Staff > Stagione 2010/11

Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]

<< < (41/42) > >>

bender89:

--- Citazione da: Manny Calavera - 20 Luglio, 2010, 17:48:44 pm ---Ciano l'ho visto giocare 10-15 volte, certo non è scarso ma nemmeno esprime nell'immediato doti che possano risaltare... presumibilmente, tra 6-7 anni potrà  essere il nuovo Salvatore Bruno o Dino Fava, per restare a nostri giovani ex... ad oggi non è ragionevole puntare su di lui. Certo non lo era nemmeno puntare su Vitale, e mai avrei immaginato che.... :look:

E' comunque un ragazzo dalla buona tecnica, che fa gol, e dal carattere determinato, da come me ne hanno parlato persone che lo conoscono.

--- Termina citazione ---

Senza entrare nel merito, ma credo siano più i giovani scarpari diventati onesti giocatori di pallone che le promesse rispettate (se non altro per il fattore numerico :look:).
Ad esempio, nelle giovanili del Torino, Quagliarella era considerato la guallera di Calaiò, magari anche a giusta ragione, considerata l'esuberanza tecnica dell'arciere palermitano. :look:

bubba:
Denis ha subito un pò la pressione della gara :suicidio:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 20 Luglio, 2010, 18:00:50 pm ---Senza entrare nel merito, ma credo siano più i giovani scarpari diventati onesti giocatori di pallone che le promesse rispettate (se non altro per il fattore numerico :look:).
Ad esempio, nelle giovanili del Torino, Quagliarella era considerato la guallera di Calaiò, magari anche a giusta ragione, considerata l'esuberanza tecnica dell'arciere palermitano. :look:

--- Termina citazione ---

beh Quagliarella comunque fu fatto esordire in serie A a 17 anni, dopo essere stato portato in Primavera da "sottoetà " (è un anno più giovane di Calaiò) :sisi: ad ogni modo ovviamente hai ragione, la questione è che questi ragazzi a noi devono rivelarsi utili nell'immediato (e per immediato intendo max uno-due anni), è inutile aspettarli fino ai 23-24. Del resto io credo che se davvero la società  puntasse anche un minimo sul settore giovanile.... investirebbe in tutt'altra maniera visto che ne ha le possibilità . Invece questi sono un contorno, lo capisci anche dal fatto che oggi sono già  a casa perchè in ritiro devono arrivare Bucchi e Dalla Bona...

wendell:
Lunaset.it - Amichevole Napoli-Altipiani

Vi faccio notare i voli plastici di Iezzo sui primi gol del Napoli....

peppe9:
Ciano ha fatto bei gol, la porta la vede :sisi:
Insigne secondo me ha sprazzi di grande calcio, peccato per il fisico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa