Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937891 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7440 il: 23 Febbraio, 2012, 08:04:43 am »
ha ragione sipenze.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7441 il: 23 Febbraio, 2012, 13:38:04 pm »
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7442 il: 23 Febbraio, 2012, 13:43:15 pm »
Carminiell ap voglia e fa' samba e schiattarsi di palestra, Cavani tiene una genetica tale che se si mangia a lui e tutta la sua famiglia tiene comunque il fisico di superman.  :sbav:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7443 il: 23 Febbraio, 2012, 14:36:33 pm »
ma cavani è sicc e atletico, ma nun ten o fisico come si intende, ovvero grossa massa muscolare ipretrofizzata nun pazziam pop  :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7444 il: 23 Febbraio, 2012, 15:05:27 pm »
ma cavani è sicc e atletico, ma nun ten o fisico come si intende, ovvero grossa massa muscolare ipretrofizzata nun pazziam pop  :asd:
eh ma uno che si fa il fisico funzionale ad un qualsiasi sport e non all'estetica come Cavani dovrebbe essere... :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7445 il: 23 Febbraio, 2012, 15:06:54 pm »
Carminiell ap voglia e fa' samba e schiattarsi di palestra, Cavani tiene una genetica tale che se si mangia a lui e tutta la sua famiglia tiene comunque il fisico di superman.  :sbav:

parli così solo perchè sei uno scellone scappato da un lager nazista come lui. la gente come voi è bella da sbattere a terra perchè fa piu rumore  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7446 il: 23 Febbraio, 2012, 15:09:40 pm »

brav fravulon fravules 'incell! :look:

Online calvin

• *
« Risposta #7447 il: 23 Febbraio, 2012, 15:10:16 pm »
eh ma uno che si fa il fisico funzionale ad un qualsiasi sport e non all'estetica come Cavani dovrebbe essere... :asd:

QUOTO!!

I giocatori fino a qualche anno fa non si pompavano in palestra come se dovessero fare più i modelli-culturisti che i calciatori e, francamente, per me era molto meglio.

Cavani tiene una madonna di fisico, regge i contrasti con facilità, corre come un pazzo 95 minuti di fila, salta bene, è rapido sul breve e veloce sul lungo......il fatto che non si scolpisca l'addominale non vuol dire che non ha fisico, vuol dire che non è un cuozzo (senza offesa al suo compagno di reparto)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7448 il: 23 Febbraio, 2012, 15:11:29 pm »
QUOTO!!

I giocatori fino a qualche anno fa non si pompavano in palestra come se dovessero fare più i modelli-culturisti che i calciatori e, francamente, per me era molto meglio.

Cavani tiene una madonna di fisico, regge i contrasti con facilità, corre come un pazzo 95 minuti di fila, salta bene, è rapido sul breve e veloce sul lungo......il fatto che non si scolpisca l'addominale non vuol dire che non ha fisico, vuol dire che non è un cuozzo (senza offesa al suo compagno di reparto)

vabbe ma qua parliamo ai mister universo che danno del chiattone a dossena... :pariamm:

SpamMattia

« Risposta #7449 il: 23 Febbraio, 2012, 15:12:34 pm »
o tengo il fisico alla pastore e ne vado fiero :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7450 il: 23 Febbraio, 2012, 15:13:27 pm »
per me, come direbbe quell'adorabile vecchio zoccolone di zio zdenek, è tutta una questione di farmaceutica. i giocatori di oggi si abboffano certamente di creatina, anche perchè lo sforzo aerobico prodotto ogni giorno da un calciatore è totalmente incompatibile con l'ipertrofia che alcuni esibiscono. chist' s'abboffan e creatina, mentre cavani che è un guaglione tutto cas e chiesa non lo fa. è leggero e questo gli permette di avere quelle qualità che lo rendono unico, però non venite a dire che ha fisico  :boh:

x calvin: ma non è una questione di cuozzaggine, se fosse controproducente penso che i preparatori li abbofferebbero di calci, mettono massa perchè oggi il calcio gli chiede di essere così, negroidi in tutto
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2012, 15:14:52 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #7451 il: 23 Febbraio, 2012, 15:15:23 pm »
però non venite a dire che ha fisico  :boh:

e chi lo dice? ccà ricimm sul che è omm, e non n'ammass è fell è carn bon sul p'Antimin ò chianchier abbasc è portici a sannicol...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7452 il: 23 Febbraio, 2012, 15:21:11 pm »
per me, come direbbe quell'adorabile vecchio zoccolone di zio zdenek, è tutta una questione di farmaceutica. i giocatori di oggi si abboffano certamente di creatina, anche perchè lo sforzo aerobico prodotto ogni giorno da un calciatore è totalmente incompatibile con l'ipertrofia che alcuni esibiscono. chist' s'abboffan e creatina, mentre cavani che è un guaglione tutto cas e chiesa non lo fa. è leggero e questo gli permette di avere quelle qualità che lo rendono unico, però non venite a dire che ha fisico  :boh:

x calvin: ma non è una questione di cuozzaggine, se fosse controproducente penso che i preparatori li abbofferebbero di calci, mettono massa perchè oggi il calcio gli chiede di essere così, negroidi in tutto
ha fisico, è un fascio di nervi, niente massa grassa, muscoli grossi il giusto, quelli che si abboffano di creatina non hanno la fortuna di avere la sua struttura altrimenti non lo farebbero. non dir cacate :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #7453 il: 23 Febbraio, 2012, 15:21:15 pm »

Non penso.
Io penso che non sia controproducente, ma tantomeno utile, e che alcuni di loro curino il fisico (inteso come addominale scolpito e bicipite ben definito) per cuozzaggine  :sisi:
Alla fine molti dei calciatori più atleti sono quelli che diresti che non hanno il fisico e Edinson è uno di questi.

p.s. sconvolgente per i fanatici della palestra: massa e forza son due cose ben distinte
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7454 il: 23 Febbraio, 2012, 15:25:41 pm »
Non penso.
Io penso che non sia controproducente, ma tantomeno utile, e che alcuni di loro curino il fisico (inteso come addominale scolpito e bicipite ben definito) per cuozzaggine  :sisi:
Alla fine molti dei calciatori più atleti sono quelli che diresti che non hanno il fisico e Edinson è uno di questi.

p.s. sconvolgente per i fanatici della palestra: massa e forza son due cose ben distinte

pure la definizione è ben diversa dalla massa e dalla forza  :sisi:

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #7455 il: 23 Febbraio, 2012, 15:26:56 pm »
pure la definizione è ben diversa dalla massa e dalla forza  :sisi:

una dipende dalla muscolatura rossa, l'altra dalla bianca. Almen accussì m'hann itt :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7456 il: 23 Febbraio, 2012, 15:30:03 pm »
Cavani è belliffimo, luat man.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7457 il: 23 Febbraio, 2012, 15:30:41 pm »
finitela di andare ot. scheletor è bello così com'è! se volete parlare di massa magra ossa doppie ed altro c'è un topic apposito

falceEmarcello

« Risposta #7458 il: 23 Febbraio, 2012, 15:30:42 pm »
una dipende dalla muscolatura rossa, l'altra dalla bianca. Almen accussì m'hann itt :look:

e' comm a carn e vitiell e a carn e cuniglio  :sisi:

ma tu ca si 4 oss e nu bicchier e sang che ne vuo' sape ?  :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #7459 il: 23 Febbraio, 2012, 15:40:44 pm »
wa giggì questa perla non la posso proprio far passare inosservata...
sei un fan della giraffa zingara, capisco che ti piacciano i giocatori dell' est, ma questo e trash bello e buono...
cioè, stai parlann e 1 ca si tness o fisic e cavani (un dio di fisico) foss sul nu scem muntat (cosa che in realtà già è, ma lo sarebbe ancor di piu). ibra dv ringraziare il fisico da corazziere che tiene, xke senno, CON TUTTO CHE TECNICAMENTE è ABBASTANZA SOPRA LA MEDIA, facess schif... (da notare che natali, unico difensore col fisico pari a quello dello svadese, l ha abbufat semp e mazzat)
detto ciò, tatticamente è il cesso del cesso dei giocatori, l unica volta che ha giocato in una squadra che nn giocasse per lui l hanno cacciato a calci in culo dp 5 partite...
ibra è un robinho piu alto e bianco, ho detto tutto..
jamm ibra è l' attaccante (inteso come classica punta) + forte che al momento c'è in circolazione; è uno che vince le partite da solo. Cavani è un campione, ma ibra è di un altro pianeta...il lato umano poi è un altro discorso.

detto questo poi cmq x me cavani è DIO e x me irrazionalmente è meglio di tutti  :asd:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !