Staff > Stagione 2010/11

Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]

<< < (29/42) > >>

Artem Dzyuba:
Io sono e sarò sempre per la fiducia ai giovani!InItalia gente come Balotelli viene messa in discussione e siamo il campionato con l'età  media più alta,quindi siamo semplicemente vergognosi!Io voglio sapere che cazzo ha da dare ancora Lucarelli al calcio e voglio capire perchè Ciano non può fare bene,visto che in primavera ha segnato sempre tantissimo.

wendell:

--- Citazione da: Moebius - 18 Luglio, 2010, 19:11:34 pm ---sono d'accordo con bender,non vedo poi perchè ci si debba fossilizzare sul solo ciano
per me il succo del discorso è che abbiamo diversi giovani interessanti,ovvio che la partita di oggi non fa testo,però mi sembra che la strada giusta più che acquistare ragazzini da campionati stranieri sia quella di cominciare a sfruttare i prodotti nostrani,verso i quali a volte mi sembra che si abbiano fin troppe perplessità 

--- Termina citazione ---

I prodotti nostrani si sfruttano investendo nel settore giovanile. Scouting, staff tecnico, strutture.
Veramente credete che il Napoli non tiri fuori un giovane decente per colpa degli stranieri e degli allenatori cacasotto?

themast:

--- Citazione da: djcarmine - 18 Luglio, 2010, 19:10:28 pm ---è per questo che la germania ci supera nel ranking  :patt:

Quoto

SpamMattia:
ciano è una merda.

bender89:

--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 19:11:20 pm ---a) in C si va anche per esser sicuri di giocare con continuità . Vedi Abate, che l'anno dopo Napoli (serie C) non ha visto il campo a Piacenza (B).

Abate è venuto qua a 17 anni. Il campionato buttato è stato sottratto ad un anno di primavera.
Ciano deve compiere 21 anni.
Gente di un certo livello non ci va più in C. Bisogna capire che tipo di giocatore è Ciano. Se uno da mandare in giro fino a scadenza o uno su cui puntare (tenendolo in rosa o mandandolo a prendersi il posto in B).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa