Staff > Stagione 2010/11
Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 19:15:11 pm ---I prodotti nostrani si sfruttano investendo nel settore giovanile. Scouting, staff tecnico, strutture.
Veramente credete che il Napoli non tiri fuori un giovane decente per colpa degli stranieri e degli allenatori cacasotto?
--- Termina citazione ---
Ma io voglio sapere chi tira fuori chi,perchè io a parte Balotelli e Santon di giovani forti in priam squadra non li vedo e non credo che sia per via della scarsezza dei giovani italiani..................
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 18 Luglio, 2010, 19:15:59 pm ---Abate è venuto qua a 17 anni. Il campionato buttato è stato sottratto ad un anno di primavera.
Ciano deve compiere 21 anni.
Gente di un certo livello non ci va più in C. Bisogna capire che tipo di giocatore è Ciano. Se uno da mandare in giro fino a scadenza o uno su cui puntare (tenendolo in rosa o mandandolo a prendersi il posto in B).
Marilungo ha 21 anni non ha ancora gicoato un campionato intero in serie A,quando poi ha sempre segnato le volte che ha giocato................Dico Mariluno perchè per me è un futuro campione.
Moebius:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 19:15:11 pm ---I prodotti nostrani si sfruttano investendo nel settore giovanile. Scouting, staff tecnico, strutture.
Veramente credete che il Napoli non tiri fuori un giovane decente per colpa degli stranieri e degli allenatori cacasotto?
no,però è anche vero che troppe volte si punta su pippe esagerate pagate uno sproposito che forse hanno come unico pregio l'avere un nome esotico
è non è un problema del napoli,ma lo vedo come un atteggiamento generale del nostro calcio
wendell:
--- Citazione da: bender89 - 18 Luglio, 2010, 19:15:59 pm ---Abate è venuto qua a 17 anni. Il campionato buttato è stato sottratto ad un anno di primavera.
Ciano deve compiere 21 anni.
Gente di un certo livello non ci va più in C. Bisogna capire che tipo di giocatore è Ciano. Se uno da mandare in giro fino a scadenza o uno su cui puntare (tenendolo in rosa o mandandolo a prendersi il posto in B).
Su questo ti posso pure dare ragione. La questione dello stare qui, andare in B o in C l'ho abbandonata da mezz'ora.
Ma non mi si può dire che questo giocatore che non ha fatto sfracelli in C sia pronto per fare la quarta punta da noi.
Guallera e Dyom addò stann? :fuga:
djcarmine:
ma noi qui non ci illudiamo che ciano possa diventare il fenomeno che ci farà vincere a suo di gol uno scudetto fra 7-8 anni, però i giovani diventano bravi giocatori se si lavora bene su di loro...anche se ciano fa schifo ed è un cesso, vuoi vedere che dopo 2-3 stagioni passate come gregario al fianco dei cavani e i quagliarella qualcosa non lo impara? e vuoi vedere che non ha occasioni per mettersi in mostra? puoi sempre farlo evolvere in un giocatore che può interessare a una squadra da salvezza, è anche per questo che c'è il settore giovanile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa