Staff > Stagione 2010/11
Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]
acquaLOTA:
--- Citazione da: bender89 - 18 Luglio, 2010, 18:32:11 pm ---In questo senso non capisco la moda che porta a sbavare per Traoré e schifare Ciano.
Con questo non voglio insinuare che, dato che non li ho mai visti giocare, ma credo che in quanto a giovani nostrani si dovrebbe essere meno categorici. 'Sta storia delle ossa da fare in campionati da circo funziona (male) solo da noi. I migliori prospetti venuti fuori in Italia negli ultimi anni si sono espressi direttamente in prima squadra.
Parliamo di gente di 20-21 anni. Se vanno via in C sono scarsi, poche storie.
--- Termina citazione ---
per la prima volta ti quoto cazzo
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 18 Luglio, 2010, 18:50:25 pm ---per la prima volta ti quoto cazzo
ma cazzo è un'esclamazione oppure un riferimento al soggetto quotato?
djcarmine:
per me bender ha ragione, strunz e buon :look:
insomma, questi ragazzi non saranno fenomeni.......ma quale esperienza fanno in panchina in serie C? se ad un ragazzini di 16 anni lo metti ad allenarsi al fianco di giocatori di valore, se ogni tanto si fanno la presenza in coppa italia davanti a 30000 spettatori, almeno imparano qualcosa....la serie C è solo un estensione del campionato primavera......
francescofaber:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 18:48:58 pm ---Cioè, mi state dicendo che vorreste uno di loro come quarta punta? Serie A, Europa League, Coppa Italia. 50 partite. Io sto parlando di questo.
NO, io ho detto che Insigne deve restare come viceHamisk, Ciano andare in prestito. Lucarelli lo prenderei lo stesso. 6 per maglie!
wendell:
Continuo a chiedervi se veramente credete si possa affrontare una stagione da 50 partite con Lavezzi, Quagliarella, Cavani e un primavera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa