Autore Topic: Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]  (Letto 41843 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Napoli - Altipiani [AMICHEVOLE]
« Risposta #120 il: 18 Luglio, 2010, 18:50:25 pm »
In questo senso non capisco la moda che porta a sbavare per Traoré e schifare Ciano.
Con questo non voglio insinuare che, dato che non li ho mai visti giocare, ma credo che in quanto a giovani nostrani si dovrebbe essere meno categorici. 'Sta storia delle ossa da fare in campionati da circo funziona (male) solo da noi. I migliori prospetti venuti fuori in Italia negli ultimi anni si sono espressi direttamente in prima squadra.
Parliamo di gente di 20-21 anni. Se vanno via in C sono scarsi, poche storie.
per la prima volta ti quoto cazzo

AyeyeBrazov

« Risposta #121 il: 18 Luglio, 2010, 18:51:35 pm »
per la prima volta ti quoto cazzo
ma cazzo è un'esclamazione oppure un riferimento al soggetto quotato?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #122 il: 18 Luglio, 2010, 18:51:48 pm »
per me bender ha ragione, strunz e buon  :look:

insomma, questi ragazzi non saranno fenomeni.......ma quale esperienza fanno in panchina in serie C? se ad un ragazzini di 16 anni lo metti ad allenarsi al fianco di giocatori di valore, se ogni tanto si fanno la presenza in coppa italia davanti a 30000 spettatori, almeno imparano qualcosa....la serie C è solo un estensione del campionato primavera......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #123 il: 18 Luglio, 2010, 18:52:57 pm »
Cioè, mi state dicendo che vorreste uno di loro come quarta punta? Serie A, Europa League, Coppa Italia. 50 partite. Io sto parlando di questo.

NO, io ho detto che Insigne deve restare come viceHamisk, Ciano andare in prestito. Lucarelli lo prenderei lo stesso. 6 per maglie!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #124 il: 18 Luglio, 2010, 18:53:37 pm »
Continuo a chiedervi se veramente credete si possa affrontare una stagione da 50 partite con Lavezzi, Quagliarella, Cavani e un primavera.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #125 il: 18 Luglio, 2010, 18:54:50 pm »
Io dico che Ciano e Insigne se ne devono andare in prestito. Tu dici che non devo essere così categorico.
Poi viene fuori che Ciano sicuramente non troverebbe spazio per questioni tattiche e forse anche per questioni tecniche.
Invece che fare il cesso e dire "tenevi ragione, meglio Lucarelli", te ne esci con Marilungo :sospetto:

Te ne stai jenn' pe vic' e vicarielli :fuck:

Eh, 'o cazz.
Sto dicendo che se sono giovani interessanti, e riconosciuti come tali, trovano spazio in B (come nel caso di Marilungo, Acquafresca, Matri, Meggiorini, Russotto, Ranocchia, Ogbonna, Poli ecc.) oppure direttamente in prima squadra (Rosi, Marchisio ecc.). Il prestito in C, specie se reiterato, non serve a niente. Non è attendibile, contribuisce poco alla crescita. Quindi o te lo tieni (se è forte) oppure ciao.
Di equivoci tattici o tecnici non ce ne stanno nel caso di Ciano, dato che è proprio la prima punta che stiamo cercando (sulla carta). :sospetto:
In ogni caso decide Mazzarri, io stavo solo facendo una considerazione su Traorè, uno stucchiulone da convento che gioca in Romania e stenta a segnare 5-6 goal in campionato, e che viene accettato di buon grado da tutti in virtù del cazzo grosso. Lui è pronto e le ossa nun se l'adda fa'. :sospetto:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #126 il: 18 Luglio, 2010, 18:56:45 pm »
Eh, 'o cazz.
Sto dicendo che se sono giovani interessanti, e riconosciuti come tali, trovano spazio in B (come nel caso di Marilungo, Acquafresca, Matri, Meggiorini, Russotto, Ranocchia, Ogbonna, Poli ecc.) oppure direttamente in prima squadra (Rosi, Marchisio ecc.). Il prestito in C, specie se reiterato, non serve a niente. Non è attendibile, contribuisce poco alla crescita. Quindi o te lo tieni (se è forte) oppure ciao.
Di equivoci tattici o tecnici non ce ne stanno nel caso di Ciano, dato che è proprio la prima punta che stiamo cercando (sulla carta). :sospetto:
In ogni caso decide Mazzarri, io stavo solo facendo una considerazione su Traorè, uno stucchiulone da convento che gioca in Romania e stenta a segnare 5-6 goal in campionato, e che viene accettato di buon grado da tutti in virtù del cazzo grosso.

ciano l'ho visto giocare solo una volta, sembra un attaccante alla calaiò :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #127 il: 18 Luglio, 2010, 18:58:45 pm »
Continuo a chiedervi se veramente credete si possa affrontare una stagione da 50 partite con Lavezzi, Quagliarella, Cavani e un primavera.

a me paicerebbe una rosa di 18-19 giocatori e 5-6 talenti che si alternano tra primavera e prima squadra  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #128 il: 18 Luglio, 2010, 19:02:06 pm »
Ma infatti la gente si entusiasma per Traorè perchè i giornali lo presentano come il nuovo Adebayor. Chiunque  abbia letto le referenze di Freddo spera si prenda qualcosa di meglio.

Entusiasmarsi per un calciatore solo per questioni anagrafiche non ha senso. Che si chiami Ciano o Traorè.
Quando uno auspica l'arrivo di un giovane pronto fa riferimento a qualcuno che in ambito professionistico abbia già  dato segnali importanti. Perchè per fare la quarta punta a Napoli questo è un requisito minimo.
A meno che gli Insigne e Ciano non siano dei fenomeni a livello giovanile, ma non mi pare proprio.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #129 il: 18 Luglio, 2010, 19:03:53 pm »
Per avere dei primavera forti si investe nel settore giovanile. Non si risolve il problema mettendo in prima squadra gente inadeguata o ancora acerba.

Bravo wendell, na vota tant nun e itt na strunzat :look:

Iniziamo ad investire qualche mln nel settore giovanile invece di investire meno della Lazio e poi vediamo un pò i risultati che avremo
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #130 il: 18 Luglio, 2010, 19:04:11 pm »
Ma infatti la gente si entusiasma per Traorè perchè i giornali lo presentano come il nuovo Adebayor. Chiunque  abbia letto le referenze di Freddo spera si prenda qualcosa di meglio.

Entusiasmarsi per un calciatore solo per questioni anagrafiche non ha senso. Che si chiami Ciano o Traorè.
Quando uno auspica l'arrivo di un giovane pronto fa riferimento a qualcuno che in ambito professionistico abbia già  dato segnali importanti. Perchè per fare la quarta punta a Napoli questo è un requisito minimo.
A meno che gli Insigne e Ciano non siano dei fenomeni a livello giovanile, ma non mi pare proprio.

intanto ciano 2 anni fa mi pare fu il capocannoniere di tutto il campionato primavera, così come per insigne ci si aspettava che lo si cedesse a qualche squadra piu importante del lecco

C. Pazzo 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #131 il: 18 Luglio, 2010, 19:04:47 pm »

Ma tutti si aspettano qualcosa di meglio e nessuno dice che sti due siano dei campioni;stiamo solo affermando che se amma fa pazzià  nu bisonte e 35 anni col catetere pieno e il sondino per nutrirlo,allora forse è meglio puntare su un giovane come Ciano.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #132 il: 18 Luglio, 2010, 19:05:33 pm »
NO, io ho detto che Insigne deve restare come viceHamisk, Ciano andare in prestito. Lucarelli lo prenderei lo stesso. 6 per maglie!
Ah, e vabbuò. Il discorso con te è diverso. Si tratta di scelte: tenerli in squadra o mandarli via.
Io ce l'ho con gente che preferirebbe un giovane della primavera qualunque al posto di Lucarelli.

bender89

« Risposta #133 il: 18 Luglio, 2010, 19:06:18 pm »

Su questo siamo d'accordo tutti quanti.
Tu stai a sviare, io ho detto due cose:
a)Il prestito in C è delle scartine
b)Se Ciano è jucatore o va in B o resta con noi (anche come quinta punta)
Okaka, che è ritenuto valido, sta in rosa da due anni e va in prestito in premier. Pipolo, invece, non esiste più e non si allena più con la Roma. Non torna in estate ogni anno in attesa di una destinazione in C, se va viecchio e non serve a un cazzo.
Spero di esser stato chiaro.  :fuga:

Offline wendell

• *
« Risposta #134 il: 18 Luglio, 2010, 19:07:54 pm »
Ma tutti si aspettano qualcosa di meglio e nessuno dice che sti due siano dei campioni;stiamo solo affermando che se amma fa pazzià  nu bisonte e 35 anni col catetere pieno e il sondino per nutrirlo,allora forse è meglio puntare su un giovane come Ciano.

E per me non ha senso. Perchè Lucarelli ha segnato 10 gol nell'ultimo campionato e negli ultimi minuti di una gara può dare il suo contributo. Lo dicono i numeri.
Sui giovani si punta, ma senza troppe pretese.

Stai perdendo una partita in casa, sei costretto a buttare la palla avanti e pregare San Gennaro. Che fai? Metti Ciano?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #135 il: 18 Luglio, 2010, 19:09:36 pm »
E per me non ha senso. Perchè Lucarelli ha segnato 10 gol nell'ultimo campionato e negli ultimi minuti di una gara può dare il suo contributo. Lo dicono i numeri.
Sui giovani si punta, ma senza troppe pretese.

Stai perdendo una partita in casa, sei costretto a buttare la palla avanti e pregare San Gennaro. Che fai? Metti Ciano?
Peppe,ma Lucarelli ormai è un morto, e il suo acquisto implica un esborso economico,quindi io non lo prenderei mai,con Ciano non sai quello che può succedere,quindi io preferisco rischiare.
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #136 il: 18 Luglio, 2010, 19:09:49 pm »
Io ce l'ho con gente che preferirebbe un giovane della primavera qualunque al posto di Lucarelli.

Cioè chi? :popcorn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #137 il: 18 Luglio, 2010, 19:10:28 pm »

è per questo che la germania ci supera nel ranking  :patt:

C. Pazzo 

Offline wendell

• *
« Risposta #138 il: 18 Luglio, 2010, 19:11:20 pm »
Su questo siamo d'accordo tutti quanti.
Tu stai a sviare, io ho detto due cose:
a)Il prestito in C è delle scartine
b)Se Ciano è jucatore o va in B o resta con noi (anche come quinta punta)
Okaka, che è ritenuto valido, sta in rosa da due anni e va in prestito in premier. Pipolo, invece, non esiste più e non si allena più con la Roma. Non torna in estate ogni anno in attesa di una destinazione in C, se va viecchio e non serve a un cazzo.
Spero di esser stato chiaro.  :fuga:

a) in C si va anche per esser sicuri di giocare con continuità . Vedi Abate, che l'anno dopo Napoli (serie C) non ha visto il campo a Piacenza (B).
b) sono intervenuto dopo che è stato detto che è meglio puntare su Ciano che su Lucarelli come quarta punta. Con 50 partite da giocare e la qualificazione in Europa League come obiettivo minimo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #139 il: 18 Luglio, 2010, 19:11:34 pm »
sono d'accordo con bender,non vedo poi perchè ci si debba fossilizzare sul solo ciano
per me il succo del discorso è che abbiamo diversi giovani interessanti,ovvio che la partita di oggi non fa testo,però mi sembra che la strada giusta più che acquistare ragazzini da campionati stranieri sia quella di cominciare a sfruttare i prodotti nostrani,verso i quali a volte mi sembra che si abbiano fin troppe perplessità 
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie