io dico che questo mi aspetto da lui. certo, un paio di volte è stato egoista però oggi( per quanto mi riguarda per una delle prime volte) ha fatto una partita da campione in tutte le fasi
Sai qual'è stata la prima cosa che ho detto quando ha sbagliato quel goal facile sotto porta a fine primo tempo? "pure se ne dovesse sbagliare altri 5 per i tifosi del napoli ha fatto il partitone perchè ha segnato 2 goal.."

E' stato il migliore in campo, ma certe cacate io non me le spiego. Perchè ha provato il tacco volante su due calci d'angolo, lisciando entrambe le volte? Perchè ha provato il tiro almeno 3 volte in contropiede anzichè passare ai compagni meglio posizionati? Perchè continua a fare la scimmia sbagliando stop facilissimi? Magari non serve a niente questo ragionamento, ha fatto 3 goal e sono tutti contenti....Io sono contento che stasera abbia ingarrato i 3 goal (perchè il primo e culo sfondato, il secondo idem visto che il difensore ha fatto una papera, ed il terzo su rigore...) ma per il resto non mi sembra abbia giocato diversamente da altre volte, sia come movimenti che come modo di giocare proprio.