Ma in cosa?
Nessuno dei due è un mostro di eleganza e per nessuno dei due si può azzardare una schiacciante superiorità sull'altro. Il pallonetto contro la slovacchia del primo viene pareggiato dal gol contro il cesena dell'altro, tanto per dirne una. In nessuno dei due vedo uno scustumato del pallone, alla vieri o pippo inzaghi.
A meno che non parliamo di taglio di capelli mi pare ovvio che non è l'eleganza il campo su cui si devono misurare sti due. E nel 90% delle altre caratteristiche Cavani a Quagliarella gli appoggia proprio lo scroto sulla testa.
QUagliarella è molto più coordinato nei movimenti, stoppa la palla con precisione, da del "tu" al pallone, sa ammaestrarlo e smistarlo con precisione....Cavani si muove tutto storto, sbaglia stop elementati, appoggi facili

Vieri cmq tecnicamente se lo mangia a Cavani, teneva dei colpi eccezionali...nel suo periodo d'oro gli ho visto fare cose

quand assittav co cul nderr a thuram e segnò con un tirò a girare di sinistro a buffon...oppure il capolavoro con l'atletico madrid...

Il goal di cavani col cesena è un "buon gesto tecnico" ma Cavani non sarà mai in grado di fare nemmeno la metà dei goal spettacolari che Quagliarella ha fatto in una stagione con la maglia della sampdoria. E poi vogl vrè quando Cavani te la risolve la partita alla Quagliarella contro l'atalanta

Quagliarella inoltre ha fatto degli assist stupendi, tipo quello col bari e soprattutto (

) Quello con la lazie all'olimpico...Cavani non ha il tocco per poterlo fare..
non è scostumato alla inzaghi come dici tu, ma per me non va oltre ad una sufficienza tecnicamente parlando.
Cmq sono due giocatori con caratteristiche diverse. Se parli con uno juventino dice che è più forte Quagliarella, il napoletano invece dice che è più forte Cavani. Io cerco di essere obiettivo, Cavani ci sta meglio nel Napoli per caratteristiche fisiche e atletiche soprattutto, ma nel complesso come giocatore ritengo Quagliarella più completo e dotato.