guardate armero
mi spiego meglio.Leggendo sulla faccenda di Thiago Alcantara che probabilmente va al bayer, l'articolo diceva che la clausola di rescissione del contratto deve pagarla il giocatore che diciamo ottiene in prestito della cifra per poter pagare la la clausola ( addo cazz e piglia thiago alcantara 18 milioni per darglieli al barcellona e in questo caso il merdogeuita da dove li caccia i 63 milioni) e che quindi risulta come un pagamento e in temi fiscali dovresti pagare l'irpef corrispondente. Per questo nella maggior parte dei casi deve risultare come se te lo vendo il giocatore e non come pagamente della clausola.In questo caso il bayer versa i 18 a Thiago che paga la clausola e nel nostro caso il Paris sla german versa 63 milioni ( o quello che sarà) nel conto di Caccani.Cosi ho letto
non è vero che mattia non è bello.
Infatti la "clausola rescissoria" è in realtà una penale che consente al giocatore di liberarsi dal contratto in essere con la società di appartenenza.Solo che ovviamente nei casi dei calciatori la penale viene pagata dal club acquirente al posto del giocatore.
E questo era assodato.Solo che, se la società che ha in mano il contatto, ci incrapicciasse, il PSG dovrebbe anticipare a Cavani i sodi que qyesti li girerebbe al napoli. In questo caso il cattolicoacazzisuoi deve pagare l'irpef.
eh rafe' ma non e' che hai scommigliato il cantero eh ? Paga tutto la societa che acquista
P.S. secondo me Armero è gay.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Oggi incidente ferroviario a Parigi. Morte 8 persone.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
deve pagare 4 milioni all'anno di alimenti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
uanema e chi è, la moglie di Damiao?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...