Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 953839 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6260 il: 09 Gennaio, 2012, 14:44:33 pm »
se n'era pure magnato uno di testa nel primo tempo che aveva fatto sobbalzare ncuorpo la bile di Crippler
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6261 il: 09 Gennaio, 2012, 14:50:05 pm »
se n'era pure magnato uno di testa nel primo tempo che aveva fatto sobbalzare ncuorpo la bile di Crippler
quando ha sbagliato il secondo di testa in area tutto solo...era straconvinto che da lì a breve si sarebbe fatto perdonare :love:

Alemao

« Risposta #6262 il: 09 Gennaio, 2012, 14:59:30 pm »
E' l'unico veramente incedibile in questa squadra. E' lui che ci ha fatto fare il salto di qualità con buona pace degli Hamsik e dei Lavezzi. E' proprio di un'altra categoria.

AyeyeBrazov

« Risposta #6263 il: 09 Gennaio, 2012, 15:06:32 pm »
E' l'unico veramente incedibile in questa squadra. E' lui che ci ha fatto fare il salto di qualità con buona pace degli Hamsik e dei Lavezzi. E' proprio di un'altra categoria.
Non lo so, non lo so. Indiscutibile che sia più necessario che prezioso per questo Napoli, ma non so se davvero Cavani sia l'unico insostituibile

Alemao

« Risposta #6264 il: 09 Gennaio, 2012, 15:11:25 pm »
Non lo so, non lo so. Indiscutibile che sia più necessario che prezioso per questo Napoli, ma non so se davvero Cavani sia l'unico insostituibile

Credo che se dovesse partire uno tra Lavezzi o Hamsik un'alternativa forte e credibile potremmo trovarla tranquillamente. Per Cavani no. Non riesco a trovarne uno così decisivo, forte, utile e accessibile per le nostre tasche in giro. L'ho sempre considerato un grandissimo acquisto, non una promessa, né un'incognita. Quello che ha fatto a Palermo nell'ultima stagione e ai mondiali in Sudafrica a me bastava e avanzava per definirlo un grandissimo.

AyeyeBrazov

« Risposta #6265 il: 09 Gennaio, 2012, 15:38:15 pm »
Credo che se dovesse partire uno tra Lavezzi o Hamsik un'alternativa forte e credibile potremmo trovarla tranquillamente. Per Cavani no. Non riesco a trovarne uno così decisivo, forte, utile e accessibile per le nostre tasche in giro. L'ho sempre considerato un grandissimo acquisto, non una promessa, né un'incognita. Quello che ha fatto a Palermo nell'ultima stagione e ai mondiali in Sudafrica a me bastava e avanzava per definirlo un grandissimo.
Però il Fenomeno Cavani insieme al primo anno azzurro di Mazzarri senza bomber ci hanno fatto dimenticare che col mister c'è sempre stata una punta proliFica. Nessuno può dire con certezza che un altro buon attaccante non fosse messo in condizione di rendere altrettanto. Questo non cambia il fatto che non lo cederei per nulla al mondo

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #6266 il: 09 Gennaio, 2012, 15:44:02 pm »
Però il Fenomeno Cavani insieme al primo anno azzurro di Mazzarri senza bomber ci hanno fatto dimenticare che col mister c'è sempre stata una punta proliFica. Nessuno può dire con certezza che un altro buon attaccante non fosse messo in condizione di rendere altrettanto. Questo non cambia il fatto che non lo cederei per nulla al mondo

nemmeno in cambio di un giro turistico nelle pacche di quella del tuo avatar ?  :sbav:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6267 il: 09 Gennaio, 2012, 15:47:02 pm »

Diciamo che di 50 goal 40 li avrebbe fatti anche un altro (per così dire perchè non è che Quagliamerda e quell'altro mamozzio l'anno prima ne aveswsero fatte vagonate), ma è quei 10 goal in più che fanno la differenza.....pensa solo che senza le perle di Utrech e Napoli col lecce (cito solo le due più evidenti) uscivamo ai gironi dalla EL e rischiavamo di non arrivare terzi (così per dire).

47 goal in 68 presenze in azzurro non basta Mazzarri, ne Mourigno ne il fenomenale Gasperson a farli fare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

« Risposta #6268 il: 09 Gennaio, 2012, 15:59:49 pm »
nemmeno in cambio di un giro turistico nelle pacche di quella del tuo avatar ?  :sbav:
io si ma poi c'è qualche frocio del forum che mi addita come tifosotto

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6269 il: 09 Gennaio, 2012, 18:26:26 pm »
io si ma poi c'è qualche frocio del forum che mi addita come tifosotto

ma altrimenti qualche tifosotto ti additerà come frocio del forum!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #6270 il: 09 Gennaio, 2012, 20:35:55 pm »
Nostro Signore.
E pensare che "qualcuno" non era ancora convinto di lui,nonostante ormai 40 gol in due anni.
 :maronn:

Offline Nadir

• *
« Risposta #6271 il: 12 Gennaio, 2012, 23:29:16 pm »
Uno di quelli piu' volenterosi stasera, quello che probabilmente ha corso di piu'.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6272 il: 12 Gennaio, 2012, 23:37:15 pm »
l'ho amato quando è andato a muso duro contro l'arbitro  :love:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6273 il: 13 Gennaio, 2012, 00:15:49 am »

qui intento nell'imitare Mascara

Again

Offline Nadir

• *
« Risposta #6274 il: 13 Gennaio, 2012, 00:23:26 am »
Again

Da quando ha tolto la macchinetta gli piace mostrare i denti  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6275 il: 13 Gennaio, 2012, 00:45:04 am »
:asd:
la mia firma nuova

Offline noel

• *
« Risposta #6276 il: 13 Gennaio, 2012, 00:50:45 am »
 :love:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6277 il: 13 Gennaio, 2012, 02:47:09 am »
Nostro Signore.
E pensare che "qualcuno" non era ancora convinto di lui,nonostante ormai 40 gol in due anni.
 :maronn:
Sarà anche Nostro Signore, ma a Doveri gli ha jastemmato tutto il calendario, famiglia e compaesani :look:

falceEmarcello

7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6278 il: 13 Gennaio, 2012, 08:24:29 am »
Sarà anche Nostro Signore, ma a Doveri gli ha jastemmato tutto il calendario, famiglia e compaesani :look:

Secondo me più che religioso e' uno di quei bizzuochi di paese che alla prima occasione sfilan a curon e se fann tutt o rusario re jastemm

Io lo amo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6279 il: 13 Gennaio, 2012, 08:42:44 am »
marca sempre il cartellino :sad: