Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 920707 volte)  Share 

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17880 il: 05 Luglio, 2013, 11:07:08 am »

hanno agito rapidamente e bene per ciò che concerne la vicenda allenatore, e mi aspetto lo stesso "atteggiamento" nella ricerca del nuovo attaccante

Ricerca? Io mi aspetto che il giorno dopo la partenza di Cavani mi ufficializzino Gomez o in seconda battuta Dzeko....
Sarebbe ASSURDO se veramente in tutti questi mesi fossero stati con la zizza in bocca ad aspettare alla finestra come finiva la telenovela cavani, senza cautelarsi ADEGUATAMENTE prima.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17881 il: 05 Luglio, 2013, 11:11:41 am »
Ricerca? Io mi aspetto che il giorno dopo la partenza di Cavani mi ufficializzino Gomez o in seconda battuta Dzeko....
Sarebbe ASSURDO se veramente in tutti questi mesi fossero stati con la zizza in bocca ad aspettare alla finestra come finiva la telenovela cavani, senza cautelarsi ADEGUATAMENTE prima.

io mi aspetto ancora di più...ovvero che l'attaccante sostituto ce l'hanno...e almeno altre 2 trattative di altissimo livello siano ben avanzate...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17882 il: 05 Luglio, 2013, 11:16:14 am »

appunto...ma secondo voi il napoli benitez lo aveva gia contattato o no??

lo aveva già in pugno o no???

sarà cosi anche per l'attaccante, il napoli non si farà trovare impreparato dinanzi alla partenza di cavani....il sostituto sarà stato contattato, e forse anche preso (in accordo con la società di appartenenza) e non annunciato solo per non far calare il prezzo di cavani
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17883 il: 05 Luglio, 2013, 11:21:16 am »
Se è come dice Gerardo, io credo che l'unico nome più probabile sia proprio Leandro Damiao. Invece io temo che al di là di qualche semplice chiacchierata, di concreto non ci sia assolutamente nulla, e per questo tergiversare alias dormire con la zizza in bocca, ci siamo fatti soffiare uno come Gomez da una squadra che non fa manco la Champions...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17884 il: 05 Luglio, 2013, 11:29:32 am »
confermo che con la partenza di cavani il napoli da incognita diventa un grosso punto interrogativo. quest'anno purtroppo ci sono stati troppi cambiamenti che giànon aiutano, perdere il tuo bomber di riferimento non agevola. persino dzeko o gomez per quanto grandi giocatori sarebbero delle incognite nel nostro campionato. spero di sbagliarmi

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17885 il: 05 Luglio, 2013, 11:29:51 am »
appunto...ma secondo voi il napoli benitez lo aveva gia contattato o no??

lo aveva già in pugno o no???

sarà cosi anche per l'attaccante, il napoli non si farà trovare impreparato dinanzi alla partenza di cavani....il sostituto sarà stato contattato, e forse anche preso (in accordo con la società di appartenenza) e non annunciato solo per non far calare il prezzo di cavani

vorrei avere le tue stesse certezze.

e se pure ce le avessi rimarrei preoccupato data la nostra capacità di comprare delle merde a prezzi esorbitanti.

e se pure comprassimo giocatori buoni rimarrei ancora preoccupato perchè le alternative che non mi farebbero rimpiangere cavani sono poche e nei nomi che circolano non ci sono proprio.
Adesso fuori le palle!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17886 il: 05 Luglio, 2013, 11:30:17 am »
Damiao è una sola.

Offline ohyess

• *
« Risposta #17887 il: 05 Luglio, 2013, 11:30:55 am »
confermo che con la partenza di cavani il napoli da incognita diventa un grosso punto interrogativo. quest'anno purtroppo ci sono stati troppi cambiamenti che giànon aiutano, perdere il tuo bomber di riferimento non agevola. persino dzeko o gomez per quanto grandi giocatori sarebbero delle incognite nel nostro campionato. spero di sbagliarmi

finalmente un ragionamento sensato in tutto e per tutto.

sono daccordo con te.
Adesso fuori le palle!

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17888 il: 05 Luglio, 2013, 11:38:06 am »
Damiao è una sola.

Una sola costosissima pure... Da evitare come la peste

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17889 il: 05 Luglio, 2013, 11:41:20 am »
Grande Joker, il Crisantemo di Mugnano :ruoss:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17890 il: 05 Luglio, 2013, 11:44:24 am »
Qua bisogna fare un attimo un ripasso dei concetti base:

Il Napoli non è un top-club in Europa, non lo è mai stato, a parte per quei famosi 3-4 anni, e comunque anche allora ha vinto pochissimo. Non abbiamo nè il blasone di squadre come Real, Barca, Man Utd, perfino l'Arsenal o le stesse strisciate, nè i soldi degli sceicchi, che servono se vuoi diventare un Manchester City o un PSG. Ergo non vinceremo mai niente, perchè le squadre che vincono, a livello nazionale ed europeo, sono queste, hanno questo profilo. Dice "ma noi teniamo i soldi", sì, ma NON ABBASTANZA. Li teniamo nell'ottica dell'autofinanziamento, del fairplay finanziario, ma le squadre che vincono investono a destra e a manca (strutture, giovanili), si indebitano, fann 'o stadio, eccetera eccetera. Con i nostri parametri non vince un cazzo nessuno. Quindi un giocatore come Cavani, che è tra i 5 attaccanti più forti del mondo, OVVIAMENTE, nun rimane ccà. E, OVVIAMENTE, perderlo rappresenta un'incognita per noi, che non abbiamo accocchiato un cazzo con lui, figuriamoci senza. E' per questo che abbiamo preso Benitez, perchè nel calcio, spesso, dove non arrivano i grandi nomi, arriva la competenza e l'organizzazione. Ma sempre per i piazzamenti, schiaffatevelo nelle chiocche, non per vincere. Non abbiamo mai vinto niente, e niente fa presagire che mò lo faremo. Rasserenatevi.
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2013, 11:45:44 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17891 il: 05 Luglio, 2013, 11:47:04 am »
Damiao è una sola.

io se arrivasse damiao, sull'esterno prenderei eder bau (ex padova, oggi all'albano)...

cosi per sentire i commenti quando i due si scambiano il pallone,  durante le partite.....

"damiao a bau....."

:sad:

Offline ohyess

• *
« Risposta #17892 il: 05 Luglio, 2013, 11:48:22 am »
Qua bisogna fare un attimo un ripasso dei concetti base:

Il Napoli non è un top-club in Europa, non lo è mai stato, a parte per quei famosi 3-4 anni, e comunque anche allora ha vinto pochissimo. Non abbiamo nè il blasone di squadre come Real, Barca, Man Utd, perfino l'Arsenal o le stesse strisciate, nè i soldi degli sceicchi, che servono se vuoi diventare un Manchester City o un PSG. Ergo non vinceremo mai niente, perchè le squadre che vincono, a livello nazionale ed europeo, sono queste, hanno questo profilo. Dice "ma noi teniamo i soldi", sì, ma NON ABBASTANZA. Li teniamo nell'ottica dell'autofinanziamento, del fairplay finanziario, ma le squadre che vincono investono a destra e a manca (strutture, giovanili), si indebitano, fann 'o stadio, eccetera eccetera. Con i nostri parametri non vince un cazzo nessuno. Quindi un giocatore come Cavani, che è tra i 5 attaccanti più forti del mondo, OVVIAMENTE, nun rimane ccà. E, OVVIAMENTE, perderlo rappresenta un'incognita per noi, che non abbiamo accocchiato un cazzo con lui, figuriamoci senza. E' per questo che abbiamo preso Benitez, perchè nel calcio, spesso, dove non arrivano i grandi nomi, arriva la competenza e l'organizzazione. Ma sempre per i piazzamenti, schiaffatevelo nelle chiocche, non per vincere. Non abbiamo mai vinto niente, e niente fa presagire che mò lo faremo. Rasserenatevi.

grazie.

ora posso dedicarmi ai miei pochi impegni giornalieri.

aspettavo che qualcuno lo dicesse.

grazie. hai un caffè pagato.
Adesso fuori le palle!

Raffaele83

« Risposta #17893 il: 05 Luglio, 2013, 11:49:32 am »
Intanto si vocifera un inserimento di Sakho nella trattativa, siamo sicuri che sono disposti a dare l'intera cifra di 70 milioni?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17894 il: 05 Luglio, 2013, 11:50:24 am »

grazie.

ora posso dedicarmi ai miei pochi impegni giornalieri.

aspettavo che qualcuno lo dicesse.

grazie. hai un caffè pagato.

Quando hai bisogno di una carriola di mestizia chiedi pure :ok: (anche se mi sembri bello equipaggiato di tuo)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ohyess

• *
« Risposta #17895 il: 05 Luglio, 2013, 11:51:40 am »
Quando hai bisogno di una carriola di mestizia chiedi pure :ok: (anche se mi sembri bello equipaggiato di tuo)

non c'è male....anche se a volte mi lascio prendere dall'entusiasmo. :asd:
Adesso fuori le palle!

falceEmarcello

« Risposta #17896 il: 05 Luglio, 2013, 11:53:27 am »
Comunque cari amanti dello psicodramma nessuno di voi ha fomentato la seguente ipotesi:

Il ciolsi ha l'accordo ed il si di cavani ma non appara la clausola, il psg appara la clausola e fa contento la dirigenza ma ha il consenso del giocatore ?
Cosa succedera ? braccio di ferro aurelio gesuita ?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17897 il: 05 Luglio, 2013, 11:55:54 am »
Comunque cari amanti dello psicodramma nessuno di voi ha fomentato la seguente ipotesi:

Il ciolsi ha l'accordo ed il si di cavani ma non appara la clausola, il psg appara la clausola e fa contento la dirigenza ma ha il consenso del giocatore ?

nessuno lo fa ....perchè il fatto che cavani abbia un accordo con il "ciolsi" lo dicono alberti e studio sport.....che hanno la stessa attendibilità dei fondi di caffè...o degli ossicini di pollo....

Leif Erikson

« Risposta #17898 il: 05 Luglio, 2013, 11:55:56 am »
Damiao è una sola.

Sono d'accordissimo, anche per me non è nessuno. Un centravanti che non riesce ad imporsi in nazionale, dove si punta su Fred...insomma qualche domanda è opportuno farsela

Offline ohyess

• *
« Risposta #17899 il: 05 Luglio, 2013, 11:56:13 am »

uagliò non vai ad offrire 70 milioni se non hai un minimo di accordo col giocatore....

vabbuò ca leonard è strunz ma fino a questo punto.
Adesso fuori le palle!