Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 915058 volte)  Share 

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1520 il: 02 Dicembre, 2010, 22:52:20 pm »
immenso
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

SpamMattia

« Risposta #1521 il: 02 Dicembre, 2010, 23:03:35 pm »
strepitoso

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1522 il: 02 Dicembre, 2010, 23:05:01 pm »
strepitoso

E il recupero a tempo scaduto a ridosso della nostra area
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1523 il: 02 Dicembre, 2010, 23:07:08 pm »
strepitoso

e vafancul.....   :boh:

allora io dico che si è montato la testa, ha segnato un gol "alla quagliarella" (nel senso che se lo tira 100 volte intenzionalmente non lo segna piu), un gol mazzoso e nel mezzo tante volte che poteva far giocare i compsgni è stato egoista o ha tentato cose impossibili per strappare appalusi.............insomms gesù non è fiero di lui   :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1524 il: 02 Dicembre, 2010, 23:07:30 pm »
E il recupero a tempo scaduto a ridosso della nostra area
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
un misto tra maldini e van basten dei tempi belli... :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #1525 il: 02 Dicembre, 2010, 23:09:31 pm »
Peccato che Quagliarella di goal cosi ne abbia fatti parecchi :asd:
Peccato che il calcio non sia il basket e tutti i gol valgono 1.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #1526 il: 02 Dicembre, 2010, 23:09:34 pm »
e vafancul.....   :boh:

allora io dico che si è montato la testa, ha segnato un gol "alla quagliarella" (nel senso che se lo tira 100 volte intenzionalmente non lo segna piu), un gol mazzoso e nel mezzo tante volte che poteva far giocare i compsgni è stato egoista o ha tentato cose impossibili per strappare appalusi.............insomms gesù non è fiero di lui   :patt:
io dico che questo mi aspetto da lui. certo, un paio di volte è stato egoista però oggi( per quanto mi riguarda per una delle prime volte) ha fatto una partita da campione in tutte le fasi

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1527 il: 02 Dicembre, 2010, 23:10:53 pm »
oggi una cosa trasgressiva....quoto tutto quello che ha detto o dirà  mattia  :patt:
:nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Pochita

« Risposta #1528 il: 02 Dicembre, 2010, 23:12:02 pm »
 :sbav:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1529 il: 02 Dicembre, 2010, 23:12:16 pm »
Peccato che il calcio non sia il basket e tutti i gol valgono 1.
Peccato che i gusti so gusti, hitler. :look:

prima di buttarmi nel forno famm lavà  e rient osinò pigl fuoc prima.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1530 il: 02 Dicembre, 2010, 23:17:02 pm »
io dico che questo mi aspetto da lui. certo, un paio di volte è stato egoista però oggi( per quanto mi riguarda per una delle prime volte) ha fatto una partita da campione in tutte le fasi
Sai qual'è stata la prima cosa che ho detto quando ha sbagliato quel goal facile sotto porta a fine primo tempo? "pure se ne dovesse sbagliare altri 5 per i tifosi del napoli ha fatto il partitone perchè ha segnato 2 goal.."  :asd:

E' stato il migliore in campo, ma certe cacate io non me le spiego. Perchè ha provato il tacco volante su due calci d'angolo, lisciando entrambe le volte? Perchè ha provato il tiro almeno 3 volte in contropiede anzichè passare ai compagni meglio posizionati? Perchè continua a fare la scimmia sbagliando stop facilissimi? Magari non serve a niente questo ragionamento, ha fatto 3 goal e sono tutti contenti....Io sono contento che stasera abbia ingarrato i 3 goal (perchè il primo e culo sfondato, il secondo idem visto che il difensore ha fatto una papera, ed il terzo su rigore...) ma per il resto non mi sembra abbia giocato diversamente da altre volte, sia come movimenti che come modo di giocare proprio.
Spoiler

Spoiler

SpamMattia

« Risposta #1531 il: 02 Dicembre, 2010, 23:19:45 pm »
Sai qual'è stata la prima cosa che ho detto quando ha sbagliato quel goal facile sotto porta a fine primo tempo? "pure se ne dovesse sbagliare altri 5 per i tifosi del napoli ha fatto il partitone perchè ha segnato 2 goal.."  :asd:

E' stato il migliore in campo, ma certe cacate io non me le spiego. Perchè ha provato il tacco volante su due calci d'angolo, lisciando entrambe le volte? Perchè ha provato il tiro almeno 3 volte in contropiede anzichè passare ai compagni meglio posizionati? Perchè continua a fare la scimmia sbagliando stop facilissimi? Magari non serve a niente questo ragionamento, ha fatto 3 goal e sono tutti contenti....Io sono contento che stasera abbia ingarrato i 3 goal (perchè il primo e culo sfondato, il secondo idem visto che il difensore ha fatto una papera, ed il terzo su rigore...) ma per il resto non mi sembra abbia giocato diversamente da altre volte, sia come movimenti che come modo di giocare proprio.
io sono proprio l'ultimo che lo giudica in base a quanti gol fa ma oggi per me è stato autentico trascinatore. ha fatto molti errori però è stato sempre pericoloso ad ogni palla che toccava

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1532 il: 02 Dicembre, 2010, 23:22:17 pm »
io sono proprio l'ultimo che lo giudica in base a quanti gol fa ma oggi per me è stato autentico trascinatore. ha fatto molti errori però è stato sempre pericoloso ad ogni palla che toccava
Per me i goal hanno fatto la differenza. Stessa prestazione di Udine con 3 goal in più (una differenza di niente insomma :look: ) in poche parole...se questo non segna fa bestemmiare, un pò come hamsik.
Spoiler

Spoiler

SpamMattia

« Risposta #1533 il: 02 Dicembre, 2010, 23:23:49 pm »
Per me i goal hanno fatto la differenza. Stessa prestazione di Udine con 3 goal in più (una differenza di niente insomma :look: ) in poche parole...se questo non segna fa bestemmiare, un pò come hamsik.
secondo me ha giocato molto meglio che con l'udinese e molto meglio che col parma(dove ha segnato 2 gol per dirtene una)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1534 il: 02 Dicembre, 2010, 23:26:11 pm »
Crippler è l'uomo che non conosce la parola scuorno :maronn:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1535 il: 02 Dicembre, 2010, 23:26:55 pm »
secondo me ha giocato molto meglio che con l'udinese e molto meglio che col parma(dove ha segnato 2 gol per dirtene una)
Finchè segna non possiamo che essere felici; auguriamoci che questo continui a segnare con regolarità , sarebbe stupendo. Che poi mi irritino le sue movenze sciommiottesche è natu par e manic. Sbaglia dei stop assurdi. :rotfl: Però sticazzi, basta che a vott aint :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1536 il: 02 Dicembre, 2010, 23:27:35 pm »
veder cozzare mattia e angioletto mentre sorseggi un ciobar non ha prezzo...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1537 il: 02 Dicembre, 2010, 23:28:09 pm »
Crippler è l'uomo che non conosce la parola scuorno :maronn:
io a differenza tua vedo  IL CALCIO, non il cazzettino di babbo dela :pariamm:
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #1538 il: 02 Dicembre, 2010, 23:28:47 pm »
Quando giocheremo contro la Juve dovremo stare molto attenti, Quagliarella rischia di farci perdere 2-3 stop a 0 :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1539 il: 02 Dicembre, 2010, 23:28:58 pm »
veder cozzare mattia e angioletto mentre sorseggi un ciobar non ha prezzo...
ciobar a quest'ora? Poi dici che ti viene la sciorda... :look:
Spoiler

Spoiler