Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 921324 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17840 il: 05 Luglio, 2013, 09:20:39 am »
Vogl murì!!!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17841 il: 05 Luglio, 2013, 09:39:20 am »
A me adesso preoccupa piu il fatto che, visto che siamo piscitielli di cannuccia, qualsiasi cosa di venibile a Napoli costa minimo un 30% in piu dato che sanno che abbiamo bisgono come il pane di un attaccante si o si.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #17842 il: 05 Luglio, 2013, 09:39:53 am »
Ci serve come il pane  :maronn: che mi sono ricordato  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #17843 il: 05 Luglio, 2013, 09:41:35 am »
A me adesso preoccupa piu il fatto che, visto che siamo piscitielli di cannuccia, qualsiasi cosa di venibile a Napoli costa minimo un 30% in piu dato che sanno che abbiamo bisgono come il pane di un attaccante si o si.

Raf ma mi sembra piu' che ovvio che se vendi un pezzo come questo il sostituto lo devi tenere gia' pagato e pronto, questo e' un banco di prova per vedere quanto i quadri diregenti sono in grado di gestire una squadra di pallone e quanto un bancariello di torrone

Online vampyr8

• *
« Risposta #17844 il: 05 Luglio, 2013, 09:43:04 am »
Ci serve come il pane  :maronn: che mi sono ricordato  :look:

hai finito il pane?

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17845 il: 05 Luglio, 2013, 09:44:51 am »
Sono trattative in corso (tranne ogbonna, credo), mo se ti leggi i commenti qua sopra, Gonalons e Callejon, sono considerati merde...

Mertens, nemmeno è arrivato ed è gia' stato etichettato a nuovo vargas...

N'koulou manco a parlarne (tranne le ovvie battute sul cognome), Ramì sel'hanno rubato gli zincari (cit. finezzaBender89).

Non è che è fermo, ma chiaramente mi aspetto l'accellerata non appena Cavani va via.

Si stravolge relativamente, perchè non sai chi prendiamo in attacco (oltre al fatto che gia' si è etichettato Damiao na merda, quando invece costa 25 babba' a 24 anni, ma vabè)...

A me pare chiaro che si vuole creare una squadra con più alternative possibili, coi doppi ruoli.

Sul grassettato... ma c'rè na minaccia?  :asd:

guarda alex il problema è proprio questo:

qua credete che abbiamo i soldi per fare un grande mercato ma:

tolto ogbonna che è un ottimo prospetto e cmq costa 15 milioni,

andiamo su gente come mertens rami gonalons n'koulou callejon

spendiamo in totale 50 milioni di euro per gente che non leva e non mette un cazzo. gli stessi errori degli ultimi 3 anni.

di questi 5 se va bene ne esce fuori bene 1 max 2. intanto abbiamo perso uno che fa 40 goal.

ncap a vui ci abbiamo guadagnato? ci siamo rinforzati?
ncap a me no.
Adesso fuori le palle!

Offline rafel

• *
« Risposta #17846 il: 05 Luglio, 2013, 09:45:25 am »
Raf ma mi sembra piu' che ovvio che se vendi un pezzo come questo il sostituto lo devi tenere gia' pagato e pronto, questo e' un banco di prova per vedere quanto i quadri diregenti sono in grado di gestire una squadra di pallone e quanto un bancariello di torrone

Quindi o Osvado o Gomez o Damiao. non ci stanne alternative perche onestamente un piscitiello mmano per Ibra non lo voglio sprecare

Offline rafel

• *
« Risposta #17847 il: 05 Luglio, 2013, 09:46:14 am »
hai finito il pane?

Per niente
Mi ricordo che si TN forum si pariava su qualsiasi cosa per questa espressione.
non so se ti ricordi

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #17848 il: 05 Luglio, 2013, 09:46:27 am »
La sfida Cavani vs Falcao però è da sbavo.

Si ok ma poi? E' come se due squadre di A giocassero un campionato contro squadre di buoni e volenterosi dilettanti....
Sportivamente diventa anche frustrante,ecco perchè c'è stato un momento che pare tutti se ne volessero andare dal psg........
La mia paura è che , dagli tempo un anno, questo poi ce lo ritroviamo in qualche strisciata....... :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #17849 il: 05 Luglio, 2013, 09:46:39 am »
Quindi o Osvado o Gomez o Damiao. non ci stanne alternative perche onestamente un piscitiello mmano per Ibra non lo voglio sprecare

Oppure vendiamo cavani e dobbiamo andare sul mercato con i soldi della cessione e c'ho metten ngul pur pe matri  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #17850 il: 05 Luglio, 2013, 09:47:45 am »
Oppure vendiamo cavani e dobbiamo andare sul mercato con i soldi della cessione e c'ho metten ngul pur pe matri  :look:

:maronn: oppure gilardino o pazzini

Offline ohyess

• *
« Risposta #17851 il: 05 Luglio, 2013, 09:48:00 am »

wa ma veramente fai?

qua sono tre anni che non incarriamo a dire a santana e donadel che si devono togliere da davanti al cazzo.

e quest'anno ce li troviamo nata vota in ritiro.

io mi fido molto poco.
Adesso fuori le palle!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17852 il: 05 Luglio, 2013, 09:49:09 am »
Appunto, un banco di prova. Tutte ste tarantelle non avremmo potuto farle l'anno scorso, con una misera Europa league ed un tecnico provincialoide. Perciò Pappy non lo vendette, proprio per le difficoltà di attirare validi sostituti da queste parti. Speriamo che Gomez tenga già il biglietto Lufthansa in tasca

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

falceEmarcello

« Risposta #17853 il: 05 Luglio, 2013, 09:49:10 am »
wa ma veramente fai?

qua sono tre anni che non incarriamo a dire a santana e donadel che si devono togliere da davanti al cazzo.

e quest'anno ce li troviamo nata vota in ritiro.

io mi fido molto poco.

Io, che faccio tutto un'altro mestiere, ti ho detto come si dovrebbe fare quando si vende un pezzo del genere nel calcio non ti ho detto come fara' delaurentis  :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #17854 il: 05 Luglio, 2013, 09:49:43 am »
Si ok ma poi? E' come se due squadre di A giocassero un campionato contro squadre di buoni e volenterosi dilettanti....
Sportivamente diventa anche frustrante,ecco perchè c'è stato un momento che pare tutti se ne volessero andare dal psg........
La mia paura è che , dagli tempo un anno, questo poi ce lo ritroviamo in qualche strisciata....... :maronn:

l'anno prossimo cavani alla juve.

blanc cos.....io già me lo vedo.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17855 il: 05 Luglio, 2013, 09:51:18 am »
Appunto, un banco di prova. Tutte ste tarantelle non avremmo potuto farle l'anno scorso, con una misera Europa league ed un tecnico provincialoide. Perciò Pappy non lo vendette, proprio per le difficoltà di attirare validi sostituti da queste parti. Speriamo che Gomez tenga già il biglietto Lufthansa in tasca

lo so che in giro c'è davvero poco meglio, ma a me è un'alternativa che attira veramente veramente poco....
Adesso fuori le palle!

Online vampyr8

• *
« Risposta #17856 il: 05 Luglio, 2013, 09:54:07 am »
meglio subito, via il dente via il dolore

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17857 il: 05 Luglio, 2013, 09:57:21 am »
lo so che in giro c'è davvero poco meglio, ma a me è un'alternativa che attira veramente veramente poco....
Per me è il miglior usato sicuro che possiamo permetterci, ha sempre segnato..ed è tedesco, quindi basta co'ste latrine sudamericane.
A meno di non voler tentare una scommessa, ma a quel punto fossi in Benitez mi opporrei all'istante.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17858 il: 05 Luglio, 2013, 09:58:48 am »
Per me è il miglior usato sicuro che possiamo permetterci, ha sempre segnato..ed è tedesco, quindi basta co'ste latrine sudamericane.
A meno di non voler tentare una scommessa, ma a quel punto fossi in Benitez mi opporrei all'istante.

io un tentativo per lewandovski o facess.
Adesso fuori le palle!

Offline rafel

• *
« Risposta #17859 il: 05 Luglio, 2013, 10:01:20 am »
meglio subito, via il dente via il dolore