ha la nazionale più forte, non uscirà mai ai quarti, arriverà in finale
e agli orologi non piace aspettare.... finiscono con il guardarsi tutto il giorno...e il tempo non passa mai....p.s. pagina 500
Stanno abbuscando 2 a 0 col Senegal
Ma che sfaccimma ci è andato a fare a Londra.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ma quindi, stocazzo di uruguay è fuori oppure ancora no?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
deve battere i padroni di casa della ridicola selezione britannica, altrimenti si
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Cavani, Cavani, Cavani
io lo seccio per convenienza, ma in tal caso anche la goduria di vedere i ridicoli albionici apparare cotal figura di merda in casa quantomeno compenserebbe
Cavani si deve intossicare,perchè lo odio tantissimo e tra un anno,quando non giocherà più per noi, riempirò di bestemmie questo estremista cattolico,attaccato solo ai soldi ,che deve passare i meglio guai nella vita.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
come si fa ad odiarlo?
Quando non vestirà più la splendida maglia azzurra con la pummarola in petto, si fa e si fa ad odiarlo...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!