Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 921359 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17820 il: 05 Luglio, 2013, 03:51:34 am »
Per adesso, sugli scudi un Petti che mi schiea lavagna e sciorina una dialettica con la classe di un Paolo del Genio. A presto l'angelo bestemmiatore fuorigrottese, ed il lapidario, ma sempre esaustivo Gigino del buvero.

Mancherebbe solo un Eziolino Capuano della situazione, e posso pure mettere in freezer ò mellon p'rimman.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17821 il: 05 Luglio, 2013, 05:36:34 am »
ma se viene a giocare al san paolo con il psg, per farlo incazzare si bestemmia la madonna/dio o gli si insulta la vaissa casertana?

un mega coro blasfemo al san paolo sarebbe da :sbav:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17822 il: 05 Luglio, 2013, 08:05:19 am »
Vangelis " Missing "

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17823 il: 05 Luglio, 2013, 08:46:57 am »
il CDS dice che non c'è accordo con il PSG, questi sono venuti e hanno chiesto informazioni sul prezzo perché non vogliono pagare la clausola ma piuttosto inserire qualche contropartita e proporre amichevoli (ma poi che cazz di offerta è?!) e non hanno ancora proprio detto quanto contante sono disposti a sborsare.

Alla fine quindi siamo sempre là, l'unica cosa più "clamorosa" è che sono venuti a Roma piuttosto che contattare telefonicamente.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #17824 il: 05 Luglio, 2013, 08:51:27 am »
Su Sky hanno detto che volevano inserire un giocatore, non di quelli di punta, di cui ho già dimenticato pure il nome..... :scratch:
Comunque: premettendo che non ho capito come sta messa questa storia dei 7 milioni a palermo e danubio, ribadisco che i 63 milioni del Napoli DEVONO essere SOLO per il Napoli quindi sti 7 milioni NON SI DEVONO togliere dai 63 del Napoli!
NON ESISTE PROPRIO!!

Comunque spero, sogno, un bel tweet di DeLa dove manda a fanculo un po' di gente e dice che non è vero nulla, nel senso che il psg si è informato ma non hanno accucchiato una minchia!

P.S: E piangerei lacrime di amore e di gioia nel caso dovesse arrivare una dichiarazione di Cavani del tipo: " Tra psg e Napoli scelgo di rimanere a Napoli" :sad: :sad:
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2013, 08:53:47 am da Uè »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17825 il: 05 Luglio, 2013, 08:53:43 am »
ragazzi non dite null'altro. Poi magari resta e ve ne dovete penitire.

:silenzio:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17826 il: 05 Luglio, 2013, 08:55:05 am »
ma se invece come contropartita ci vogliono vottare dentro sakho e/o matuidi?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17827 il: 05 Luglio, 2013, 08:56:38 am »
inserire qualche contropartita e proporre amichevoli

E dammi il resto in goledor! :pariamm:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17828 il: 05 Luglio, 2013, 08:56:43 am »
ma se invece come contropartita ci vogliono vottare dentro sakho e/o matuidi?

il CDS nomina proprio Sakho

Come riporta Tuttosport, Leonardo vuole dire basta. Troppe delusioni, troppi rancori, e una squalifica che sembrava già enorme (9 mesi) prima ancora dell'appello alla federazione la spingesse oltre i confini dell'immaginabile. I 14 mesi ora sono davvero troppi per Leonardo che annuncerà le dimissioni dalla carica di ds del Psg a breve, resta da vedere la reazione dello sceicco Al - Khelaifi che grazie al brasiliano ha vinto i suoi primi trofei.

Ma questo può fare trattative in queste condizioni? Cioè è solo squalifica dal campo? :look:
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2013, 08:57:46 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #17829 il: 05 Luglio, 2013, 08:57:55 am »
Il tweet di Caiazza: "Forse quando esultavi, pregavi per guadagnare di più..."

L'editorialista del quotidiano Il Roma, il giornalista Salvatore Caiazza, esprime il suo dissenso ed il suo azzurro dispiacere per la trattativa tra Cavani ed il PSG attraverso Twitter: "Il tuo sogno da bambino non era quello di giocare al Real Madrid? Adesso anche tu farai la fila nei ristoranti di Parigi, come il Pocho Lavezzi... So' cavoli tuoi adesso su come giustificare questa scelta ai tifosi del Napoli: l'atleta del Dio denaro. Quando prega con le mani in cielo forse lo fa perché chiede di guadagnare di più. Da Maria Soledad ad una cassiera. Dal campionato italiano a quello francese. #complimentiperlacrescita. Già conosco la frase di Cavani alla sua presentazione: Vado nella squadra che ha dimostrato di volermi a tutti i costi... Uguale a Ibra".

Per me ha parlato bello.  :sisi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #17830 il: 05 Luglio, 2013, 08:59:16 am »
il CDS nomina proprio Sakho

Come riporta Tuttosport, Leonardo vuole dire basta. Troppe delusioni, troppi rancori, e una squalifica che sembrava già enorme (9 mesi) prima ancora dell'appello alla federazione la spingesse oltre i confini dell'immaginabile. I 14 mesi ora sono davvero troppi per Leonardo che annuncerà le dimissioni dalla carica di ds del Psg a breve, resta da vedere la reazione dello sceicco Al - Khelaifi che grazie al brasiliano ha vinto i suoi primi trofei.

Ma questo può fare trattative in queste condizioni? Cioè è solo squalifica dal campo? :look:
Ho letto che Sakho guadagna più di 3 mln  :lookair:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #17831 il: 05 Luglio, 2013, 09:00:54 am »
Chi è Sakho?
Quanto può essere valutato il suo cartellino?
E' buono?
E' una pippa?

:maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17832 il: 05 Luglio, 2013, 09:02:01 am »
ma che cosa cazzo vi aspettavate da questo qua?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma stiamo parlando di uno che da un giorno all'altro ha giustificato la sua fuga da palermo con la vocazione divina. mo perchè è andato a parigi? ho visto la madonna?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
« Risposta #17833 il: 05 Luglio, 2013, 09:07:09 am »
spostiamo in amarcord?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #17834 il: 05 Luglio, 2013, 09:08:20 am »
Ora non ci sono nemmeno quelle alchimie di cui tu parli, ma ti stai privando di un giocatore che segna 30 gol, torna in difesa, segue sulla fascia, da una mano sui calci piazzati (in pratica il miglior difensore) ed è soprattutto uno con mentalità vincente. Io onestamente (e voglio sbagliarmi) non reputo questa società in grado di rinforzare una squadra indebolita dalla cessione di Cavani.

Ma solo a me dei ritorni in difesa di Cavani non me ne è mai passato manco p' 'o ...? Molto spesso faceva solo casini e garganate, era utile solo sui calci d'angolo, ma è anche ridicolo che una squadra di vertice debba chiedere questo lavoro all'attaccante principale. Miglioriamo la difesa piutttosto...
Per me Cavani è essenzialmente un ottimo realizzatore, anche se alla fine si mangia una marea di gol, e un grandissimo contropiedista. All'impostazione del gioco non mi pare che dia un contributo particolarmente importante, se non aprendo gli spazi o attirando i difensori. Cambiando tipo di gioco forse ci rimetterebbe (dobbiamo dire ci avrebbe rimesso ormai?) anche lui, e comunque va riconsiderato tutto l'assetto.

Offline mv80

• *
« Risposta #17835 il: 05 Luglio, 2013, 09:09:48 am »
Ma infatti ci sta poco da fare le questioni morali. Il pallone è questo ed Hamsik fino ad oggi ha dimostrato di essere una delle poche eccezioni. Il resto dell'universo dei calciatori è composto da gente che va via senza nessuna remora quando può guadagnare di più e che dichiara di restare per amore della squadra dove gioca quando non ci sta nessuno che se lo incula.

Cavani sarebbe andato pure in Qatar, in Russia, nella B francese. Lo hanno fatto tutti, lo farà pure Cavani.   
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17836 il: 05 Luglio, 2013, 09:10:33 am »
ragazzi non dite null'altro. Poi magari resta e ve ne dovete penitire.

:silenzio:
Io non lo schifo anche se va via, mi sembra assurdo dopo quello che ha fatto con questa maglia.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #17837 il: 05 Luglio, 2013, 09:12:31 am »
Io non lo schifo anche se va via, mi sembra assurdo dopo quello che ha fatto con questa maglia.

Nemmeno io, piuttosto lo compatisco perchè è vero che si va a prendere na barca di soldi ma va in una squadra dove ci sta Ibra che NON AMMETTE di dividere il trono del goal con nessun altro attaccante, e soprattutto in un campionato farsa dove ci sono 2 squadre e poi il nulla.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17838 il: 05 Luglio, 2013, 09:14:03 am »
Nemmeno io, piuttosto lo compatisco perchè è vero che si va a prendere na barca di soldi ma va in una squadra dove ci sta Ibra che NON AMMETTE di dividere il trono del goal con nessun altro attaccante, e soprattutto in un campionato farsa dove ci sono 2 squadre e poi il nulla.
La sfida Cavani vs Falcao però è da sbavo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17839 il: 05 Luglio, 2013, 09:16:06 am »
Quagliarella, Lavezzi, Fassone, Campagnaro, Mazzarri, Santoro, Cavani, Zuniga...

E poi se ne vanno tutti! Da qua se ne vanno tutti!
Non te ne accorgi ma da qua se ne vanno tutti!

/