Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 895873 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18460 il: 09 Luglio, 2013, 21:10:26 pm »
cioè?

Cavani consiglia a Suarez di andare via da Liverpool: “Deve giocare in Champions”

Notizie Calcio Napoli - 09/lug/2013 20.45

Attualmente è impegnato a far le valigie per trasferirsi al Paris St Germain, ma per Edinson Cavani anche il connazionale Luis Suarez dovrebbe prepararle. Il Matador, infatti, ha consigliato all’attaccante del Liverpool di andar via per fare un salto di qualità: «Lui deve giocare in Champions League. Quando hai l’attaccante più completo al mondo non puoi non giocare nella massima competizione europea. Merita di giocare lì e la Champions League merita un campione come lui. Real Madrid, Chelsea e Arsenal sono grandi squadre, ma quello che conta è che si tratta di team che possono offrirgli questo palcoscenico, che il Liverpool non gli ha garantito. Posso dirvi che il suo amore per i Reds è reale. Se giocassero in Champions League, non starebbe pensando di andar via», ha rivelato Edinson Cavani, come riportato dalla stampa britannica

http://www.iamnaples.it/2013/07/09/cavani-consiglia-a-suarez-di-andare-via-da-liverpool-deve-giocare-in-champions/

Adesso si starà beccando le peggio jastemme pure dal guallarone liverpollese. :siasd:

Leif Erikson

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18461 il: 09 Luglio, 2013, 21:12:14 pm »
Il razzista e pederasta Suarez è megl e te come persona, omm e merda !

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18462 il: 09 Luglio, 2013, 21:14:27 pm »
Edy mammet è na bucchin  :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #18463 il: 09 Luglio, 2013, 21:19:21 pm »
Cavani consiglia a Suarez di andare via da Liverpool: “Deve giocare in Champions”

Attualmente è impegnato a far le valigie per trasferirsi al Paris St Germain, ma per Edinson Cavani anche il connazionale Luis Suarez dovrebbe prepararle. Il Matador, infatti, ha consigliato all’attaccante del Liverpool di andar via per fare un salto di qualità: «Lui deve giocare in Champions League. Quando hai l’attaccante più completo al mondo non puoi non giocare nella massima competizione europea. Merita di giocare lì e la Champions League merita un campione come lui. Real Madrid, Chelsea e Arsenal sono grandi squadre, ma quello che conta è che si tratta di team che possono offrirgli questo palcoscenico, che il Liverpool non gli ha garantito. Posso dirvi che il suo amore per i Reds è reale. Se giocassero in Champions League, non starebbe pensando di andar via», ha rivelato Edinson Cavani, come riportato dalla stampa britannica

http://www.iamnaples.it/2013/07/09/cavani-consiglia-a-suarez-di-andare-via-da-liverpool-deve-giocare-in-champions/

Adesso si starà beccando le peggio jastemme pure dal guallarone liverpollese. :siasd:

e le maledizioni della Gabbie inglese coem con Forlan

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18464 il: 09 Luglio, 2013, 21:19:33 pm »
l schifo veramente dal piu profondo dell'anima e sono contento di poter finalmente liberare e esprimere il mio odio per lui, perchè già da tempo avevo capito il personaggio che era. slavani forever
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #18465 il: 09 Luglio, 2013, 21:45:58 pm »
In tutto questo io ho appena ricevuto da fonte SICURA (in grassetto, maiuscolo e sottolineato per farvi capire quanto sia certa -  e no, non è ironia) una notizia non di calciomercato, ma che comunque soddisferà il vostro lato gossipparo, sporcaccioni che non siete altro.

Siccome i papielli alla Vlad mi sono sempre stati sul cazzo, vengo subito al dunque: le corna di Soledad sono "di ritorno", nel senso che nella coppia di stinchi di santo la prima a cornificare è stata lei. Il nome del marpione? Ve lo lascerò intuire lasciandovi una serie di velati indizi: vi ricordate che a metà stagione uscì fuori la notizia che Cavani si chiavò tutte mazzate con un altro giocatore in rosa? E vi ricordate che questo giocatore, di cui non facciamo il nome, per un certo periodo perse il posto da titolare (scelta da molti attribuita anche e soprattutto al fatto che è una chiavica)? I due fatti sono strettamente collegati allo schiattamento di corna.

Fate vobis.
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 21:47:34 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #18466 il: 09 Luglio, 2013, 21:48:58 pm »
lo svizzero tombeur de femme.

ma voi ve lo sareste tenuto poi un anno intero nello spogliatoio il cornificatore di vostra moglie?  :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #18467 il: 09 Luglio, 2013, 21:51:16 pm »
In tutto questo io ho appena ricevuto da fonte SICURA (in grassetto, maiuscolo e sottolineato per farvi capire quanto sia certa -  e no, non è ironia) una notizia non di calciomercato, ma che comunque soddisferà il vostro lato gossipparo, sporcaccioni che non siete altro.

Siccome i papielli alla Vlad mi sono sempre stati sul cazzo, vengo subito al dunque: le corna di Soledad sono "di ritorno", nel senso che nella coppia di stinchi di santo la prima a cornificare è stata lei. Il nome del marpione? Ve lo lascerò intuire lasciandovi una serie di velati indizi: vi ricordate che a metà stagione uscì fuori la notizia che Cavani si chiavò tutte mazzate con un altro giocatore in rosa? E vi ricordate che questo giocatore, di cui non facciamo il nome, per un certo periodo perse il posto da titolare (scelta da molti attribuita anche e soprattutto al fatto che è una chiavica)? I due fatti sono strettamente collegati allo schiattamento di corna.

Fate vobis.

lo disse Paoletti che se la faceva con Inler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #18468 il: 09 Luglio, 2013, 21:51:31 pm »
è lo scoop di Paoletti del mese scorso  :siasd:

comunque palesemente irreale, vista la nota ed evidente omosessualità del personaggio in questione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18469 il: 09 Luglio, 2013, 21:53:15 pm »
Comunque io esco a mpazzì. Non trovo veramente un misero e solo motivo per abboffare di parole a stu' strunz chiavavrenzole. Eppure mi sto sforzando :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #18470 il: 09 Luglio, 2013, 21:53:57 pm »
è lo scoop di Paoletti del mese scorso  :siasd:

comunque palesemente irreale, vista la nota ed evidente omosessualità del personaggio in questione

anzi Paoletti sosteneva che il secondo genito è proprio figlio di Inler

Offline vampyr8

• *
« Risposta #18471 il: 09 Luglio, 2013, 21:54:29 pm »
Comunque io esco a mpazzì. Non trovo veramente un misero e solo motivo per abboffare di parole a stu' strunz chiavavrenzole. Eppure mi sto sforzando :look:

ci ha mandato i baci dicendo che tornava presto

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #18472 il: 09 Luglio, 2013, 21:56:57 pm »
ci ha mandato i baci dicendo che tornava presto
infatti,è tornato presto qui,per chiedere la buonuscita a delaurentis :patt: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #18473 il: 09 Luglio, 2013, 21:58:05 pm »
Comunque la sua futura squadra ha preso 3 pere dallo Sturm Graz in amichevole. :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #18474 il: 09 Luglio, 2013, 22:00:57 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18475 il: 09 Luglio, 2013, 22:01:50 pm »
l schifo veramente dal piu profondo dell'anima e sono contento di poter finalmente liberare e esprimere il mio odio per lui, perchè già da tempo avevo capito il personaggio che era. slavani forever
Il Nico Fidenco di Marano stavolta aveva ragione da vendere, dategliene atto. Cacani per quanto mi riguarda, mi ricorda molto il mostro di Milwaukee, tutto chiesa e preghiere, poi nella realtà ricchione assassino cannibale.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #18476 il: 09 Luglio, 2013, 22:04:47 pm »

Ma Suarez se vuole la Champions può pure venire a giocarla da noi. In più c'è pure un pubblico fantastico, un clima meraviglioso, il Vesuvio, il mare, la pizza, la sfogliatella...
Polemico ergo sum

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #18477 il: 09 Luglio, 2013, 22:10:37 pm »
Ma Inler non era ricchione?

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #18478 il: 09 Luglio, 2013, 22:11:29 pm »
Citazione
Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è stato raggiunto da Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni raccolte da CalcioNapoli24: "L'offerta del Psg per Cavani è arrivata in un momento particolare. Forse si credeva che sarebbe potuto restare un altro anno. Ora è difficile trovare un sostituto, i club chiedono tanto visto che in mano, il Napoli, ha tanti soldi. Poi c’è il problema diritti d’immagine che fa rifiutare Napoli a diversi calciatori. Damiao è quello più vicino, ma gli azzurri si sono fatti trovare impreparati".

Antonio Maglie, giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "La vicenda Cavani andava programmata e gestita meglio, bisognava prepararsi all’addio del Matador e muoversi prima per trovare un suo degno sostituto. Se ci si fosse mossi a marzo per prendere Gomez quasi sicuramente sarebbe arrivato. Le squadre non si fanno in estate, si fanno in tarda primavera, in quel periodo le grandi squadre scelgono gli obiettivi per il futuro, in estate diventa tutto più difficile".

Fonte: Calcionapoli24.it

Gente di merda! Giornalai e Cafoni! A marzo c'era da organizzare nell'ordine: la crociera azzurra sul mediterraneo, la collezione completa dei pupazzetti in gomma dei calciatori, produrre il DVD con i 100 goal di Cavani, il set fotografico per il calendario 2014 ed inoltre c'era da lanciare il concorso per le cheerleaders.
Come potete pretendere che la SSC Napoli si mettesse a perder tempo dietro ad una sciocchezza come la sostituzione tecnica di Cavani!!!?

Cose dell'altro mondo!! Questi pennaioli maledetti vogliono proprio il male del Napoli.

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18479 il: 09 Luglio, 2013, 22:13:01 pm »
Il Nico Fidenco di Marano stavolta aveva ragione da vendere, dategliene atto. Cacani per quanto mi riguarda, mi ricorda molto il mostro di Milwaukee, tutto chiesa e preghiere, poi nella realtà ricchione assassino cannibale.

ma è na chiavica iss pe' primm! (mi riferisco al fasularo al ketchup)