confermo che con la partenza di cavani il napoli da incognita diventa un grosso punto interrogativo. quest'anno purtroppo ci sono stati troppi cambiamenti che giànon aiutano, perdere il tuo bomber di riferimento non agevola. persino dzeko o gomez per quanto grandi giocatori sarebbero delle incognite nel nostro campionato. spero di sbagliarmi
è proprio così.
l'anno prossimo, solo la juventus parte certa di fare bene, potenziata anche oltre il normale (aveva un'unica grossissima pecca, l'attacco e con tevez l'ha certamente risolto perchè a loro non serve uno da 30 gol come cavani ma pure uno da 15/20....il loro capocannoniere chi è stato quest'anno? wcinic e vidal con 10 reti
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/marcatori.html e hanno STRAVINTO lo scudetto)
noi, come l'inter e la roma, partiamo come incognite
il milan parte sapendo che allegri non sarà più il prossimo allenatore ma non è detto che faranno male, anzi, saranno come noi quest'anno: una squadra che avrà dalla propria parte la continuità dell'anno precedente
ma noi abbiamo benitez
possiamo vincere subito, come fece la juventus di conte
POSSIAMO, non è che dobbiamo....però io mi aspetto di lottare per lo scudetto in maniera continuativa per i successivi 2 anni (2014-2015 e 2015/2016)...con mazzarri non è mai stato possibile e non lo sarebbe stato mai
con benitez, sarà così
anche senza cavani, anzi forse soprattutto, se vengono spesi i soldi per giocatori validi
io mi fido di benitez, lo ripeterò fino alla nausea