Staff > Stagione 2010/11

Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]

<< < (40/42) > >>

calvin:

--- Citazione da: kolor - 19 Luglio, 2010, 21:13:57 pm ---hanno detto che ha avuto 5-6 occasioni da gol Denis per segnarne uno

--- Termina citazione ---

ma che c'entra, Gennaro Iezzo è un campione  :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 19:20:31 pm ---Su questo ti posso pure dare ragione. La questione dello stare qui, andare in B o in C l'ho abbandonata da mezz'ora.
Ma non mi si può dire che questo giocatore che non ha fatto sfracelli in C sia pronto per fare la quarta punta da noi.
Guallera e Dyom addò stann? :fuga:

a mare. Mai avrei pensato che avreste potuto parlare di questo :look:

wendell:

--- Citazione da: Manny Calavera - 20 Luglio, 2010, 17:36:53 pm ---a mare. Mai avrei pensato che avreste potuto parlare di questo :look:

esprimiti :sad:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 20 Luglio, 2010, 17:39:43 pm ---esprimiti :sad:

Ciano l'ho visto giocare 10-15 volte, certo non è scarso ma nemmeno esprime nell'immediato doti che possano risaltare... presumibilmente, tra 6-7 anni potrà  essere il nuovo Salvatore Bruno o Dino Fava, per restare a nostri giovani ex... ad oggi non è ragionevole puntare su di lui. Certo non lo era nemmeno puntare su Vitale, e mai avrei immaginato che.... :look:

E' comunque un ragazzo dalla buona tecnica, che fa gol, e dal carattere determinato, da come me ne hanno parlato persone che lo conoscono.

wendell:

--- Citazione da: Manny Calavera - 20 Luglio, 2010, 17:48:44 pm ---Ciano l'ho visto giocare 10-15 volte, certo non è scarso ma nemmeno esprime nell'immediato doti che possano risaltare... presumibilmente, tra 6-7 anni potrà  essere il nuovo Salvatore Bruno o Dino Fava, per restare a nostri giovani ex... ad oggi non è ragionevole puntare su di lui. Certo non lo era nemmeno puntare su Vitale, e mai avrei immaginato che.... :look:

E' comunque un ragazzo dalla buona tecnica, che fa gol, e dal carattere determinato, da come me ne hanno parlato persone che lo conoscono.

Hai detto quello che ho detto io senza mai averlo visto giocare :sisi: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa