Ma come l'ha conosciuta poi a sta cafardona?
Embè che centra che in guerra muoiono civili e innocenti? Vabbè chiudiamola qua, mi sa che non sai nemmeno tu quello che dici.
l'hai aperta tu....rilassati.
20.40 - Psg, Blanc conferma: "Cavani presto sarà con noi"devi fratturarti dopo un contrasto in allenamento con ibrahimovic merda.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Parliamo di cose serie, che probabilitä abbiamo di acchiappare il PSG in champions? Una divina paliata a questi é l'unico modo che abbiamo per prenderci qualche soddisfazione. Di Ancelotti avevo rispetto ma di Blanc francamente...
Secondo me la tesi del marmularo sammarchese regge
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non me la ricordo
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Cmq versione ufficiale parla di lui che va a comprare i panni all'outlet e lei che fa la commessa. Ma io penso, e so, che è rapporto nato da amicizie comuni.
Non è vero niente, l'ho letta la storia lei andava all'uscita di castelvolturno a chiedere gli autografi e l'ha agganciato lì il matador facendoci la foto e probabilmente lasciandogli il numero....e la storia uguale ad altre centinaia di amanti o mogli di calciatori di ragazze che girano per i centri sportivi cercando di agganciare calciatori......ci sono altri esempi famosi di calciatori come l'exmoglie di DE rossi che prima aveva scopato con tutta la la lazio primavera, la moglie di Signori che se l'erano fatti tutti o gli esempi drammatici delle exmogli di pruzzo ed ancelloti che trombavano a destra o manca....per non parlare della moglie di Baresi che gli lo sfornò scuro come la pece si dice per relazione con Rickard....ecco chi si è beccato il gesuita coglione.....pure la moglie di Mancini si dice che tromabava con luca Pellegrini che fu allontanato in fretta e furia dalla samp.....