Puoi aggiungere "Cavani" all'inizio? Mi serve per la firma
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Gilardino è una puzza tecnicamente
Ma per cortesia possiamo evitare di insozzare sto topic come quello di Quagliarella? Andatevene di là a fare i confronti ridicoli, facit 'o piacere.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
ma tocca mezza palla e segna
tradotto: "è una scimmia che corre, si sacrifica ed ogni tanto ingarra il colpo anche se non è niente di che tecnicamente, speriamo a dio che continui a segnare cosi"
Poi vi faccio vedere.
SI parla del chirichetto qui
Angelo, stai portando avanti una teoria in cui non credi nemmeno tu solo per fare l'anticonformista.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Angelo, stai portando avanti una teoria in cui non credi nemmeno tu solo per fare l'anticonformista. Ogni tanto dire una cosa scontata non e' sinonimo di banalita', nun t fissa'...non rendere complicate le cose semplici,taricone e' muort
No, qua ci sei tu che provochi esagerando volontariamente nel dare addosso a Cavani per stare al centro dell'attenzione e fare il fenomeno uno contro tutti, come al solito
Gilardino 5Cavani 8
sto diventando noioso e palloso perchè scriv semp e stessi cos
Le ultime 4-5 pagine di questo topic sono qualcosa che và oltre il ridicolo. Cavani è uno scarso tecnicamente e ciuccio di fatica, infatti i goal contro il Parma e a Cesena li ha fatti Quagliarella. Non si possono giudicare i numeri e le prestazioni, quindi che si deve giudicare?