Staff > Stagione 2010/11
Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]
bender89:
Credo che Ash Ketchum richiamerà molti suoi pokemon per lo scarso impegno profuso contro il Napoli. :look:
francescofaber:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 18:41:33 pm ---Quotate un ragionamento (quello di Fiorenzo) fatto a prescindere, senza contestualizzazione.
Stiamo parlando di una seconda punta (ruolo copertissimo) che nella sua unica esperienza da professionista non ha certo incantato.
Voi volete tenerlo qui come quarta punta (in luogo di un ariete) con tre competizioni da affrontare. :suicidio:
Per avere dei primavera forti si investe nel settore giovanile. Non si risolve il problema mettendo in prima squadra gente inadeguata o ancora acerba.
--- Termina citazione ---
sì, ma sei tu che non contestualizzi. è vero quello che dici sugli investimenti per il settore giovanile, ci vuole tempo. ma ciano e insigne hanno la considerazione di mazzarri, tanto scarsi non devono essere. noi non ci possiamo esprimere molto per quello che abbiamo visto, ma uno che li ha sotto gli occhi tutti i giorni...
wendell:
--- Citazione da: bender89 - 18 Luglio, 2010, 18:40:48 pm ---In realtà come quelle minori si gioca un altro sport. Ci sta che Ciano sia una chiavica (Enzo non ne hai parlato in termini entusiasmanti) però credo che arrivati a una certa età i Marilungo debbano essere mandati a fare i titolari al Lecce e le scartine a trovarsi un altro mestiere o giocare con un'altra maglia.
Io dico che Ciano e Insigne se ne devono andare in prestito. Tu dici che non devo essere così categorico.
Poi viene fuori che Ciano sicuramente non troverebbe spazio per questioni tattiche e forse anche per questioni tecniche.
Invece che fare il cesso e dire "tenevi ragione, meglio Lucarelli", te ne esci con Marilungo :sospetto:
Te ne stai jenn' pe vic' e vicarielli :fuck:
wendell:
--- Citazione da: francescofaber - 18 Luglio, 2010, 18:46:01 pm ---ma ciano e insigne hanno la considerazione di mazzarri, tanto scarsi non devono essere.
Cioè, mi state dicendo che vorreste uno di loro come quarta punta? Serie A, Europa League, Coppa Italia. 50 partite. Io sto parlando di questo.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 18:47:24 pm ---Io dico che Ciano e Insigne se ne devono andare in prestito. Tu dici che non devo essere così categorico.
Poi viene fuori che Ciano sicuramente non troverebbe spazio per questioni tattiche e forse anche per questioni tecniche.
Invece che fare il cesso e dire "tenevi ragione, meglio Lucarelli", te ne esci con Marilungo :sospetto:
Te ne stai jenn' pe vic' e vicarielli :fuck:
Ma lasciamo vlautare a Mazzarri i nostri giovani,se non sono così scarsi e lui ci crede un motivo ci sarà ,poi ti rocordo che Grosso a 23-24 anni giocava in C1!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa