Staff > Stagione 2010/11
Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]
bender89:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 18:47:24 pm ---Io dico che Ciano e Insigne se ne devono andare in prestito. Tu dici che non devo essere così categorico.
Poi viene fuori che Ciano sicuramente non troverebbe spazio per questioni tattiche e forse anche per questioni tecniche.
Invece che fare il cesso e dire "tenevi ragione, meglio Lucarelli", te ne esci con Marilungo :sospetto:
Te ne stai jenn' pe vic' e vicarielli :fuck:
--- Termina citazione ---
Eh, 'o cazz.
Sto dicendo che se sono giovani interessanti, e riconosciuti come tali, trovano spazio in B (come nel caso di Marilungo, Acquafresca, Matri, Meggiorini, Russotto, Ranocchia, Ogbonna, Poli ecc.) oppure direttamente in prima squadra (Rosi, Marchisio ecc.). Il prestito in C, specie se reiterato, non serve a niente. Non è attendibile, contribuisce poco alla crescita. Quindi o te lo tieni (se è forte) oppure ciao.
Di equivoci tattici o tecnici non ce ne stanno nel caso di Ciano, dato che è proprio la prima punta che stiamo cercando (sulla carta). :sospetto:
In ogni caso decide Mazzarri, io stavo solo facendo una considerazione su Traorè, uno stucchiulone da convento che gioca in Romania e stenta a segnare 5-6 goal in campionato, e che viene accettato di buon grado da tutti in virtù del cazzo grosso. Lui è pronto e le ossa nun se l'adda fa'. :sospetto:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: bender89 - 18 Luglio, 2010, 18:54:50 pm ---Eh, 'o cazz.
Sto dicendo che se sono giovani interessanti, e riconosciuti come tali, trovano spazio in B (come nel caso di Marilungo, Acquafresca, Matri, Meggiorini, Russotto, Ranocchia, Ogbonna, Poli ecc.) oppure direttamente in prima squadra (Rosi, Marchisio ecc.). Il prestito in C, specie se reiterato, non serve a niente. Non è attendibile, contribuisce poco alla crescita. Quindi o te lo tieni (se è forte) oppure ciao.
Di equivoci tattici o tecnici non ce ne stanno nel caso di Ciano, dato che è proprio la prima punta che stiamo cercando (sulla carta). :sospetto:
In ogni caso decide Mazzarri, io stavo solo facendo una considerazione su Traorè, uno stucchiulone da convento che gioca in Romania e stenta a segnare 5-6 goal in campionato, e che viene accettato di buon grado da tutti in virtù del cazzo grosso.
ciano l'ho visto giocare solo una volta, sembra un attaccante alla calaiò :look:
djcarmine:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 18:53:37 pm ---Continuo a chiedervi se veramente credete si possa affrontare una stagione da 50 partite con Lavezzi, Quagliarella, Cavani e un primavera.
a me paicerebbe una rosa di 18-19 giocatori e 5-6 talenti che si alternano tra primavera e prima squadra :sbav:
wendell:
Ma infatti la gente si entusiasma per Traorè perchè i giornali lo presentano come il nuovo Adebayor. Chiunque abbia letto le referenze di Freddo spera si prenda qualcosa di meglio.
Entusiasmarsi per un calciatore solo per questioni anagrafiche non ha senso. Che si chiami Ciano o Traorè.
Quando uno auspica l'arrivo di un giovane pronto fa riferimento a qualcuno che in ambito professionistico abbia già dato segnali importanti. Perchè per fare la quarta punta a Napoli questo è un requisito minimo.
A meno che gli Insigne e Ciano non siano dei fenomeni a livello giovanile, ma non mi pare proprio.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 18:41:33 pm ---Per avere dei primavera forti si investe nel settore giovanile. Non si risolve il problema mettendo in prima squadra gente inadeguata o ancora acerba.
Bravo wendell, na vota tant nun e itt na strunzat :look:
Iniziamo ad investire qualche mln nel settore giovanile invece di investire meno della Lazio e poi vediamo un pò i risultati che avremo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa