Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 897864 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18420 il: 09 Luglio, 2013, 14:38:37 pm »
Ma basta difendere quest'essere immondo!!! Bastaaaa!!
nessuno lo sta difendendo...ma per piacere non siate ipocriti o altro...se volete solo riempire il topic di insulti perche' è un forum del napoli e perche' cavani non è piu' uno nostro giocatore...fatelo pure senza motivare nulla...ma rispettate le opinioni di tutti quanti..a me di cavani ormai non me ne importa piu' nulla...e non mi sento di dirgli niente ne' in maniera positiva o negativa,perche' sarebbe solo ipocrisia...ma certe esultanze ai suoi goal io non le scordero' mai...non da tifoso di cavani....ma da TIFOSO DEL NAPOLI!!!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18421 il: 09 Luglio, 2013, 14:40:37 pm »
Hai voglia, ma sono due cuopp e cessi, non ti perdi niente. Una pareva Daniel Fonseca ca parrucca, e n'altra a mamma e Marina Suma in Sapore di mare....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #18422 il: 09 Luglio, 2013, 14:43:31 pm »
No quella era quell'altra merdaiola, la nipote di quello del ristorante di Mergellina....

ma magari è una bravissima ragazza che davvero non c'entrava nulla
sei una persona orribile
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 14:45:58 pm da fabiopee »

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #18423 il: 09 Luglio, 2013, 14:44:41 pm »
Nessun top club se l'è cacato manco di striscio e lui è andato dal dio denaro. Pezzo di merda come pochi, la riconoscenza l'avrei avuta se fossi andato nel Real, lì potevo capire. Ora spero che possa soffrire le peggior pene dell'inferno, sta merda infame

quindi ha firmato per il bar gloria di san marco di castellabate ?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #18424 il: 09 Luglio, 2013, 14:46:33 pm »
quindi ha firmato per il bar gloria di san marco di castellabate ?
Fabio famm fa che sto nella fase odio post vendita. Non ha firmato per una squadretta, ma manco per "il miglior club al mondo che sognavo da bambino (cit.)". Scelta dettata dai soldi, punto. Non lo posso biasimare, ma spero muoia presto

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #18425 il: 09 Luglio, 2013, 14:47:40 pm »
Fabio famm fa che sto nella fase odio post vendita. Non ha firmato per una squadretta, ma manco per "il miglior club al mondo che sognavo da bambino (cit.)". Scelta dettata dai soldi, punto. Non lo posso biasimare, ma spero muoia presto

ok, quando ti sei sfogato parliamo di quelli con cui andrà a giocare  :ok:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #18426 il: 09 Luglio, 2013, 14:49:22 pm »

La aspettavo sta risposta, non posso manco darti torto, ma per fortuna tu parli da esterno, io so n'omm e mmerd tifoso e in questo momento non ne posso parlare :asd:

Leif Erikson

« Risposta #18427 il: 09 Luglio, 2013, 14:51:02 pm »
alle cifre nostre non lo prende nessuno, se non un pazzoide demente come può essere lo sceicco sosia di Starfred

e così fu

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #18428 il: 09 Luglio, 2013, 14:54:03 pm »

rispondo io che non sto affatto jastemmando.

|
                                           |
                                           |
                                           |
                                           V
http://www.ilpost.it/2012/05/13/manchester-city-scudetto-queen/

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #18429 il: 09 Luglio, 2013, 14:55:24 pm »
La aspettavo sta risposta, non posso manco darti torto, ma per fortuna tu parli da esterno, io so n'omm e mmerd tifoso e in questo momento non ne posso parlare :asd:

no, ma ci sta
anche io quando grant hill firmò per gli orlando magic lo abboffai di bestemmie  :look:

Spoiler
Hill si è trovato in difficoltà sin dal suo arrivo ad Orlando per problemi alla caviglia, giocando in sole 4 partite nella sua prima stagione con la nuova squadra, 14 nella seconda stagione e 29 nella terza. Nel marzo 2003 si è sottoposto ad un intervento chirurgico per cercare di risolvere definitivamente i problemi alla caviglia; cinque giorni dopo l'operazione, però, Hill ha addirittura rischiato di morire a causa di un'infezione da stafilococco, che lo ha costretto ad una settimana di ricovero e sei mesi di antibiotici. È rientrato nella stagione 2004-05 dimostrando di essere ancora molto amato dai tifosi, che con i loro voti lo hanno fatto partire in quintetto nell'All-Star Game per l'Eastern Conference. Quando sembrava, dopo aver giocato una stagione quasi intera nel 2004/05, che Hill (ormai trentatreenne) potesse tornare sui buoni livelli della sua esperienza a Detroit, nella stagione 2005-2006 ha avuto di nuovo problemi fisici, tra i quali un'ernia inguinale, disputando solo 21 match:look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #18430 il: 09 Luglio, 2013, 14:57:02 pm »
no, ma ci sta
anche io quando grant hill firmò per gli orlando magic lo abboffai di bestemmie  :look:

Spoiler
Hill si è trovato in difficoltà sin dal suo arrivo ad Orlando per problemi alla caviglia, giocando in sole 4 partite nella sua prima stagione con la nuova squadra, 14 nella seconda stagione e 29 nella terza. Nel marzo 2003 si è sottoposto ad un intervento chirurgico per cercare di risolvere definitivamente i problemi alla caviglia; cinque giorni dopo l'operazione, però, Hill ha addirittura rischiato di morire a causa di un'infezione da stafilococco, che lo ha costretto ad una settimana di ricovero e sei mesi di antibiotici. È rientrato nella stagione 2004-05 dimostrando di essere ancora molto amato dai tifosi, che con i loro voti lo hanno fatto partire in quintetto nell'All-Star Game per l'Eastern Conference. Quando sembrava, dopo aver giocato una stagione quasi intera nel 2004/05, che Hill (ormai trentatreenne) potesse tornare sui buoni livelli della sua esperienza a Detroit, nella stagione 2005-2006 ha avuto di nuovo problemi fisici, tra i quali un'ernia inguinale, disputando solo 21 match:look:
E allor si n'omm e mmerd pur tu, buttagli due bestemmie per noi nun s pò maj sapè :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #18431 il: 09 Luglio, 2013, 14:57:05 pm »
rispondo io che non sto affatto jastemmando.

|
                                           |
                                           |
                                           |
                                           V
http://www.ilpost.it/2012/05/13/manchester-city-scudetto-queen/

a napoli avrebbe avuto sicuramente più chance di vincere

« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 15:03:48 pm da fabiopee »

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #18432 il: 09 Luglio, 2013, 15:02:29 pm »
a napoli avrebbe avuto sicuramente più chance di vincere

No, ma lo credevo diverso. Credevo fosse ambizioso, ma mosso da ambizioni serie. Squadre serie etc.  Tanto a livello europeo cmq li non vincerà un cazzo.
Alla fine ha fatto una scelta pratica. Qui non vince e viene pagato la metà. Li vince e cuoppel e cazz ( questo è il valore da dare al campionato francese ) ma almeno guadagna il doppio. Perciò non lo biasimo, poi relativamente a tutti i discorsi da timorato di Dio , io per il giudizio e la fiducia sui calciatori mi rifaccio agli insegnamenti del Pomiglianese lagunaro.
Ribadisco, ha deluso come professionista, non come persona.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #18433 il: 09 Luglio, 2013, 15:08:26 pm »
Hai voglia, ma sono due cuopp e cessi, non ti perdi niente. Una pareva Daniel Fonseca ca parrucca, e n'altra a mamma e Marina Suma in Sapore di mare....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #18434 il: 09 Luglio, 2013, 15:08:39 pm »
No, ma lo credevo diverso. Credevo fosse ambizioso, ma mosso da ambizioni serie. Squadre serie etc.  Tanto a livello europeo cmq li non vincerà un cazzo.
Alla fine ha fatto una scelta pratica. Qui non vince e viene pagato la metà. Li vince e cuoppel e cazz ( questo è il valore da dare al campionato francese ) ma almeno guadagna il doppio. Perciò non lo biasimo, poi relativamente a tutti i discorsi da timorato di Dio , io per il giudizio e la fiducia sui calciatori mi rifaccio agli insegnamenti del Pomiglianese lagunaro.
Ribadisco, ha deluso come professionista, non come persona.

quindi se a parità di ingaggio va al real madrid, che sono più di 10 anni che non vede una champions manco col binocolo, è un professionista ambizioso.
se va al PSG, che alla prima apparizione in champions post sceicco ha sfiorato la semifinale, è un professionista poco ambizioso.

ok

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #18435 il: 09 Luglio, 2013, 15:11:53 pm »
quindi se a parità di ingaggio va al real madrid, che sono più di 10 anni che non vede una champions manco col binocolo, è un professionista ambizioso.
se va al PSG, che alla prima apparizione in champions post sceicco ha sfiorato la semifinale, è un professionista poco ambizioso.

ok

Il real sono anni che lotta contro la squadra più forte di sempre(che solo quest'anno ha dato segni di cedimento, altrimenti col cazzo che gli sceicchi sfioravano la semifinale).
Il psg non giocava il campionato.  :troll:

« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 15:13:15 pm da Sam Ent »

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #18436 il: 09 Luglio, 2013, 15:13:42 pm »
Il real sono anni che lotta contro la squadra più forte di sempre.
Il psg non giocava il campionato.  :troll:

appunto, quant chiu m'aiut a dicer...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #18437 il: 09 Luglio, 2013, 15:16:03 pm »
Secondo l'edizione odierna del prestigioso quotidiano france L'Equipe entro domani si finalizzerà il passaggio di Edinson Cavani al Psg. Secondo il giornale transalpino l'accordo sarebbe di 64 mln di euro bonus inclusi. A queste condizioni De Laurentiis difficilmente accetterà, ma dalla Francia sono sicuri: il Matador vestirà la maglia del Psg entro le prossime 24 ore.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #18438 il: 09 Luglio, 2013, 15:19:25 pm »
appunto, quant chiu m'aiut a dicer...

ma mica ho detto che ha fatt male. Ho detto che a parità di prezzo io preferisco abbuscà a madrid che vincere che sciem.
Si tratta di provare ad aggiudicarsi l'"imperitura memoria". Vinci a parigi? Io non lo metto neanche in curriculum...

Cmq mi sa che siamo offtopic, qui si jastemma e io amo giovanni guallera ( soprattutto nella sua versione splatter )

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18439 il: 09 Luglio, 2013, 15:23:02 pm »
Pedullà dice che ci sono rallentamenti nella trattativa... se salta clamorosamente io pareo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!