Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 916488 volte)  Share 

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1440 il: 22 Novembre, 2010, 19:49:02 pm »
anche a me non è piaciuto..forse meglio rispetto a roma con la lazio..
ma fino a quando non ha segnato è stato insufficiente

SpamMattia

« Risposta #1441 il: 22 Novembre, 2010, 19:49:15 pm »
Che cazzo dico

Dedicato a Mattia e Angelo :look:
mi parte che io e te su cavani fossimo d'accordo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1442 il: 22 Novembre, 2010, 19:50:58 pm »
se sosa avesse giocato come ha giocato ieri cavani avreste detto che era da 4. io n on credo sia scarso, anzi, ma credo che questa esaltazione che ne state facendo sia eccessiva. c'è chi lo paragona addirittura a careca. io careca l'ho visto solo in cassetta ma sta cosa i pare na bestemmia. certo, sarei felicissimo se cavani per i prossimi 5 anni facesse 100 gol e me lo auguro ma non lo credo. se poi devo scrivere che è forte, che è cor e papà , e che mi fa sborrare solo perchè tutti dicono così allora non devo stare su un forum. qui non siamo sdu tuttonapoli né altrove eppure spesso rivedo gli stessi atteggiamenti.

mattì io ho profondo rispetto per la tua opinione e non è mio intento convincerti, portarti su un fantomatico partito del "viva cavani".......anche io penso che, ad esempio, hamsik sia bravino dove tutti lo vogliono fenomeno per forza........ma hai calcolato che questo qua viene da un mondiali giocato fino in fondo, che ha iniziato la stagione a metà  agosto in una nuova squadra, che nel napoli e nella sua nazionale gioca praticamente sempre??? il giocatore è logoro e si vede in campo, ieri è arrivato secondo su palloni che uno con la sua velcoità  si mangerebbe.........eppure ha segnato la bellezza di 12 gol in partite ufficiali col napoli 5 nelle amichevoli con l'uruguay...............e dobbiamo pure contestualizzare le sue prestazioni.........e sperare che non resti un fuoco di paglia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1443 il: 22 Novembre, 2010, 19:51:33 pm »
io in generale lo trovo poco partecipe al gioco della squadra. sta cosa non mi piace. per me è uno che non fa la differenza tecnicamentew e che troppo spesso scompare dal gioco e diventa anche leggermente irritante perchè in questi stessi momenti tende a sbagliare troppo.
Ma se rientra anche in difesa e svaria su tutto l'attacco!!Ma voi da questo che cazzo volete?
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #1444 il: 22 Novembre, 2010, 19:53:40 pm »
Ma se rientra anche in difesa e svaria su tutto l'attacco!!Ma voi da questo che cazzo volete?
ma che me ne fotte che rientra in difesa? è una sua caratteristice che per me addirittura lo limita. io non discuto le qualità  di cavani, discuto il fatto che voi lo giudichiate un campionissimo per 1/4 di stagione buona che per me non è indicativa perchè di giocatori che vivono uno stato di grazie per 4-5 mesi ce ne sono a bizzeffe

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1445 il: 22 Novembre, 2010, 19:54:27 pm »
ma che me ne fotte che rientra in difesa? è una sua caratteristice che per me addirittura lo limita. io non discuto le qualità  di cavani, discuto il fatto che voi lo giudichiate un campionissimo per 1/4 di stagione buona che per me non è indicativa perchè di giocatori che vivono uno stato di grazie per 4-5 mesi ce ne sono a bizzeffe
Ma non è nemmeno la pippa che dipingete voi,addirittura peggiore di Quagliarella............
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1446 il: 22 Novembre, 2010, 19:54:51 pm »
io in generale lo trovo poco partecipe al gioco della squadra. sta cosa non mi piace. per me è uno che non fa la differenza tecnicamentew e che troppo spesso scompare dal gioco e diventa anche leggermente irritante perchè in questi stessi momenti tende a sbagliare troppo.

il secondo gol nasce da una sua azione, dalla sua caparbietà  e da un suo cross, il terzo da un corner procurato da lui con un tiro deviato dal portiere e il quarto lo fa di persona, scusa se è poco eh. E' andato al tiro, mi pare di ricordare, cinque volte in totale. Si è alternato con Lavezzi - come sempre - nel ruolo di prima punta sacrificandosi - come sempre - anche tatticamente. Nel complesso, è stato meno al centro del gioco di altre volte ma anche perchè a) è reduce da 90 minuti e un volo transoceanico b) vincevamo largamente, abbiamo giocato spesso sottoritmo e gestivamo la partita come più ci piaceva, senza bisogno di sprecare energie.

