Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 939096 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8000 il: 25 Marzo, 2012, 13:55:38 pm »
raggiunge?? :eek:

era ironico, dopotutto ho scritto anche "gloriosa"  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #8001 il: 25 Marzo, 2012, 14:04:33 pm »
era ironico, dopotutto ho scritto anche "gloriosa"  :look:
:look: :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8002 il: 25 Marzo, 2012, 17:12:21 pm »
Cavani ha detto che non avevamo voglia di vincere... ce l'aveva con chi?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8003 il: 25 Marzo, 2012, 17:22:24 pm »
Probabilmente INler entrato in pantofole, Campagnaro e Aronica che giocavano a chi pisciava di più o De Sanctis ansioso di mostrare le sue doti sulle uscite.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8004 il: 25 Marzo, 2012, 18:04:22 pm »
Edinson Cavani parla al 90’ di Napoli-Catania. Ecco quanto evidenziato: “Abbiamo commesso tanti errori, è mancata la voglia di vincere. Nel calcio è necessaria, altrimenti non si arriva da nessuna parte.“

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8005 il: 25 Marzo, 2012, 18:06:49 pm »

Mai visto così nero Edinson, speriamo che sia lui che il Pocho trasformino in oro questa rabbia nelle prossime due trasferte.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mk89

• *
« Risposta #8006 il: 25 Marzo, 2012, 18:07:35 pm »
Mai visto così nero Edinson, speriamo che sia lui che il Pocho trasformino in oro questa rabbia nelle prossime due trasferte.

soprattutto la prima  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8007 il: 25 Marzo, 2012, 18:08:04 pm »
Edinson Cavani parla al 90’ di Napoli-Catania. Ecco quanto evidenziato: “Abbiamo commesso tanti errori, è mancata la voglia di vincere. Nel calcio è necessaria, altrimenti non si arriva da nessuna parte.“
Per me ce l'aveva in primis con i due entranti Cannavaro ed Inler, assolutamente deleteri. E penso pure con gente come Dossena e De Sanctis.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8008 il: 25 Marzo, 2012, 18:09:09 pm »
Per me ce l'aveva in primis con i due entranti Cannavaro ed Inler, assolutamente deleteri. E penso pure con gente come Dossena e De Sanctis.
:sisi:

Come si fa entrambi appena entrati, non si mangiano mezzo intervento non recuperano e pressano, manco stessero giocando da 95 minuti...

Dossena poi, par che gioca proprio per farti un piacere.

Offline mk89

• *
« Risposta #8009 il: 25 Marzo, 2012, 18:11:13 pm »

e ci credo... per farti vincere una partita s'adda fa nu cul tant a segnare 2-3 gol alla volta ...
sono cose che a lungo andare secondo me pesano sugli equilibri di una squadra ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8010 il: 25 Marzo, 2012, 18:16:48 pm »
oppure ce l'aveva con Mazzarri che ha tolto Lavezzi nel 2T o perchè non aveva messo Pandev dall'inizio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8011 il: 25 Marzo, 2012, 19:13:42 pm »
comunque un pò di culo ce l'ha dai :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8012 il: 25 Marzo, 2012, 19:28:46 pm »
comunque un pò di culo ce l'ha dai :look:

io ormai mi sono totalmente convertito al gelelliano pensiero e da tempo mi chiedo e mi domando come spaccimma faccia uno del genere ad aver segnato 50 gol in manco due stagioni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8013 il: 25 Marzo, 2012, 19:35:07 pm »

:look: :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8014 il: 25 Marzo, 2012, 19:52:23 pm »
ma stu gesùcrist nun se stanc mai?

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8015 il: 25 Marzo, 2012, 23:20:24 pm »
peccato per il gol sbagliato, ma non si può pretendere più di tanto ... bravo!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8016 il: 26 Marzo, 2012, 00:24:04 am »
Nessuno ha notato la pomiciata con il Pocho dopo il gol?  :asd:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8017 il: 26 Marzo, 2012, 09:33:07 am »
ma secondo voi non tiene ragione? cioè questi si fanno il mazzo la davanti per fare sti cazzi di gol... ( ultimamente cavani segna tutte le domeniche... ) e per mezzo dei soliti gol fotocopia presi da calcio piazzato si vanifica sempre tutto il lavoro dell'attacco anche a me roderebbe il cazzo sopratutto dopo una gara pareggiata in quel modo.... stiamo a recriminare sui pali presi o sull'egoismo di pandev...perché dovevamo chiudere la partita col terzo gol.... ma perché è normale pigliarne 2 di gol in 10 minuti?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8018 il: 26 Marzo, 2012, 09:56:26 am »
ma perché è normale pigliarne 2 di gol in 10 minuti?

non sarà normale ma può succedere, soprattutto contro una squadra che fa dei calci piazzati il suo marchio di fabbrica e che concede e segna molto. Onestamente non vedo la differenza tra mangiarsi un gol a tu per tu col portiere e perdere una marcatura su un calcio d'angolo, sono entrambi gravi errori che vanno a incidere sul risultato nell'occasione specifica. In generale è chiaro che nessuno può prendersela con un signore che ha fatto 61 gol in un anno e mezzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8019 il: 26 Marzo, 2012, 10:00:34 am »
non sarà normale ma può succedere, soprattutto contro una squadra che fa dei calci piazzati il suo marchio di fabbrica e che concede e segna molto. Onestamente non vedo la differenza tra mangiarsi un gol a tu per tu col portiere e perdere una marcatura su un calcio d'angolo, sono entrambi gravi errori che vanno a incidere sul risultato nell'occasione specifica. In generale è chiaro che nessuno può prendersela con un signore che ha fatto 61 gol in un anno e mezzo
Il problema è che ultimamente è molto più frequente, prendere gol di testa perchè nessuno sa marcare, che mangiarsi i gol a tu per tu col portiere. Se la prima cosa capita sistematicamente in tutte le partite, da 5 a questa parte, allora c'è assolutamente qualcosa che non va, e se Cavani ha un bruciore di culo quanto quello di una partecipante di Mandingo Massacre, lo si può assolutamente capire.