Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 920794 volte)  Share 

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17860 il: 05 Luglio, 2013, 10:03:31 am »
Raf ma mi sembra piu' che ovvio che se vendi un pezzo come questo il sostituto lo devi tenere gia' pagato e pronto, questo e' un banco di prova per vedere quanto i quadri diregenti sono in grado di gestire una squadra di pallone e quanto un bancariello di torrone
Hai centrato perfettamente il punto. Una società sportiva degna di tal nome si sarebbe già da tempo preparata il "paracadute" in caso di partenza di Cavani quindi mi aspetto che al massimo 48 ore dopo la cessione del Matador venga ufficializzato il sostituto e spedito immediatamente in ritiro alle dipendenze di Benitez.

Ma, invece, ho il timore che cominceremo il consueto giro delle sette chiese perdendo tempo dietro nomi che non possiamo permetterci (Higuain, Dzeko, Ibrahimovic, ecc.) per poi finire su Osvaldo, Matri, Damiao, ecc.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17861 il: 05 Luglio, 2013, 10:04:12 am »
io un tentativo per lewandovski o facess.

Cioè, non riusciamo a trattenere giocatori come Cavani e Lavezzi e vogliamo prendere Lewandowski ?
Il Napoli, e lo dimostrano le cessioni (ed anche gli acquisti) degli ultimi 2 anni, è visto come un trampolino di lancio e non un punto d'arrivo.
Il progetto di crescita doveva stabilizzarsi ed invece torniamo indietro a 3 anni fa con la fortuna, però, d'avere sulla panchina uno come Benitez.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #17862 il: 05 Luglio, 2013, 10:06:37 am »
Se va la PSG non mi sorprendo affatto. E sono convinto che non farà bene e che fin dalla prima amichevole verranno fuori problemi con Ibra, già scontento di suo di restare a Parigi. E sono anche certo che mazzarri saprà rivendersi la solita frase "Cavani con me ha segnato tantissimo, è diventato topplaiere...." con il sorriso soddisfatto di chi gongola per un cavani in difficoltà realizzativa in francia.
I 63 milioni sono tanti per cavani e lo dimostreranno le sue esperienze e le sue prestazioni future. Prendiamo questi soldi e pensiamo a costruire la squadra giusta. Ovviamente non potrò mai smettere di esser grato al matador per quello che ha dato al Napoli, per quanto ci ha fatto sognare e godere.
Le chiacchiere di questo periodo, i suoi desideri di andare al Real o in premier lasciano il tempo che trovano. Si tratta di frasi dette da persone con livello di istruzione pari a quello di un colibrì. Cavani come altri calciatori dicono cose che gli vengono suggerite se non scritte per mandarle poi a memoria. Diceva di voler andare in un top club, dalla grande storia e dal grande blasone, invece ha scelto il PSG che ha più soldi ma meno storia di noi. Lì non vincerà un cazzo al di fuori della ligue 1 e tanto meno vedrà realizzato il sogno del pallone d'oro. Però prenderà tanti soldi, facendoci rivalutare la scelta di Lavezzi.
Molti si sono affrettati a dire "Cavani se va via è per una big storica come real o bayer o chelsea, a differenza di Lavezzi che ha scelto i soldi". I calciatori questi sono(con qualche rara eccezione, vedi alla voce marekiaro hamsik).
Non ci piangiamo addosso se va via Cavani, perchè a noi resta la cosa più bella, il Napoli. E in queste situazione dobbiamo sempre ricordare con orgoglio quello che disse di noi il più grande calciatore della storia :
Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli
Ricordiamole sempre queste parole quando uno come Cavani decide di andar via

Offline mv80

• *
« Risposta #17863 il: 05 Luglio, 2013, 10:09:07 am »
Se va la PSG non mi sorprendo affatto. E sono convinto che non farà bene e che fin dalla prima amichevole verranno fuori problemi con Ibra,

Ma ibrahimovic va via. Non ci sta proprio da discutere.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #17864 il: 05 Luglio, 2013, 10:09:43 am »
Ma ibrahimovic va via. Non ci sta proprio da discutere.
allora Cavani non vincerà manco la ligue 1

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17865 il: 05 Luglio, 2013, 10:12:30 am »
allora Cavani non vincerà manco la ligue 1

senza Ibra magari vince la champions
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17866 il: 05 Luglio, 2013, 10:12:40 am »
Hai centrato perfettamente il punto. Una società sportiva degna di tal nome si sarebbe già da tempo preparata il "paracadute" in caso di partenza di Cavani quindi mi aspetto che al massimo 48 ore dopo la cessione del Matador venga ufficializzato il sostituto e spedito immediatamente in ritiro alle dipendenze di Benitez.

Ma, invece, ho il timore che cominceremo il consueto giro delle sette chiese perdendo tempo dietro nomi che non possiamo permetterci (Higuain, Dzeko, Ibrahimovic, ecc.) per poi finire su Osvaldo, Matri, Damiao, ecc.

sottovalutate troppo la dirigenza del napoli

quando mazzarri ha ufficializzato il suo addio....dopo pochi giorni è stato ufficializzato benitez....e non gasperini....

meditate gente...meditate.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #17867 il: 05 Luglio, 2013, 10:14:33 am »
Una vendita a queste cifre è un grande successo, poche storie. Stiamo parlando del quinto trasferimento della storia del calcio in termini finanziari... La possibilità di rafforzamento della squadra, con questi soldi, è notevole. La dirigenza non avrà scusanti.
Polemico ergo sum

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #17868 il: 05 Luglio, 2013, 10:22:29 am »
senza Ibra magari vince la champions
non credo proprio..la champions è na cosa un pò più seria

Offline Il Uè

• *
Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17869 il: 05 Luglio, 2013, 10:27:40 am »

Il progetto di crescita doveva stabilizzarsi ed invece torniamo indietro a 3 anni fa con la fortuna, però, d'avere sulla panchina uno come Benitez.

Si ma Benitez di mestiere fa l'allenatore, ottimo allenatore, non i miracoli...
Se abbiamo preso Benitez per fargli fare quello che faceva Mazzarri, giocatori medio scarsi da rilanciare o scommesse da potenziare, abbiamo, HANNO, sbagliato tutto!!
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2013, 10:29:28 am da Uè »

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #17870 il: 05 Luglio, 2013, 10:33:31 am »
Perlomeno il fatto che non sia andato ai blues cista 'na bella pariata 'ncuoll ad Alberti  :pariamm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17871 il: 05 Luglio, 2013, 10:36:19 am »
facciamo un grande scambione alla pari con verratti-sakho-ibra, vediamo se il barzà ci presta el nino e o'riest tutti filmacci inguardabili alla salute del pappone  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #17872 il: 05 Luglio, 2013, 10:43:00 am »

sottovalutate troppo la dirigenza del napoli

quando mazzarri ha ufficializzato il suo addio....dopo pochi giorni è stato ufficializzato benitez....e non gasperini....

meditate gente...meditate.... :look:
Benitez siede in panca, sarà anche un maestro ma in campo ci vanno i calciatori e senza i calciatori forti nessuno ha mai vinto un tubo.

Quindi OK Benitez ma mi aspetto una strategia complessiva di rafforzamento atta a compensare degnamente la dipartita del più forte calciatore della storia della SSC Napoli dopo LUI (perchè di questo stiamo parlando).
Altrimenti è come ingaggiare Alonso e metterlo alla guida di una 500...  :nono:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #17873 il: 05 Luglio, 2013, 10:48:35 am »
"Salut, pourriez-vous me dire comment vous arrivez à Saint Felix a Le Cancel? Et pour Saint-Nicolas Arcel? La route vers Ort d'Atel?" (cit.)
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2013, 10:56:55 am da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17874 il: 05 Luglio, 2013, 10:49:10 am »
c'è poco da fare...il campo deve parlare...e dopo Benitez....mi dispiace dirlo ma almeno 2-3 colpi seri li devi ufficializzare....poi ci metti di contorno Mertens e compagnia cantando.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nocerino

• *
« Risposta #17875 il: 05 Luglio, 2013, 10:53:57 am »
(oltre al fatto che gia' si è etichettato Damiao na merda, quando invece costa 25 babba' a 24 anni, ma vabè)...

ma se a 24 anni è ancora in Brasile,e ha una media gol un bel pò inferiore a Fred del Fluminense,qualche domanda ce la si può fare ? ;-)
io,per esempio,valuterei Soldado o Ylmaz, anche perchè già sono in europa

Cavani sarebbe andato pure in Qatar, in Russia, nella B francese. Lo hanno fatto tutti, lo farà pure Cavani.

per ora non c'è la controprova. si dice che El Shaarawy ha rifiutato l'Anzhi...e pare che anche Quagliarella lo fece
la formazione titolare del Psg è:
Sirigu,Van der Wiel,Alex,Silva,Maxwell,Matuidi,Verratti,Chantome,Pastore,Lucas,Ibrahimovic
non è vero che è una collezione di figurine, inoltre,secondo me,il campionato francese non è la totale schifezza dipinta dai media,mentre c'è enorme sopravvalutazione di quello inglese

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17876 il: 05 Luglio, 2013, 11:00:55 am »
ma se a 24 anni è ancora in Brasile,e ha una media gol un bel pò inferiore a Fred del Fluminense,qualche domanda ce la si può fare ? ;-)
io,per esempio,valuterei Soldado o Ylmaz, anche perchè già sono in europa

cattivo assai...clicco mi piace.

il problema è che sostiuisci cavani, no floccari.
Adesso fuori le palle!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17877 il: 05 Luglio, 2013, 11:02:11 am »
Benitez siede in panca, sarà anche un maestro ma in campo ci vanno i calciatori e senza i calciatori forti nessuno ha mai vinto un tubo.

Quindi OK Benitez ma mi aspetto una strategia complessiva di rafforzamento atta a compensare degnamente la dipartita del più forte calciatore della storia della SSC Napoli dopo LUI (perchè di questo stiamo parlando).
Altrimenti è come ingaggiare Alonso e metterlo alla guida di una 500...  :nono:

non intendevo soffermarmi sulle qualità di benitez (quelle son note ai più) ma sulla tempistica della nostra dirigenza che non è fatta spiazzare da mazzarri, ma che anzi, ha trovato un sostituto dal pedigree superiore

hanno agito rapidamente e bene per ciò che concerne la vicenda allenatore, e mi aspetto lo stesso "atteggiamento" nella ricerca del nuovo attaccante
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17878 il: 05 Luglio, 2013, 11:04:24 am »

per ora non c'è la controprova. si dice che El Shaarawy ha rifiutato l'Anzhi...e pare che anche Quagliarella lo fece
la formazione titolare del Psg è:
Sirigu,Van der Wiel,Alex,Silva,Maxwell,Matuidi,Verratti,Chantome,Pastore,Lucas,Ibrahimovic
non è vero che è una collezione di figurine, inoltre,secondo me,il campionato francese non è la totale schifezza dipinta dai media,mentre c'è enorme sopravvalutazione di quello inglese

questo è vero....così come anche lo spagnolo è molto sopravvalutato....
ma il campionato francese onestamente è una vera merda. a livello di quello portoghese.
Adesso fuori le palle!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17879 il: 05 Luglio, 2013, 11:06:50 am »
in Francia dicono che prenderà 10 mln di ingaggio

mediaset dice che... Cavani ha rifiutato il PSG perchè vuole il Ciolsi