Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937803 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7460 il: 23 Febbraio, 2012, 15:51:24 pm »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7461 il: 23 Febbraio, 2012, 15:55:54 pm »
ma la cosa sensata l'ha itt south. Cavani ha il fisico funzionale al gioco che fa, è magrissimo leggero e rapido, con una discreta esplosività.

Ma non ha per niente massa notevole. Lo si vede pure dal peso, Lavezzi che anche è definito e magro è più pesante con 10 cm mancanti  :asd:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7462 il: 23 Febbraio, 2012, 16:03:39 pm »
jamm ibra è l' attaccante (inteso come classica punta) + forte che al momento c'è in circolazione; è uno che vince le partite da solo. Cavani è un campione, ma ibra è di un altro pianeta...il lato umano poi è un altro discorso.

detto questo poi cmq x me cavani è DIO e x me irrazionalmente è meglio di tutti  :asd:

dio perdonali, perchè non sanno ciò che dicono...
scus eh, ma allo i vari eto'o rooney drogbà e torres (ai bei tempi) higuain e compagnia c sò???
ma levati i rigori i goal a porta vuota e le goleade, ma quanti partita ha fatto vincere da solo ibra???
quand è stato DECISIVO  ibra in champions l ultima volta???
cioè qui ci sn rooney ed eto'o che hanno vinto la CL giocando da terzini, e credo che entrambi siano 1 attimino piu forti di ibra, ma giusto un attimino...
po si v piac chi cammin miezz o camp e s'attegg a patatern sl xke è 2 metr ed è cintura nera e sta minchia accomodatevi, ma da qua a dite che è il centravanti piu forte in circolazione c passn buon ati 7-8 jucatur
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

falceEmarcello

« Risposta #7463 il: 23 Febbraio, 2012, 16:06:41 pm »
ma la cosa sensata l'ha itt south. Cavani ha il fisico funzionale al gioco che fa, è magrissimo leggero e rapido, con una discreta esplosività.

Ma non ha per niente massa notevole. Lo si vede pure dal peso, Lavezzi che anche è definito e magro è più pesante con 10 cm mancanti  :asd:

Mi sono fermato qua

Offline domyssj

• *
« Risposta #7464 il: 23 Febbraio, 2012, 16:07:19 pm »
ibra è sicuramente il giocatore più determinante con le piccole all'italiana, ma nei big match, non solo europei, dove non può spadroneggiare tra spallate e tiri da fuori, ha sempre cagato clamorosamente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7465 il: 23 Febbraio, 2012, 16:07:44 pm »
Mi sono fermato qua
ha detrto che per mantenere quel fisico mangia merda come lui.... è facile da digerire e da un grosso apporto proteico :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7466 il: 23 Febbraio, 2012, 16:12:52 pm »
Quanto sit sciem. Matri e osvaldo mi piacciono di più come caratteristiche, ma non ho di certo scritto che sono più forti di Cavani. A me piace il centravanti più classico, ma Cavani attualmente è sicuramente uno dei più prolifici e forti centravanti che giocano in Europa. Jamm criaturelle.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7467 il: 23 Febbraio, 2012, 16:14:50 pm »
Quanto sit sciem. Matri e osvaldo mi piacciono di più come caratteristiche, ma non ho di certo scritto che sono più forti di Cavani. A me piace il centravanti più classico, ma Cavani attualmente è sicuramente uno dei più prolifici e forti centravanti che giocano in Europa. Jamm criaturelle.

In questo momento si discuteva su quanto "fisico" fosse il fisico di Cavani, non vieni nominato da 3-4 pagine  :look:

Comunque Cavani non è per niente "fisico" nel senso di robusto e potente, poi è ovvio che rispetto ad un pantofolaro ten o fisic scolpito, fa pure un attimo sport a livello agonistico. Secondo me comunque ha il fisico da nuotatore più che da calciatore  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
« Risposta #7468 il: 23 Febbraio, 2012, 16:17:27 pm »
In questo momento si discuteva su quanto "fisico" fosse il fisico di Cavani, non vieni nominato da 3-4 pagine  :look:

Comunque Cavani non è per niente "fisico" nel senso di robusto e potente, poi è ovvio che rispetto ad un pantofolaro ten o fisic scolpito, fa pure un attimo sport a livello agonistico. Secondo me comunque ha il fisico da nuotatore più che da calciatore  :look:
i nuotatori professionisti sono degli armadi ed hanno deltoidi e dorsali da culturisti natu poc  :asd:

Ha un fisico da maratoneta al massimo 400ntista

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7469 il: 23 Febbraio, 2012, 16:17:57 pm »

giusto, senza il fisico che ha non credo sarebbe capace di avere la resistenza disumana di cui dispone.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7470 il: 23 Febbraio, 2012, 16:22:45 pm »
guagliù cavani è tutt nierv mannagg o pataterc.... ma che cazz stat ricenn... è esplosico comm e nà moll...

Offline umb

• *
« Risposta #7471 il: 23 Febbraio, 2012, 16:46:22 pm »
guagliù cavani è tutt nierv mannagg o pataterc.... ma che cazz stat ricenn... è esplosico comm e nà moll...

tiene ragione cavallo.

non tiene un filo di grasso o massa magra in eccesso. basta guardare l'avambraccio, sembra quello di una donna.

Offline sipenze

• *
« Risposta #7472 il: 23 Febbraio, 2012, 16:53:08 pm »
tiene ragione cavallo.

non tiene un filo di grasso o massa magra in eccesso. basta guardare l'avambraccio, sembra quello di una donna.

ha un fisico molto simile a quello di bruce lee, che per molto tempo, prima dell arrivo di farmaci steroidi e ammassi di muscoli ambulanti, era considerato il fisico perfetto d'atleta per qualsiasi sport...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7473 il: 23 Febbraio, 2012, 16:53:49 pm »
tiene ragione cavallo.

:love: :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #7474 il: 23 Febbraio, 2012, 16:55:08 pm »
tiene ragione cavallo.

TEN O FISIC E GESU' CRIST 

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #7475 il: 23 Febbraio, 2012, 16:55:47 pm »
tiene ragione cavallo.

Anche le coscie non sono doppie

Offline umb

• *
« Risposta #7476 il: 23 Febbraio, 2012, 16:56:42 pm »
da notare lavezzi che par semp o frat ro cazz sullo sfondo.  :rotfl: :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7477 il: 23 Febbraio, 2012, 16:57:17 pm »
Se ce chiavo na spallata a Cavani,o faccio arrivà a Salierno :look:.Credo che le mie gambe siano almeno 10 volte più grosse di quelle del Matador :look:
Adda venì Baffone!

Offline sipenze

• *
« Risposta #7478 il: 23 Febbraio, 2012, 16:59:59 pm »
Se ce chiavo na spallata a Cavani,o faccio arrivà a Salierno :look:.Credo che le mie gambe siano almeno 10 volte più grosse di quelle del Matador :look:

si, ma a te è lardo  :troll:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7479 il: 23 Febbraio, 2012, 17:02:22 pm »

...Ma nun fai 35 gol a stagione.