eccolo là ... ma che può dire mazzarri di uno che ha segnato 9 gol e che ha per giunta chiesto lui? è chiaro.
Dio Santo io a volte rimango sconcertato

. Ma porco mondo ma se Mazzarri l'ha chiesto lui per le sue determinate caratteristiche, come fai tu Mattia De Martino, che non fai l'allenatore, non ha mai giocato a calcio, a dire che invece non è quello che ci serve ?? Ma davvero credete che questi la mattina si svegliano e aprono l'almanacco per vedere chi prendere ?? Tra l'altro l'esborso di Cavani non è stato da poco conto, quindi a maggior ragione che il capellone credeva che era il calciatore che fa al caso del Napoli. Ed invece no non è così per te...
ripeto cmq, io non dico che sia scarso ma dico solo che temo che questo sia solo un momento di grazia. su gilardino non avrei avuto nulla da dire perchè ha sempre segnato, cavani è il primo anno che lo fa con una certa regolarità . ripeto, se cavani alla fine rivelerà che è veramente una punta da 20 gol e che quest'anno non è asolo un exploit allora mi metterò a pecora giustamente(e anche volentieri, visto che tifo napoli) e farò tanto di cappello a bigon e mazzarri
Cavani nelle due stagioni titolari che ha fatto, ha segnato rispettivamente 14 e 13 gol che non sono affatto poco, soprattutto giocando in posizione non proprio da prima punta. Se a Napoli non dovesse arrivare a quota 20, quindi che facciamo lo consideriamo un acquisto sbagliato o un fuoco di paglia ?
Che poi tutti gli attaccanti al mondo hanno sempre vissuto momenti di grazia ed altri meno esaltanti, chiunque attaccante e mi riferisco sempre ai superbomber.