Se Sosa fa una partita del genere, gli metto 7, puoi starne sicuro. Gli mettessi 4 mi farei ridere dietro onestamente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1447 il: 22 Novembre, 2010, 19:55:32 pm »
mi parte che io e te su cavani fossimo d'accordo
eravate d'accordo. ora suker è dei nostri :compagni:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1448 il: 22 Novembre, 2010, 19:56:04 pm »
ma che me ne fotte che rientra in difesa? è una sua caratteristice che per me addirittura lo limita.

agli allenatori gliene fotte, vai tranquillo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1449 il: 22 Novembre, 2010, 19:56:25 pm »
mattì io ho profondo rispetto per la tua opinione e non è mio intento convincerti, portarti su un fantomatico partito del "viva cavani".......anche io penso che, ad esempio, hamsik sia bravino dove tutti lo vogliono fenomeno per forza........ma hai calcolato che questo qua viene da un mondiali giocato fino in fondo, che ha iniziato la stagione a metà  agosto in una nuova squadra, che nel napoli e nella sua nazionale gioca praticamente sempre??? il giocatore è logoro e si vede in campo, ieri è arrivato secondo su palloni che uno con la sua velcoità  si mangerebbe.........eppure ha segnato la bellezza di 12 gol in partite ufficiali col napoli 5 nelle amichevoli con l'uruguay...............e dobbiamo pure contestualizzare le sue prestazioni.........e sperare che non resti un fuoco di paglia
hai centrato il punto. io spero che non sia un fuoco di paglia, che con 18 milioni prendevi di meglio, che non era quello che serviva al napoli perchè io mi baso ancora sul cavani di palermo. parliamoci chiaro, la storia è piena di fenomeni da 1 stagione, cavani mi convincerà  quando avrà  dimostrato che il suo non è un momento ma è una qualità . e, mi dispiace dirlo, ma le sue prestazioni mi convincono sempre di più che l'ipotesi che sia solo un momento sia giusta. poi che corra fino in difesa tanto di cappello ma io non mi aspetto che la qualità  migliore di un giocatore da 18 milioni, di un ATTACCANTE da 18 miliopni, sia questa

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1450 il: 22 Novembre, 2010, 19:57:34 pm »
eravate d'accordo. ora suker è dei nostri :compagni:
Ho l'onestà  intellettuale per dire che ,fortunatamente,su Edinson mi sbagliavo :ovazione:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #1451 il: 22 Novembre, 2010, 19:57:42 pm »
Ma non è nemmeno la pippa che dipingete voi,addirittura peggiore di Quagliarella............
non mi pare di aver messo in mezzo quagliarella anche perchè sai cosa penso di lui.
cmq se pure l'ho fatto è per dire che quaglirella tecnicamente è più forte di cavani e secondo me negarlo è paradossale

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1452 il: 22 Novembre, 2010, 19:57:48 pm »
discuto il fatto che voi lo giudichiate un campionissimo per 1/4 di stagione buona che per me non è indicativa perchè di giocatori che vivono uno stato di grazie per 4-5 mesi ce ne sono a bizzeffe

ma questo è un altro discorso scusa, allora dici "aspettiamo di giudicarlo nell'arco di un intero campionato prima di sprecare paragoni", e possiamo anche essere d'accordo. Sminuire il suo contributo per la squadra o dire che ieri ha giocato da 4 è tutt'altra cosa

SpamMattia

« Risposta #1453 il: 22 Novembre, 2010, 19:58:53 pm »
il secondo gol nasce da una sua azione, dalla sua caparbietà  e da un suo cross, il terzo da un corner procurato da lui con un tiro deviato dal portiere e il quarto lo fa di persona, scusa se è poco eh. E' andato al tiro, mi pare di ricordare, cinque volte in totale. Si è alternato con Lavezzi - come sempre - nel ruolo di prima punta sacrificandosi - come sempre - anche tatticamente. Nel complesso, è stato meno al centro del gioco di altre volte ma anche perchè a) è reduce da 90 minuti e un volo transoceanico b) vincevamo largamente, abbiamo giocato spesso sottoritmo e gestivamo la partita come più ci piaceva, senza bisogno di sprecare energie.

Se Sosa fa una partita del genere, gli metto 7, puoi starne sicuro. Gli mettessi 4 mi farei ridere dietro onestamente.
per me sono invece rare le partite in cui è al centro del gioco.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1454 il: 22 Novembre, 2010, 19:59:07 pm »
non mi pare di aver messo in mezzo quagliarella anche perchè sai cosa penso di lui.
cmq se pure l'ho fatto è per dire che quaglirella tecnicamente è più forte di cavani e secondo me negarlo è paradossale
Ma solo tecnicamente,per il resto è la sua uallera!Comunque lassateme sta a Edinson ,che è un grande lottatore e un bravo ragazzo,nonchè un campione!!
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #1455 il: 22 Novembre, 2010, 20:00:08 pm »
ma questo è un altro discorso scusa, allora dici "aspettiamo di giudicarlo nell'arco di un intero campionato prima di sprecare paragoni", e possiamo anche essere d'accordo. Sminuire il suo contributo per la squadra o dire che ieri ha giocato da 4 è tutt'altra cosa
per me non ha giocato da 4. ho detto 4 per esagerare. infatti gli ho messo 6 :asd:
solo che non vedo tutta sta prova da 7 e 8. inoltre quello che hai appena detto è esattamewnte quello che sto dicendo io da giorni e giorni e cioé invito soltatno a non esaltarlo troppo

SpamMattia

« Risposta #1456 il: 22 Novembre, 2010, 20:01:04 pm »
Ma solo tecnicamente,per il resto è la sua uallera!Comunque lassateme sta a Edinson ,che è un grande lottatore e un bravo ragazzo,nonchè un campione!!
e certo che per il resto è la sua uallera, ci mancherebbe!!! per me non è un campione

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #1457 il: 22 Novembre, 2010, 20:02:50 pm »
vabbè mattia,tutto nasce  dal fatto che sta segnando spesso..e n oi da tempo non avevamo na buona prima punta..

guallera

« Risposta #1458 il: 22 Novembre, 2010, 20:03:56 pm »
Scusa è Mattia ma se dici che Cavani è estraneo dal gioco, allora se avessimo preso un attaccante alla Gilardino o alla Pazzini, che dicevi ? Che erano due assoluti corpi estranei alla squadra ? Che poi mi fa ridere il fatto che dici che è il giocatore che non serviva al Napoli, visto che Mazzarri (la voce in capitolo a livello tecnico più importante) da luglio va dicendo l'assoluto contrario ed indubbiamente i fatti e soprattutto i numeri lo dimostrano.
Poi non iniziare pure tu con la storia che se uno dice che è forte e ha giocato bene, te ne vieni "ecco lo sapevo adesso è un campione".
Io penso ad una cosa, sentendo  le opinioni degli addetti ai lavori su di lui prima dell'acquisto del Napoli, e credo che forse in fin dei conti eravamo noi tifosi del Napoli a sottovalutare e considerare un mezzo cesso Cavani quando stava nel Palermo....

SpamMattia

« Risposta #1459 il: 22 Novembre, 2010, 20:06:53 pm »
Scusa è Mattia ma se dici che Cavani è estraneo dal gioco, allora se avessimo preso un attaccante alla Gilardino o alla Pazzini, che dicevi ? Che erano due assoluti corpi estranei alla squadra ? Che poi mi fa ridere il fatto che dici che è il giocatore che non serviva al Napoli, visto che Mazzarri (la voce in capitolo a livello tecnico più importante) da luglio va dicendo l'assoluto contrario ed indubbiamente i fatti e soprattutto i numeri lo dimostrano.
Poi non iniziare pure tu con la storia che se uno dice che è forte e ha giocato bene, te ne vieni "ecco lo sapevo adesso è un campione".
Io penso ad una cosa, sentendo  le opinioni degli addetti ai lavori su di lui prima dell'acquisto del Napoli, e credo che forse in fin dei conti eravamo noi tifosi del Napoli a sottovalutare e considerare un mezzo cesso Cavani quando stava nel Palermo....
eccolo là ... ma che può dire mazzarri di uno che ha segnato 9 gol e che ha per giunta chiesto lui? è chiaro.
ripeto cmq, io non dico che sia scarso ma dico solo che temo che questo sia solo un momento di grazia. su gilardino non avrei avuto nulla da dire perchè ha sempre segnato, cavani è il primo anno che lo fa con una certa regolarità . ripeto, se cavani alla fine rivelerà  che è veramente una punta da 20 gol e che quest'anno non è asolo un exploit allora mi metterò a pecora giustamente(e anche volentieri, visto che tifo napoli) e farò tanto di cappello a bigon e mazzarri