Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 901227 volte)  Share 

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18380 il: 09 Luglio, 2013, 10:17:43 am »
ma nun è o'vero, mio zio abitava a San Marco Evangelista e nel paese si sanno queste cose, non è mai stato il tipo di ragazza che va chiavandosi le primavere dei calciatori...semplicemente una botta di culo (in tutti i sensi)
io invece so( :look:),che il padre è una specie medico-fisioterapista del Napoli,comunque lavora a castelvorturno e questa lo accompagnava spesso e un giorno tipo dopo gli allenamenti è scesa negli spogliatoi e non appena l'ha incontrato l'ha baciato :maronn: e questa è la mia presunta storia della chiavettiera :look:

Leif Erikson

« Risposta #18381 il: 09 Luglio, 2013, 10:18:52 am »
io invece so( :look:),che il padre è una specie medico-fisioterapista del Napoli,comunque lavora a castelvorturno e questa lo accompagnava spesso e un giorno tipo dopo gli allenamenti è scesa negli spogliatoi e non appena l'ha incontrato l'ha baciato :maronn: e questa è la mia presunta storia della chiavettiera :look:

ti posso garantire al uan andred persent cit. che nun è accussì...lo so per fonti certissime :look:

la storia vera è quella di giovanni nickwire.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18382 il: 09 Luglio, 2013, 10:48:50 am »
Non è vero niente, l'ho letta la storia lei andava all'uscita di castelvolturno a chiedere gli autografi e l'ha agganciato lì il matador facendoci la foto e probabilmente lasciandogli il numero....e la storia uguale ad altre centinaia di amanti o mogli di calciatori di ragazze che girano per i centri sportivi cercando di agganciare calciatori......ci sono altri esempi famosi di calciatori come l'exmoglie di DE rossi che prima aveva scopato con tutta la la lazio primavera, la moglie di Signori che se l'erano fatti tutti o gli esempi drammatici delle exmogli di pruzzo ed ancelloti che trombavano a destra o manca....per non parlare della moglie di Baresi che gli lo sfornò scuro come la pece si dice per relazione con Rickard....ecco chi si è beccato il gesuita coglione.....pure la moglie di Mancini si dice che tromabava con luca Pellegrini che fu allontanato in fretta e furia dalla samp.....
e come dimenticare il caso iezzo-domizzi  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #18383 il: 09 Luglio, 2013, 11:28:12 am »
sono tutte puttanate, non sapete un cazzo!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18384 il: 09 Luglio, 2013, 11:29:45 am »
poi mi dite che è solo un caso ma...
Lavezzi si mette con Yanina (a cui non piace Napoli) e lascia il Napoli dopo un po'
Cavani si mette con una vrenzola e lascia Napoli dopo pochi mesi

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #18385 il: 09 Luglio, 2013, 11:52:10 am »
Vabbè basta parlar di mignotte..che ce ne fotte, tanto ormai Cavani si è sputtanato e sicuramente la sfanculerà per qualche troietta parigina..

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #18386 il: 09 Luglio, 2013, 11:52:44 am »
poi mi dite che è solo un caso ma...
Lavezzi si mette con Yanina (a cui non piace Napoli) e lascia il Napoli dopo un po'
Cavani si mette con una vrenzola e lascia Napoli dopo pochi mesi

Purtat na femmen a Cannavaro pe piacer si   :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18387 il: 09 Luglio, 2013, 11:54:50 am »
Non è vero niente, l'ho letta la storia lei andava all'uscita di castelvolturno a chiedere gli autografi e l'ha agganciato lì il matador facendoci la foto e probabilmente lasciandogli il numero....e la storia uguale ad altre centinaia di amanti o mogli di calciatori di ragazze che girano per i centri sportivi cercando di agganciare calciatori......ci sono altri esempi famosi di calciatori come l'exmoglie di DE rossi che prima aveva scopato con tutta la la lazio primavera, la moglie di Signori che se l'erano fatti tutti o gli esempi drammatici delle exmogli di pruzzo ed ancelloti che trombavano a destra o manca....per non parlare della moglie di Baresi che gli lo sfornò scuro come la pece si dice per relazione con Rickard....ecco chi si è beccato il gesuita coglione.....pure la moglie di Mancini si dice che tromabava con luca Pellegrini che fu allontanato in fretta e furia dalla samp.....

il figlio si dice fosse di gullit.... :ok:

non dimentichiamo neanche le storie di cassano...che ogni allenamento si trombava una  groupie, sua o della squadra..... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #18388 il: 09 Luglio, 2013, 11:55:55 am »
Vabbè basta parlar di mignotte..

ma Cavani E' una mignotta

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #18389 il: 09 Luglio, 2013, 11:56:37 am »
ma nun è o'vero, mio zio abitava a San Marco Evangelista e nel paese si sanno queste cose, non è mai stato il tipo di ragazza che va chiavandosi le primavere dei calciatori...semplicemente una botta di culo (in tutti i sensi)

ma tuo zio li avrà 50 anni??? mo pure mettendo che sia "una maledetta capera"  cumm a te  (:look:)....che può saperne lui con chi scopa una 20enne???

o a san marco evangelista tengono monitorate tutte le under 23????

:asd: :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #18390 il: 09 Luglio, 2013, 12:11:13 pm »
ha detto Nando Orsi che Damiao può fare la prima e seconda punta
tutto sommato,magari è più duttile di Cavani
mi sa che sarà pure avventista del settimo giorno
e poi,vuoi mettere Damiao nel modulo di Benitez (o di Gasperini)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #18391 il: 09 Luglio, 2013, 12:28:23 pm »
io cosi' ho letto che l'ha conosciuto a Castelvolturno facendoci la foto nel articolo c'era pure la foto che poi malgrado tuttp sia una santa non lo so...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Cheerio

• *
« Risposta #18392 il: 09 Luglio, 2013, 12:58:28 pm »
oglio vedere quanti di voi da non tifosi del Napoli avrebbero rifiutato 10 milioni all'anno

Leif Erikson

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18393 il: 09 Luglio, 2013, 12:59:48 pm »
ma tuo zio li avrà 50 anni??? mo pure mettendo che sia "una maledetta capera"  cumm a te  (:look:)....che può saperne lui con chi scopa una 20enne???

o a san marco evangelista tengono monitorate tutte le under 23????

:asd: :asd:

È un paesino. Se sei una zoccola se sap.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18394 il: 09 Luglio, 2013, 13:03:09 pm »
Quanto cazzo odio quel gesuita di merda e quella cafona scardacesso casertana. Vi dovete appartare e fare la conoscenza del mostro di Firenze, vi deve scannare e dare le voste budelle alle zoccole.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #18395 il: 09 Luglio, 2013, 13:08:15 pm »
Lei mi sa proprio di vrenzolella amica del denaro. A Parigi sicuro cambierà obiettivi, dopo essersi sistemata

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18396 il: 09 Luglio, 2013, 13:09:37 pm »
Vi deve nascere un figlio deforme come quello di Combat Shock, che quando cresce si mangia i cristiani e vi viene a strafogare il cuore durante il sonno. Puuhhh!! Fate schifo!!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #18397 il: 09 Luglio, 2013, 13:33:54 pm »
Dovete fare le mani come i piedi  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18398 il: 09 Luglio, 2013, 13:40:25 pm »
È un paesino. Se sei una zoccola se sap.

si, spesso è cosi....ma questa la zoccola mica la faceva nel paese....andava a farla a napoli o fuori castelvolturno....

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #18399 il: 09 Luglio, 2013, 13:42:23 pm »
si, spesso è cosi....ma questa la zoccola mica la faceva nel paese....andava a farla a napoli o fuori castelvolturno....

Chell ca nn se fa nun se sap  :patt:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL