Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 936375 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7060 il: 15 Febbraio, 2012, 15:43:36 pm »
lo stesso guardiola tra l'altro ha voluto IBRA  a tutti i cosi dando via ETO'O più 40 milioni... se la tua teoria fosse giusta, perchè cedere un centravanti "moderno" e che si sacrifica per prendersene uno più statico, che non ci pensa proprio ad aiutare in difesa? :asd: Che poi Ibra se ne sia andato dal Barca è un'altra storia, per questioni caratteriali e di spogliatoio (s'appiccicav ogni 2 minuti con messi e guardiola :rotfl: ) non di certo tecnici o tattici.

E mi cadi sul più bello ?  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7061 il: 15 Febbraio, 2012, 15:48:09 pm »
Ma che stai dicendo, esattamente? Di cosa parli? Chi sarebbe che ha fatto 3 gol di fila e si è guadagnato stima e rispetto illimitati e chi sarebbe che ha fatto 3 partite sbagliate ed è stato bollato per sempre? Chi? Nomi, fatti, non cazzate per flammare per 10 pagine.
Lavezzi dopo il primo anno e mezzo giocato ad alti livelli, ha avuto una involuzione NETTA, eppure qui ed in giro, ci sono milioni di pochoboys sempre pronti a giustificare ogni sua cazzata o errore, manco se fosse Dio sceso in terra. E' un buon mesteriante, uno che corre come un ciuccio e che negli ultimi 15 metri fa contenti gli scugnizzielli in curva regalando palloni.

Inler è un giocatore forte, completo, che ha dimostrato in 4 anni di serie A di avere grandi qualità... però qui se un giocatore lo paghi 18 mln deve per forza fare i fossi a terra ad ogni partita, quindi Inler avendo giocando una merda durante il mese di gennaio (senza aver fatto nulla di eccezionale fino a gennaio comunque) viene etichettato come un bidone, un cesso, un pacco... durante le ultime due partite ha giocato bene, però visto che ormai è un bidone perchè cosi hanno deciso i tifosi, si dice a prescindere che abbia fatto schifo e ci si inventa qualcosa per denigrare comunque le sue prestazioni.

Ja, ric ca nun è o ver. :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7062 il: 15 Febbraio, 2012, 15:49:39 pm »
non sei attenta, femmina :look: sono Cavani e il nuovo pupillo erede di X Coca Auricchio, showerslip
:sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7063 il: 15 Febbraio, 2012, 15:51:06 pm »
https://en.wikipedia.org/wiki/Ezequiel_Lavezzi#Club_statistics

:ahsisi:

proprio un'involuzione, peccato che la sua migliore stagione sia stata quella dello scorso anno.  :asd:
per favore, parliamo di statistiche, di numeri, non di serpentine e stronzatine varie che piacciono agli elegantoni.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7064 il: 15 Febbraio, 2012, 15:52:41 pm »
e c'è una spiegazione scientifica per cui l'anno scorso è stato quello fortunato e non questo quello sfortunato? :look:

(sempre ribadendo che Cavani quest'anno fa 1,5 gol a partita contro gli 1,4 dell'anno scorso, giusto per tornare a parlare di quell'elemento secondario del calcio gigliato che sono le rezze sfonnate)
ma la media goal, ripeto, lascia il tempo che trova. Se Cavani fa 3 goal al milan e 3 al genoa, siamo già a 6... e tutte le volte che risulta "non pervenuto" contro le piccole? Questo non entra nelle statistiche? :sbav: Il mese di gennaio ai caraibi non vale? :sbav:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7065 il: 15 Febbraio, 2012, 15:54:30 pm »
https://en.wikipedia.org/wiki/Ezequiel_Lavezzi#Club_statistics

:ahsisi:

proprio un'involuzione, peccato che la sua migliore stagione sia stata quella dello scorso anno.  :asd:
per favore, parliamo di statistiche, di numeri, non di serpentine e stronzatine varie che piacciono agli elegantoni.
:rotfl: 6 goal e 12 assist, wow, mi strappo i capelli :rotfl:

Lavezzi per raggiungere quota 12 assist credo che ne abbia provato, almeno e dico almeno, 200 :rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline mk89

• *
« Risposta #7066 il: 15 Febbraio, 2012, 15:58:38 pm »
:rotfl: 6 goal e 12 assist, wow, mi strappo i capelli :rotfl:

Lavezzi per raggiungere quota 12 assist credo che ne abbia provato, almeno e dico almeno, 200 :rotfl:

E questo cosa c'entra? Tu hai detto che ha avuto un'involuzione, quando così non è stato. I DATI dimostrano il contrario.  :boh: Quindi la tua inutile lagna sui pochoboys risparmiala.  :asd:

Perciò ti ripeto, parliamo di gol e di numeri non di "a me piacerebbe...".  :asd:
Anche a me piacerebbe un giocatore che fa dribbling, gol spettacolari e simili. Non ne abbiamo, pacienz. Mi "accontento" di uno che un 3 a 0 te lo fa diventare 4 a 3.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7067 il: 15 Febbraio, 2012, 15:59:30 pm »
ma la media goal, ripeto, lascia il tempo che trova. Se Cavani fa 3 goal al milan e 3 al genoa, siamo già a 6... e tutte le volte che risulta "non pervenuto" contro le piccole? Questo non entra nelle statistiche? :sbav: Il mese di gennaio ai caraibi non vale? :sbav:

veramente l'anno scorso di marcature multiple ne aveva fatte anche di più, visto che segnò in 20 partite delle 47 disputate, mentre quest'anno in 13 su 30 (poi non ho capito perchè non varrebbero nel conto, ma vabbè, so' cazzi miei che mi metto appresso a te :look: ).

si, nelle ultime due settimane è stato mediocre ("gennaio ai caraibi" fossero poi 6 gol in 6 partite) . E allora? Non sei tu quello che "non bastano 3 partite mediocri per giudicare un calciatore ecc.ecc."? :look:
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2012, 16:01:41 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7068 il: 15 Febbraio, 2012, 16:02:37 pm »
volevo farvi solo una domanda.... ma la scorsa annata, sarà utilizzata come termine di paragona per quante altre stagioni? Nel 2021 si riuscirà a parlare di pallone senza far riferimento alla scorsa stagione? Oppure ai miei nipotini un giorno dovrò dire che Cavani era un campione perchè nella stagione 2010/2011 azzeccò un tirò formidabile sotto l'incrocio, contro il cesena? :sbav:

Comm so checazz i tifosotti azzurri, alla stregua dei riommanisti proprio.

Bastano 3 goal di fila, e godi di stima e rispetto illimitato, pure se non ti ripeti per i successivi 40 anni.
Bastano 3 partite iniziali sbagliate e sarai un bidone per sempre, a meno che tu non faccia 2 goal a partita per il resto della tua carriera in azzurro.

:love:

Mi hai dato dello juventino, mi hai dato del romanista, la prossima volta dammi del pezzo di merda che preferisco  :asd:

Io di parlare di cosa ha fatto cavani nella stagione 2013-2014 non ci riesco proprio, vista la mia scarsa frequentazione del mago Mariano, se dobbiamo parlare del passato cavani da giovanissimo ha fatto tre stagioni a Palermo da esetrno (alle volte anche di centrocampo) facendo sempre doppia cifra abbondante; ha fatto un mondiale da protagonista da esterno facendo semifinale; ha fatto una stagione a Napoli da 30 goal e una mezza stagione a Napoli (con un paio d infortunelli) nella quale per ora è a circa 20 goal tra campionato e coppe.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mk89

• *
« Risposta #7069 il: 15 Febbraio, 2012, 16:03:30 pm »

Mi hai dato dello juventino, mi hai dato del romanista, la prossima volta dammi del pezzo di merda che preferisco  :asd:

Io di parlare di cosa ha fatto cavani nella stagione 2013-2014 non ci riesco proprio, vista la mia scarsa frequentazione del mago Mariano, se dobbiamo parlare del passato cavani da giovanissimo ha fatto tre stagioni a Palermo da esetrno (alle volte anche di centrocampo) facendo sempre doppia cifra abbondante; ha fatto un mondiale da protagonista da esterno facendo semifinale; ha fatto una stagione a Napoli da 30 goal e una mezza stagione a Napoli (con un paio d infortunelli) nella quale per ora è a circa 20 goal tra campionato e coppe.

Cos'è successo la fortuna, non t'ha mai abbandonata...  :lookair:

falceEmarcello

« Risposta #7070 il: 15 Febbraio, 2012, 16:06:27 pm »
Angelo fino a quando ti limiti ad esaminare le pecche di cavani ci siamo pure ed hai pure imho ragione.
Ma quando poi ti metti a cercare per forza di sminuire l'ENORME apporto che Cavani  ha dato e sta dando, fai la stessa fine di quelli che criticano  Inler perche' non ingarra il passaggio no-look di 60 metri sull'uomo (anche se non si smarca) e dicono che, compitino per compitino, er meglio pazienza  :sisi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7071 il: 15 Febbraio, 2012, 16:06:45 pm »
veramente l'anno scorso di marcature multiple ne aveva fatte anche di più, visto che segnò in 20 partite delle 47 disputate, mentre quest'anno in 13 su 30 (poi non ho capito perchè non varrebbero nel conto, ma vabbè, so' cazzi miei che mi metto appresso a te :look: ).

si, nelle ultime due settimane è stato mediocre ("gennaio ai caraibi" fossero poi 6 gol in 6 partite) . E allora? Non sei tu quello che "non bastano 3 partite mediocri per giudicare un calciatore ecc.ecc."? :look:
Si, però spesso risultata decisivo con le piccole o addirittura risolveva le partite (contro il lecce :sbav: ), la sua fu un'annata strepitosa per svariati motivi. Quest'anno pur segnando con la stessa regolarità, vive di fasi alterne (e ja, vatti a rileggere un pò di post precedenti a CATANIA-NAPOLI) dove non sempre riesce a capitalizzare ciò che tocca (come lo scorso anno) e spesso risulta negativo in campo, fin troppo.

Infatti non ho scritto che Cavani è un cesso perchè non gioca bene da un mesetto :rotfl: Sta vivendo un momento difficile, come succede a tutti gli ottimi giocatori... e comunque quello che scrivo adesso sulle sue caratteristiche e modo di giocare lo scrivevo l'anno scorso quando faceva il fenomeno, lo scrivo pure adesso che sta facendo pena, perchè numeri a parte, se na cos na saje fa, non la saprai fare mai, non è che se mpar a stuppà o a passà a 25 anni.

Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7072 il: 15 Febbraio, 2012, 16:12:13 pm »
E questo cosa c'entra? Tu hai detto che ha avuto un'involuzione, quando così non è stato. I DATI dimostrano il contrario.  :boh: Quindi la tua inutile lagna sui pochoboys risparmiala.  :asd:

Perciò ti ripeto, parliamo di gol e di numeri non di "a me piacerebbe...".  :asd:
Anche a me piacerebbe un giocatore che fa dribbling, gol spettacolari e simili. Non ne abbiamo, pacienz. Mi "accontento" di uno che un 3 a 0 te lo fa diventare 4 a 3.
Maronna mia ancora con questa storia. Dopo vedo di montare un video per spiegartelo, non so più come fare, ci sto provando in ogni modo.

A me non fotte un cazzo della tecnica, del numero o dell'elastico (enzo ti voglio spiega a chist che se pazzea cu chella storia dell'eleganza, chist verament se crer che me vec e ballerin in campo :brr: )

Al posto di Lavezzi ci vuole uno concreto, che non sbaglia 30 passaggi e 44 tiri a partite, uno che fa 6 goal all'anno giocando da seconda punta.... Lavezzi ad esempio, lo cambierei volentieri indipendentemente dalle offerte :asd:

Cavani invece, pur non piacendomi come tipologia di giocatore, a meno di offerte irrinunciabili (tipo 40 mln), me lo terrei volentieri, perchè comunque fa goal.

Capisci la differenza? (dici si ti prego, osinò m'accir staser :brr::look:
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7073 il: 15 Febbraio, 2012, 16:13:09 pm »
ragazzi non ci dimentichiamo che scheletor che avrà anche i suoi difetti sono quasi 3 anni che gioca ininterrottamente.... mondiale, coppa sud america, napoli, champions, coppa italia ecc...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7074 il: 15 Febbraio, 2012, 16:13:47 pm »
Roberto "Sylvester" Stellone part 1

:sbav: :sbav: :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7075 il: 15 Febbraio, 2012, 16:14:02 pm »
ragazzi non ci dimentichiamo che scheletor che avrà anche i suoi difetti sono quasi 3 anni che gioca ininterrottamente.... mondiale, coppa sud america, napoli, champions, coppa italia ecc...
Perchè hai discriminato il centro-nord? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7076 il: 15 Febbraio, 2012, 16:15:02 pm »
Perchè hai discriminato il centro-nord? :look:
perchè nun so cazz mai e arrivà tra e primm 4  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7077 il: 15 Febbraio, 2012, 16:15:24 pm »
Angelo fino a quando ti limiti ad esaminare le pecche di cavani ci siamo pure ed hai pure imho ragione.
Ma quando poi ti metti a cercare per forza di sminuire l'ENORME apporto che Cavani  ha dato e sta dando, fai la stessa fine di quelli che criticano  Inler perche' non ingarra il passaggio no-look di 60 metri sull'uomo (anche se non si smarca) e dicono che, compitino per compitino, er meglio pazienza  :sisi:
Ma infatti non sto sminuendo affatto l'apporto di Cavani al Napoli, anzi, per me l'anno scorso è stato l'assoluto protagonista di stagione.  Sto solo dicendo che avendo determinate caratteristiche, Cavani non riesce a fare più di quanto sta facendo adesso poichè la squadra è abbastanza in difficoltà sotto l'aspetto del gioco; se per esempio ci fosse stato ibra al suo posto, col cesena e col bologna avresti probabilmente vinto anche giocando una chiavica perchè qualcosa avrebbe tirato fuori dal cilindro, questa è la differenza tra un campione (ibra) ed un ottimo giocatore che comunque abboffa la rezza spesso e volentieri (cavani). Chest'è.

Spoiler

Spoiler

Alemao

« Risposta #7078 il: 15 Febbraio, 2012, 16:16:20 pm »
volevo farvi solo una domanda.... ma la scorsa annata, sarà utilizzata come termine di paragona per quante altre stagioni? Nel 2021 si riuscirà a parlare di pallone senza far riferimento alla scorsa stagione? Oppure ai miei nipotini un giorno dovrò dire che Cavani era un campione perchè nella stagione 2010/2011 azzeccò un tirò formidabile sotto l'incrocio, contro il cesena? :sbav:

Comm so checazz i tifosotti azzurri, alla stregua dei riommanisti proprio.

Bastano 3 goal di fila, e godi di stima e rispetto illimitato, pure se non ti ripeti per i successivi 40 anni.
Bastano 3 partite iniziali sbagliate e sarai un bidone per sempre, a meno che tu non faccia 2 goal a partita per il resto della tua carriera in azzurro.

:love:

Eh che vuoi che siano 3 gol alla Juventus, al Milan e alla Lazzie. Sono cose che capitano spesso qui a Napoli. :cazzimm:

falceEmarcello

« Risposta #7079 il: 15 Febbraio, 2012, 16:18:32 pm »
Ma infatti non sto sminuendo affatto l'apporto di Cavani al Napoli, anzi, per me l'anno scorso è stato l'assoluto protagonista di stagione.  Sto solo dicendo che avendo determinate caratteristiche, Cavani non riesce a fare più di quanto sta facendo adesso poichè la squadra è abbastanza in difficoltà sotto l'aspetto del gioco; se per esempio ci fosse stato ibra al suo posto, col cesena e col bologna avresti probabilmente vinto anche giocando una chiavica perchè qualcosa avrebbe tirato fuori dal cilindro, questa è la differenza tra un campione (ibra) ed un ottimo giocatore che comunque abboffa la rezza spesso e volentieri (cavani). Chest'è.

eh lo so fratu mio ma la stessa cosa se avessi messi al posto di lavezzi o ronaldo al posto di hamsik
o campione e' campione e su questo ti do ragione.
Ma per questo ti dico che Cavani tra i "normodotati" e' il meglio che ci possa capitare e col cazzo che me lo toglierei pure per 40 mln perche' se hai il migliore dei normali lo devi sostituire col piu' fesso dei campioni a salire  :sisi: