Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 893573 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18480 il: 09 Luglio, 2013, 22:13:21 pm »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18481 il: 09 Luglio, 2013, 22:14:22 pm »
Il Nico Fidenco di Marano stavolta aveva ragione da vendere, dategliene atto. Cacani per quanto mi riguarda, mi ricorda molto il mostro di Milwaukee, tutto chiesa e preghiere, poi nella realtà ricchione assassino cannibale.

si ma mo dimmi perchè nico fidenco  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #18482 il: 09 Luglio, 2013, 22:36:44 pm »
Il Nico Fidenco di Marano stavolta aveva ragione da vendere, dategliene atto. Cacani per quanto mi riguarda, mi ricorda molto il mostro di Milwaukee, tutto chiesa e preghiere, poi nella realtà ricchione assassino cannibale.
Grazie per avermi fatto scoprire l'ennesimo pazzo estremo in giro per il mondo..:look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #18483 il: 09 Luglio, 2013, 23:25:59 pm »
SportMerdaset dice che stiamo cercando di farci dare Verratti nella trattativa per Cavani.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18484 il: 09 Luglio, 2013, 23:30:33 pm »
SportMerdaset dice che stiamo cercando di farci dare Verratti nella trattativa per Cavani.

:rofl:

Ma se vuole 4 milioni dal PSG e Ancelotti se lo vuole portare a Madrid :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18485 il: 09 Luglio, 2013, 23:30:50 pm »
Questo, ad esempio, è un'altra vittima del nostro cronico tergiversare, sebbene lo scorso anno vi era una attenuante, comunque non giustificabile, cioè i dubbi dell'odiato toscano

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18486 il: 10 Luglio, 2013, 01:30:17 am »
Questo, ad esempio, è un'altra vittima del nostro cronico tergiversare, sebbene lo scorso anno vi era una attenuante, comunque non giustificabile, cioè i dubbi dell'odiato toscano
Il procuratore che gli sconsiglia Napoli per via di Mazzarri non è giustificabile? (detto da lui) UhmmaronnaAiutamiTu 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #18487 il: 10 Luglio, 2013, 01:32:30 am »
E voi che continuate a postare 'ste baggianate.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #18488 il: 10 Luglio, 2013, 01:39:18 am »
 comunque Teneva ragione Fonseca, questo è una merda.

Scusami Daniel....ultimo grande attaccante ad indossare la gloriosa maglia azzurra :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #18489 il: 10 Luglio, 2013, 02:35:29 am »
comunque Teneva ragione Fonseca, questo è una merda.

Scusami Daniel....ultimo grande attaccante ad indossare la gloriosa maglia azzurra :look:

Fonseca contro Cavani.avi

e come ha scritto qualcuno sul twitter è arrivat a Napul ca Bibbia e se ne è jut ca cummara!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18490 il: 10 Luglio, 2013, 11:23:42 am »
Io spero che da buon fanatico religioso ipocrita, sia coinvolto in qualche scandalo, tipo si scopre che è pedofilo.

Offline Napulè

• *
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18491 il: 10 Luglio, 2013, 12:51:02 pm »
Leonardo presenta le dimissioni, Speramm ca nun se perd tiemp!!!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18492 il: 10 Luglio, 2013, 13:20:04 pm »
Io spero che da buon fanatico religioso ipocrita, sia coinvolto in qualche scandalo, tipo si scopre che è pedofilo.

sui suoi stessi figli :sbav:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #18493 il: 10 Luglio, 2013, 13:48:04 pm »
Secondo me Giovanni per incatastarlo gli butterebbe sotto i suoi stessi figli uso esca se sapesse na cosa e chesta.  :cazzimm:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #18494 il: 10 Luglio, 2013, 14:34:42 pm »
Io gli dirò sempre grazie, perchè per 3 anni  ha chiavato paccheri a tutte le squadre d'europa  e d'Italia, e noi con lui.
Certo avrei preferito, dovendo per forza scegliere, che non andasse al psg, ma facciamoci convinti che questi a furia di comprare top player una champions prima o poi la vinceranno, anche se il loro curriculum per il momento è 0

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18495 il: 10 Luglio, 2013, 14:36:45 pm »
Secondo me Giovanni per incatastarlo gli butterebbe sotto i suoi stessi figli uso esca se sapesse na cosa e chesta.  :cazzimm:

sai che bestie di Satana che sarebbero i frugoletti di giovanni? Secondo me li manda a casa per farli violentare e finisce con Mariarosaria incaprettata e il televisore rubato.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #18496 il: 10 Luglio, 2013, 17:43:37 pm »

Concordo pienamente con te, spero più in qualche scandalo del genere che non sciagure calcistiche o infortuni. Il motivo è che poi potremmo trovarcelo a fare coppia con Ihardi e Belfodil nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore che vada nella squadra di quelli del 31 sul campo.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18497 il: 10 Luglio, 2013, 21:06:09 pm »
vabbuono, faccio io il domyssj che nun tengo che ffà stasera :look:

Sei arrivato tra i dubbi di molti. Hai iniziato a padreterneggiare sin dalla prima partita ufficiale giocata, e non hai praticamente più smesso. Era chiaro che nella nostra situazione non sarebbe stato possibile tenerti qui ancora a lungo. Vai in una squadra di livello superiore, dove ti abboffano di soldi, una scelta umana che peraltro ci era ben nota da tempo, che abbiamo avuto tutto il tempo di digerire.

La tua cessione, peraltro, potrebbe essere la nostra fortuna. Vai via per una cifra assolutamente comica, che solo uno sceicco deficiente poteva spendere e infatti solo lui ha speso. Una cifra che ci regala la possibilità di costruire una squadra in grado di fare realmente il salto di qualità e lottare per lo scudetto, a patto di assumersi i rischi che tale ambizione comporta. Se non sarà così la colpa non sarà certo tua.

Ricapitolando: un mostro in campo, un affare stellare a livello economico.

Ciao munnezz, ora passa da San Marco Evangelista a ingravidare qualche immigrata armena nelle banlieu parigine.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18498 il: 10 Luglio, 2013, 21:20:58 pm »
Domyssi gli avrebbe augurato pure di vincere la Champions nella grande Grumo Nevano. Deludi in parte.
Comunque quoto ovviamente tutto, ed avrei persino incasato di più il piede sul rendimento nel triennio da noi, che poi è l'unica cosa che conta.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18499 il: 10 Luglio, 2013, 21:22:28 pm »
Ma è ufficiale? A chi stanno aspettando, o buattone che trova un jeans taglia 56 p s vest?