Staff > Stagione 2010/11
Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 19:07:54 pm ---E per me non ha senso. Perchè Lucarelli ha segnato 10 gol nell'ultimo campionato e negli ultimi minuti di una gara può dare il suo contributo. Lo dicono i numeri.
Sui giovani si punta, ma senza troppe pretese.
Stai perdendo una partita in casa, sei costretto a buttare la palla avanti e pregare San Gennaro. Che fai? Metti Ciano?
--- Termina citazione ---
Peppe,ma Lucarelli ormai è un morto, e il suo acquisto implica un esborso economico,quindi io non lo prenderei mai,con Ciano non sai quello che può succedere,quindi io preferisco rischiare.
bender89:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 19:05:33 pm ---Io ce l'ho con gente che preferirebbe un giovane della primavera qualunque al posto di Lucarelli.
Cioè chi? :popcorn:
djcarmine:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 19:07:54 pm ---Stai perdendo una partita in casa, sei costretto a buttare la palla avanti e pregare San Gennaro. Che fai? Metti Ciano?
è per questo che la germania ci supera nel ranking :patt:
wendell:
--- Citazione da: bender89 - 18 Luglio, 2010, 19:06:18 pm ---Su questo siamo d'accordo tutti quanti.
Tu stai a sviare, io ho detto due cose:
a)Il prestito in C è delle scartine
b)Se Ciano è jucatore o va in B o resta con noi (anche come quinta punta)
Okaka, che è ritenuto valido, sta in rosa da due anni e va in prestito in premier. Pipolo, invece, non esiste più e non si allena più con la Roma. Non torna in estate ogni anno in attesa di una destinazione in C, se va viecchio e non serve a un cazzo.
Spero di esser stato chiaro. :fuga:
a) in C si va anche per esser sicuri di giocare con continuità . Vedi Abate, che l'anno dopo Napoli (serie C) non ha visto il campo a Piacenza (B).
b) sono intervenuto dopo che è stato detto che è meglio puntare su Ciano che su Lucarelli come quarta punta. Con 50 partite da giocare e la qualificazione in Europa League come obiettivo minimo.
Moebius:
sono d'accordo con bender,non vedo poi perchè ci si debba fossilizzare sul solo ciano
per me il succo del discorso è che abbiamo diversi giovani interessanti,ovvio che la partita di oggi non fa testo,però mi sembra che la strada giusta più che acquistare ragazzini da campionati stranieri sia quella di cominciare a sfruttare i prodotti nostrani,verso i quali a volte mi sembra che si abbiano fin troppe perplessità
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa