Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 945962 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8120 il: 08 Aprile, 2012, 11:09:40 am »
guarda, nel calcio capitano cose strane, tipo vendere Zapata,Inler e Sanchez, sostituirli spesso con Danilo,Badu e Abdi, e trovarsi una squadra competitiva.....io però mi auguro che Cavani sia il centravanti titolare del Napoli 2012-2013....e poi altri 10 calciatori insieme a lui...sui nomi dei possibili sostituti, è sempre il solito discorso sulla forza contrattuale del Napoli.

Poi ti ripeto, il calcio è strano e magari ti compri Hernandez o Castaignos e fanno 18 gol....però preferirei Cavani...

anche io nel calcio credo molto al "non lasciare la via vecchia per la nuova", ma se anche quest'altro pezzentello salito decide di essere troppo forte per il napoli, non vedo perchè dovremmo fare di lui un prigioniero. questo appena supera il ponte del garigliano diventa il nuovo torres. garantito al limone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8121 il: 08 Aprile, 2012, 11:38:46 am »
Appannato,come tutto il napoli.
Ma stiamo giocando campionato e coppe con gli stessi 13-14 giocatori...un'attenuante in questo senso la do a tutti.
A Cavani ancor di più.

Offline mk89

• *
« Risposta #8122 il: 08 Aprile, 2012, 12:28:35 pm »
Lo penso pure io. Qua dopo la gara col Catania è veramente successo qualcosa di squallido nello spogliatoio. Altra grande perla della gestione Mazzarri, non c'è che dire...

E certo, Cavani l'ha fatt manc a chiavc: qui non tutti vogliono vincere.

E' palese che io mi faccio il mazzo a tarallo per segnare, poi tu cannavaro (campagnaro, aronica, o chi è è) scachi malamente ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8123 il: 08 Aprile, 2012, 12:47:49 pm »
Lo penso pure io. Qua dopo la gara col Catania è veramente successo qualcosa di squallido nello spogliatoio. Altra grande perla della gestione Mazzarri, non c'è che dire...

Io lo noto in campo, a sensazione alcuni giocatori sembrano quasi schifarsi.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8124 il: 08 Aprile, 2012, 13:07:01 pm »
io noto, in campo, a sensazione, che cavani ha fernut a naft.

Spiegatemi come può, comunque, un giocatore di serie A sbagliare ogni stop, dribbling e passaggio e poi fare 20 goal a campionato.. è assurdo... O TUTTO O NIENTE STU CAVANI.. o fa 3 goal a partita e azzecca tiri a giro da 50 metri o si mangia l'impossibile e sbaglia le cose che nemmeno i pulcini di una squadra locale dell'agronolano sbagliano...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8125 il: 08 Aprile, 2012, 13:10:37 pm »
secondo me tenimm qualche problema di spogliatoio.

gente di dubbia credibilità sul forum ufficiale andava dicendo che dopo la partita col Chelsea Lavezzi ha litigato con Aronica e dopo la partita col Catania Cavani ha litigato con Campagnaro

Starfred

« Risposta #8126 il: 08 Aprile, 2012, 13:11:38 pm »
gente di dubbia credibilità sul forum ufficiale andava dicendo che dopo la partita col Chelsea Lavezzi ha litigato con Aronica e dopo la partita col Catania Cavani ha litigato con Campagnaro

Motivo?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8127 il: 08 Aprile, 2012, 13:14:23 pm »
sarebbe plausibile per la serie "nuj c facimm u mazz e vuj siet e latrin re difensor acciritv!" :asd:

Ma Capitan Bulletta non dovrebbe intervenire?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8128 il: 08 Aprile, 2012, 13:19:11 pm »
Con Cannavaro nessuno se la prende perchè è protetto.  :troll:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8129 il: 08 Aprile, 2012, 13:19:21 pm »
Motivo?

per gli errori difensivi in quelle partite
negli spogliatoi si sarebbero menati
ma ripeto, è gente di dubbia credibilità che trolleggiava probabilmente

Starfred

« Risposta #8130 il: 08 Aprile, 2012, 14:00:09 pm »
per gli errori difensivi in quelle partite
negli spogliatoi si sarebbero menati
ma ripeto, è gente di dubbia credibilità che trolleggiava probabilmente

Ma poi Cavani che da Londra sembra il miglior Denis (anche ieri tiro sparato sul portiere sullo 0 a 0) s'avessa sta sul zitto al momento.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8131 il: 08 Aprile, 2012, 14:05:26 pm »
Ma poi Cavani che da Londra sembra il miglior Denis (anche ieri tiro sparato sul portiere sullo 0 a 0) s'avessa sta sul zitto al momento.
:asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8132 il: 08 Aprile, 2012, 14:09:21 pm »
la colpa non è sua ma di chi gli serve pochi palloni giocabili ... quando ha la palla in area lui ci va, come è successo subito dopo il gol loro, poi ha sbagliato ma è qui che entra in gioco anche la mediocrità tecnica di Cavani ... è arrivato sulla palla e ha sparato a porta, magari un Di Natale avrebbe provato a piazzarla nell'altro angolo o a fare uno scavetto, lui ha stampato la palla sul portiere in uscita che comunque è stato bravo, perchè non dimentichiamo che in campo ci sono anche gli avversari ...

Poi quando cerca di portare palla, stoppare o saltare l'uomo in dribbling vabbè, rasenta il ridicolo ... ma a noi serve che butti la palla in porta, il resto conta poco.

Il suo mestiere lo fa e anche bene, non possiamo stare qui a criticarlo solo perchè non sa stoppare la palla
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8133 il: 08 Aprile, 2012, 14:10:02 pm »
Però contro il Catania segnò.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8134 il: 08 Aprile, 2012, 14:11:14 pm »
(ANSA) - MONTECARLO, 8 APR - Il Paris St. Germain punta deciso su Cavani. Sarebbe infatti il 'Matador' uruguayano il giocatore scelto dalla dirigenza parigina e dal tecnico Ancelotti per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferito da RMC, il d.g. Leonardo avrebbe gia' preso contatto con il giocatore, al quale avrebbe strappato una promessa. Per il Napoli, sempre secondo la stessa fonte, sarebbe pronta un'offerta da almeno 30 milioni di euro.

Offline gigs

• *
« Risposta #8135 il: 08 Aprile, 2012, 14:11:56 pm »
30 milioni dela ci fa una risata
se arrivano a 50 allora sì

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8136 il: 08 Aprile, 2012, 14:12:58 pm »
30 milioni dela ci fa una risata
se arrivano a 50 allora sì

e noi in attacco chi ci mettiamo?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8137 il: 08 Aprile, 2012, 14:13:58 pm »
e noi in attacco chi ci mettiamo?

Borriello..sai quante risate poi.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8138 il: 08 Aprile, 2012, 14:14:31 pm »
cmq io dalle parole del procuratore "al momento resta a napoli, ma lui vuole vincere" mi pare di capire che a giugno metterà la società di fronte ad un aut aut.

se si vuole costruire qualcosa, resta, a prescindere dall'el, ma se il nostro obiettivo sarà sempre il 5-6 posto, allora è giusto che vada via. non potrei biasimarlo. a differenza di chi scrive letterine e si da alla fuga...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8139 il: 08 Aprile, 2012, 14:15:51 pm »
Borriello..sai quante risate poi.

ma per l'amor di Dio .... uno dei calciatori più sopravvalutati in rapporto qualità/prezzo ...