Staff > Stagione 2010/11
Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]
djcarmine:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 19:02:06 pm ---Ma infatti la gente si entusiasma per Traorè perchè i giornali lo presentano come il nuovo Adebayor. Chiunque abbia letto le referenze di Freddo spera si prenda qualcosa di meglio.
Entusiasmarsi per un calciatore solo per questioni anagrafiche non ha senso. Che si chiami Ciano o Traorè.
Quando uno auspica l'arrivo di un giovane pronto fa riferimento a qualcuno che in ambito professionistico abbia già dato segnali importanti. Perchè per fare la quarta punta a Napoli questo è un requisito minimo.
A meno che gli Insigne e Ciano non siano dei fenomeni a livello giovanile, ma non mi pare proprio.
--- Termina citazione ---
intanto ciano 2 anni fa mi pare fu il capocannoniere di tutto il campionato primavera, così come per insigne ci si aspettava che lo si cedesse a qualche squadra piu importante del lecco
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 19:02:06 pm ---Ma infatti la gente si entusiasma per Traorè perchè i giornali lo presentano come il nuovo Adebayor. Chiunque abbia letto le referenze di Freddo spera si prenda qualcosa di meglio.
Entusiasmarsi per un calciatore solo per questioni anagrafiche non ha senso. Che si chiami Ciano o Traorè.
Quando uno auspica l'arrivo di un giovane pronto fa riferimento a qualcuno che in ambito professionistico abbia già dato segnali importanti. Perchè per fare la quarta punta a Napoli questo è un requisito minimo.
A meno che gli Insigne e Ciano non siano dei fenomeni a livello giovanile, ma non mi pare proprio.
Ma tutti si aspettano qualcosa di meglio e nessuno dice che sti due siano dei campioni;stiamo solo affermando che se amma fa pazzià nu bisonte e 35 anni col catetere pieno e il sondino per nutrirlo,allora forse è meglio puntare su un giovane come Ciano.
wendell:
--- Citazione da: francescofaber - 18 Luglio, 2010, 18:52:57 pm ---NO, io ho detto che Insigne deve restare come viceHamisk, Ciano andare in prestito. Lucarelli lo prenderei lo stesso. 6 per maglie!
Ah, e vabbuò. Il discorso con te è diverso. Si tratta di scelte: tenerli in squadra o mandarli via.
Io ce l'ho con gente che preferirebbe un giovane della primavera qualunque al posto di Lucarelli.
bender89:
Su questo siamo d'accordo tutti quanti.
Tu stai a sviare, io ho detto due cose:
a)Il prestito in C è delle scartine
b)Se Ciano è jucatore o va in B o resta con noi (anche come quinta punta)
Okaka, che è ritenuto valido, sta in rosa da due anni e va in prestito in premier. Pipolo, invece, non esiste più e non si allena più con la Roma. Non torna in estate ogni anno in attesa di una destinazione in C, se va viecchio e non serve a un cazzo.
Spero di esser stato chiaro. :fuga:
wendell:
--- Citazione da: Suker88 - 18 Luglio, 2010, 19:04:47 pm ---Ma tutti si aspettano qualcosa di meglio e nessuno dice che sti due siano dei campioni;stiamo solo affermando che se amma fa pazzià nu bisonte e 35 anni col catetere pieno e il sondino per nutrirlo,allora forse è meglio puntare su un giovane come Ciano.
E per me non ha senso. Perchè Lucarelli ha segnato 10 gol nell'ultimo campionato e negli ultimi minuti di una gara può dare il suo contributo. Lo dicono i numeri.
Sui giovani si punta, ma senza troppe pretese.
Stai perdendo una partita in casa, sei costretto a buttare la palla avanti e pregare San Gennaro. Che fai? Metti Ciano?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa