Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937731 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7400 il: 22 Febbraio, 2012, 10:09:59 am »
ma perche' è stato ammonito dopo l'1-1??

se non ho capito male perchè ha detto all'arbitro "nè lota, non lo vedi che qui questi chiavano gomitate a pazzi?" (principalmente sui difensori).
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7401 il: 22 Febbraio, 2012, 10:15:57 am »
Ieri ha giocato la miglior partita (nel complesso) da quando sta qui da noi, e lasciamo perdere il numero di goal, mi riferisco proprio ai movimenti e all'utilità in fase d'attacco, sponde, assist, dribbling,  finalizzazione, ieri ha fatto TUTTO ciò che un giocatore di livello assoluto deve fare e solitamente fa, se continua su questa strada diventa tra i più forti se non il più forte. Mi ha veramente stupito.

continua cosi ti prego :alla:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7402 il: 22 Febbraio, 2012, 10:23:49 am »
se non ho capito male perchè ha detto all'arbitro "nè lota, non lo vedi che qui questi chiavano gomitate a pazzi?" (principalmente sui difensori).
che cazzo..adesso è diffidato :doh:

SpamMattia

« Risposta #7403 il: 22 Febbraio, 2012, 10:46:08 am »
deve smetterla di prendersi le ammonizioni da stronzo

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7404 il: 22 Febbraio, 2012, 11:20:47 am »
ormai è nei TOP 5 al mondo

SpamMattia

« Risposta #7405 il: 22 Febbraio, 2012, 11:22:27 am »
ormai è nei TOP 5 al mondo
matri
osvaldo
sosa
amauri

eh sì...ci troviamo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7406 il: 22 Febbraio, 2012, 11:25:00 am »
matri
osvaldo
sosa
amauri

eh sì...ci troviamo
:rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7407 il: 22 Febbraio, 2012, 11:28:15 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #7408 il: 22 Febbraio, 2012, 11:34:06 am »
deve smetterla di prendersi le ammonizioni da stronzo
:sisi:

Alemao

« Risposta #7409 il: 22 Febbraio, 2012, 13:18:41 pm »
E' il calciatore sul quale si fionderanno tutte le potenze europee spagnole e inglesi quest'estate, at ca Lavezzi e Hamsik. :brr:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7410 il: 22 Febbraio, 2012, 13:21:12 pm »
E' il calciatore sul quale si fionderanno tutte le potenze europee spagnole e inglesi quest'estate, at ca Lavezzi e Hamsik. :brr:

Se sono disposti a pagari una sessantina di balbettoni impacchetati e con la fascetta, che vengano pure.
Appena fa un'altro paio di gò in CL ci vogliono davvero i depositi di zio paperone per comprarlo. 

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7411 il: 22 Febbraio, 2012, 13:29:57 pm »
Se sono disposti a pagari una sessantina di balbettoni impacchetati e con la fascetta, che vengano pure.
Appena fa un'altro paio di gò in CL ci vogliono davvero i depositi di zio paperone per comprarlo.
Se non bestemmio guarda (cit.) , ma mi dici che cavolo ci facciamo con 60 mln poi?? Ma per caso ci entrano nella tasca a noi? Se ci entrassero anche solo 1.000 euro in tasca mia lo venderei stesso domani, ma poichè va tutto alla società, non bisogna venderlo neanche per 100 (CENTO) milioni, perchè di sostituti col nostro budget NON ce ne sono. Messi e Rooney non sono alla nostra portata.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7412 il: 22 Febbraio, 2012, 13:31:12 pm »
Se non bestemmio guarda (cit.) , ma mi dici che cavolo ci facciamo con 60 mln poi?? Ma per caso ci entrano nella tasca a noi? Se ci entrassero anche solo 1.000 euro in tasca mia lo venderei stesso domani, ma poichè va tutto alla società, non bisogna venderlo neanche per 100 (CENTO) milioni, perchè di sostituti col nostro budget NON ce ne sono. Messi e Rooney non sono alla nostra portata.
Si ma Matri forse si... :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #7413 il: 22 Febbraio, 2012, 13:32:58 pm »
:boh:significa che abbiamo un dio di giocatore...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7414 il: 22 Febbraio, 2012, 13:34:24 pm »
Si ma Matri forse si... :look:
Chissà se accetterebbero uno scambio alla pari con Cavani :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #7415 il: 22 Febbraio, 2012, 13:35:20 pm »

Ma mica ho detto che voglio venderlo?  :boh: piu aumento il valore del giocaore piu ci sono possobilità che se ne vada penso io. Un'attaccante del genere fa gola a parecchi team che non si metteno mica scuorno di fare queste offerte al Napoli e offerte faraoniche ai giocatori?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7416 il: 22 Febbraio, 2012, 13:36:04 pm »
Ma mica ho detto che voglio venderlo?  :boh: piu aumento il valore del giocaore piu ci sono possobilità che se ne vada penso io. Un'attaccante del genere fa gola a parecchi team che non si metteno mica scuorno di fare queste offerte al Napoli e offerte faraoniche ai giocatori?
Te piacesse e lo vedè dint'o Barcellona eh :patt: :patt: :look:?
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
« Risposta #7417 il: 22 Febbraio, 2012, 13:38:30 pm »
Te piacesse e lo vedè dint'o Barcellona eh :patt: :patt: :look:?

Oddio mi sembra, invece che siano quelli del real merda, farebbero faville per averlo.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7418 il: 22 Febbraio, 2012, 13:40:32 pm »
Oddio mi sembra, invece che siano quelli del real merda, farebbero faville per averlo.
Non vedo l'ora che segni contro Valdes in un clasico :sbav: :sbav: :look: :brr: :brr:
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
« Risposta #7419 il: 22 Febbraio, 2012, 13:42:14 pm »
Non vedo l'ora che segni contro Valdes in un clasico :sbav: :sbav: :look: :brr: :brr:

Mo me ha fa schifa a te, a iss e ancora di piu tutto real merda piu di quanto non lo schifi???  :look: