Staff > Stagione 2010/11

Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]

<< < (39/42) > >>

Henry Chinaski:

--- Citazione da: angels - 19 Luglio, 2010, 00:39:32 am ---coppa del nonno :sisi: :look:

L'aria attorno al lago manzoniano non è propriamente calma, ma nonostante una stagione di crisi preannunciata l'attaccante campano segna una doppietta all'esordio in Coppa Italia di C nel 5-3 contro il Pavia (doppietta anche dell'altro ex-primavera napoletano in prestito al Lecco Giannone).
Ciano non si ferma più: va a segno nella vittoria esterna contro il Pro Patria in un azione di contropiede, punisce con una doppietta da bomber puro la debole difesa dell'Alessandria, l'ultimo dei gol lo segna a novembre: un gol da 3 punti contro il Pergocrema. Il resto della stagione è la crisi del Lecco, che ora naviga in acque basse e rischia la retrocessione tra i mugugni dei tifosi, della società  ed errori di lettura delle partite di mister Magoni.
All'inizio del 2010 la parentesi azzurra nel Viareggio, durante il quale mostra di non aver perso al Nord le sue qualità  e segna 2 reti fino all'eliminazione di un Napoli decimato ai rigori contro il Sassuolo ai quarti.

--- Termina citazione ---
sono 10  :patt: :look:

Napulè:

--- Citazione da: Neutrino - 18 Luglio, 2010, 20:45:25 pm ---Credo che per questioni di marketing la 7 resterà  a Lavezzi.

--- Termina citazione ---

kolor:
hanno detto che ha avuto 5-6 occasioni da gol Denis per segnarne uno

djcarmine:

--- Citazione da: kolor - 19 Luglio, 2010, 21:13:57 pm ---hanno detto che ha avuto 5-6 occasioni da gol Denis per segnarne uno

--- Termina citazione ---

e stiamo parlando di un avversario del calbiro dell'altipiani

Dario Uchiha:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Luglio, 2010, 23:22:11 pm ---e stiamo parlando di un avversario del calbiro dell'altipiani

--- Termina citazione ---
hanno detto che sta squadra era composta anche da un fabbro, un impiegato, un pizzaiolo...e così via  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa