Staff > Stagione 2010/11

Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]

<< < (31/42) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: SpamMattia - 18 Luglio, 2010, 19:15:43 pm ---ciano è una merda.

--- Termina citazione ---

Giudizio tecnico e tattico da far accaponare la pelle di Capello, Ancelotti e Cosmi :bacino:

bender89:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Luglio, 2010, 19:16:40 pm ---Ma io voglio sapere chi tira fuori chi,perchè  io a parte Balotelli e Santon  di giovani forti in priam squadra non li vedo e non credo che sia per via della scarsezza dei giovani italiani..................

Ma è chiaro che in generale il processo di crescita dei giovani viene ritardato.
A me sta sul culo pure che gente come Matri e Floccari (non predestinati ma gente che sa giocare a pallone) abbia avuto una chance in A rispettivamente a 24 e 25 anni, dopo anni di prestiti al Poggiocacioppoli e similari, per far giocare purpi indecenti come Muslimovic dai capelli biondi.

SpamMattia:
gigi marilungo è uno che diventerà  un campione, ciano se gli fa bene farà  la panchina in serie B

bender89:

--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 19:20:31 pm ---Ma non mi si può dire che questo giocatore che non ha fatto sfracelli in C sia pronto per fare la quarta punta da noi.

Ti stai appigliando a una cacata che non ha detto nessuno.

joint:
quoto wendell dalla prima all'ultima stronzata che ha scritto :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa