io lo sapevo che l'intervista baldanzosa lo appestava. certo se evitasse di stare sempre sulla fascia sarebbe stato piu utile, ma ne apprezzo l'impegno che, come sempre, è evidente
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
ma che teniamo da dire...non c'è stat na sfaccetta di palla giocabile.... è solo gesu cristo non è il padre.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ma che teniamo da dire...non c'è stat na sfaccetta di palla giocabile....
infatti,ma avessero tutti la sua rabbia e la voglia di vincere...
Io al contrario, tranne qualche ripiegamento difensivo, l'ho visto proprio statico e bloccato tra i difensori avversari...a parte lui, in attacco si muovevano veramente POCHISSIMO senza palla...erano prevedibilissimi, vogliono giocare tutti la palla tra i piedi..
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Ma sono 3-4 partite che non fa niente, ma c cazz hanna passat tutti quant?