ma nun è o'vero, mio zio abitava a San Marco Evangelista e nel paese si sanno queste cose, non è mai stato il tipo di ragazza che va chiavandosi le primavere dei calciatori...semplicemente una botta di culo (in tutti i sensi)
io invece so( ),che il padre è una specie medico-fisioterapista del Napoli,comunque lavora a castelvorturno e questa lo accompagnava spesso e un giorno tipo dopo gli allenamenti è scesa negli spogliatoi e non appena l'ha incontrato l'ha baciato e questa è la mia presunta storia della chiavettiera
Non è vero niente, l'ho letta la storia lei andava all'uscita di castelvolturno a chiedere gli autografi e l'ha agganciato lì il matador facendoci la foto e probabilmente lasciandogli il numero....e la storia uguale ad altre centinaia di amanti o mogli di calciatori di ragazze che girano per i centri sportivi cercando di agganciare calciatori......ci sono altri esempi famosi di calciatori come l'exmoglie di DE rossi che prima aveva scopato con tutta la la lazio primavera, la moglie di Signori che se l'erano fatti tutti o gli esempi drammatici delle exmogli di pruzzo ed ancelloti che trombavano a destra o manca....per non parlare della moglie di Baresi che gli lo sfornò scuro come la pece si dice per relazione con Rickard....ecco chi si è beccato il gesuita coglione.....pure la moglie di Mancini si dice che tromabava con luca Pellegrini che fu allontanato in fretta e furia dalla samp.....
poi mi dite che è solo un caso ma...Lavezzi si mette con Yanina (a cui non piace Napoli) e lascia il Napoli dopo un po'Cavani si mette con una vrenzola e lascia Napoli dopo pochi mesi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Vabbè basta parlar di mignotte..
ma tuo zio li avrà 50 anni??? mo pure mettendo che sia "una maledetta capera" cumm a te ()....che può saperne lui con chi scopa una 20enne???o a san marco evangelista tengono monitorate tutte le under 23????
È un paesino. Se sei una zoccola se sap.
si, spesso è cosi....ma questa la zoccola mica la faceva nel paese....andava a farla a napoli o fuori castelvolturno....