Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 944945 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8100 il: 07 Aprile, 2012, 23:27:28 pm »
Resusciterà?

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8101 il: 07 Aprile, 2012, 23:31:25 pm »
osceno.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8102 il: 07 Aprile, 2012, 23:33:21 pm »
ma poi dio santo ogni volta che prova un dribling è veramente un calcio nei maroni porca troia, ma comm cazz se fa

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8103 il: 07 Aprile, 2012, 23:37:30 pm »
cavani questo è......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8104 il: 07 Aprile, 2012, 23:38:36 pm »
c'è poco da fare, questo può giocare solo in area di rigore altrimenti diventa veramente imbarazzante ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Starfred

« Risposta #8105 il: 08 Aprile, 2012, 03:04:44 am »
secondo me tenimm qualche problema di spogliatoio.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8106 il: 08 Aprile, 2012, 08:24:42 am »
Vi devo confessare una cosa....

Cavani è nu mostr. :alla:
E' iniziato da qui il suo calo :maronn:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8107 il: 08 Aprile, 2012, 08:34:07 am »
agiate pacienza ma cavni è proprio l'ultimo dei problemi.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8108 il: 08 Aprile, 2012, 08:55:40 am »
agiate pacienza ma cavni è proprio l'ultimo dei problemi.
Questo mi pare logico..chi lo vuole via sta proprio inguaiato :asd:

A me sembra più un problema di motivazioni..tra l'altro ieri sul televideo di italia 1 ho letto la dichiarazione del suo procuratore..secondo me se ne vuole andare st'estate, visto che probabilmente faremo pure l'EL..

Raffaele83

« Risposta #8109 il: 08 Aprile, 2012, 09:45:35 am »
Da Chelsea in giù ha giocato malino la cosa è più brutta è che ora iniziano a cagare il cazzo sul fatto che se non si va in CL i tenori se ne vanno

Offline gigs

• *
« Risposta #8110 il: 08 Aprile, 2012, 09:50:47 am »
Cavani se non vuole rimanere senza champions,kell è a port,ma cacciassero money,lo vedo senza motivazioni ormai

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8111 il: 08 Aprile, 2012, 09:51:35 am »
grazie di tutto, in bocca al lupo, vafammocc a chitemmouort
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8112 il: 08 Aprile, 2012, 09:52:14 am »
SEI UNA MERDA

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nocerino

• *
« Risposta #8113 il: 08 Aprile, 2012, 09:53:57 am »
Cavani se non vuole rimanere senza champions,kell è a port,ma cacciassero money,lo vedo senza motivazioni ormai

sì ok, ma non è esattamente così semplice...perchè se poi vengono Giroud o Negredo, non è la stessa cosa...è una situazione da valutare per bene

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8114 il: 08 Aprile, 2012, 09:57:28 am »
sì ok, ma non è esattamente così semplice...perchè se poi vengono Giroud o Negredo, non è la stessa cosa...è una situazione da valutare per bene

ma perchè non dovrebbe essere la stessa cosa? cavani aveva una considerazione persino inferiore a quella dell'idolo sukeriano del montpellier e in 2 anni ha fatto carrettate di gol. piuttosto, temo che il giroud di turno non avrà a disposizione i partner d'attacco che hanno aiutato cavani a diventare grande

C. Pazzo 

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8115 il: 08 Aprile, 2012, 10:05:48 am »
E' iniziato da qui il suo calo :maronn:
hai ragione, meglio sistemare le cose... CAVA SI NU MERD... Nun si capac e fa nu stop, sei rdicolo cazzo... E c`e` gente qui dentro che osa pure difenderlo sotto l`aspetto tecnico... LOL
se vuoi andartene te ne puo` ji, nessuno ti mantiene (stesso discorso vale per lo zingaro elettricista ovviamente)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline nocerino

• *
« Risposta #8116 il: 08 Aprile, 2012, 11:03:07 am »
ma perchè non dovrebbe essere la stessa cosa? cavani aveva una considerazione persino inferiore a quella dell'idolo sukeriano del montpellier e in 2 anni ha fatto carrettate di gol. piuttosto, temo che il giroud di turno non avrà a disposizione i partner d'attacco che hanno aiutato cavani a diventare grande

guarda, nel calcio capitano cose strane, tipo vendere Zapata,Inler e Sanchez, sostituirli spesso con Danilo,Badu e Abdi, e trovarsi una squadra competitiva.....io però mi auguro che Cavani sia il centravanti titolare del Napoli 2012-2013....e poi altri 10 calciatori insieme a lui...sui nomi dei possibili sostituti, è sempre il solito discorso sulla forza contrattuale del Napoli.

Poi ti ripeto, il calcio è strano e magari ti compri Hernandez o Castaignos e fanno 18 gol....però preferirei Cavani...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8117 il: 08 Aprile, 2012, 11:05:30 am »
secondo me tenimm qualche problema di spogliatoio.
Lo penso pure io. Qua dopo la gara col Catania è veramente successo qualcosa di squallido nello spogliatoio. Altra grande perla della gestione Mazzarri, non c'è che dire...

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #8118 il: 08 Aprile, 2012, 11:08:39 am »
Lo penso pure io. Qua dopo la gara col Catania è veramente successo qualcosa di squallido nello spogliatoio. Altra grande perla della gestione Mazzarri, non c'è che dire...
ma io credo che cavani si sia schifato con quasi tutti dopo le dichiarazioni dopo il catania..
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8119 il: 08 Aprile, 2012, 11:09:02 am »
Ma quante stronzate  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi sono scordato..Cavani ha Xavi, Iniesta e Messi che gli fanno gli assist.. :asd:

hai ragione, meglio sistemare le cose... CAVA SI NU MERD... Nun si capac e fa nu stop, sei rdicolo cazzo... E c`e` gente qui dentro che osa pure difenderlo sotto l`aspetto tecnico... LOL
se vuoi andartene te ne puo` ji, nessuno ti mantiene (stesso discorso vale per lo zingaro elettricista ovviamente)
Io invece lo manterrei pure con la forza..ovviamente se si vuole crescere..altrimenti se l'obiettivo è  l'Europa League ogni anno va bene pure un attaccante buono ma non eccelso e Cavani può andarsene in qualche top club.