Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 966405 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6220 il: 09 Gennaio, 2012, 12:45:18 pm »
uagliù ma è un anno, ma posate il vino...
un anno che è andato al chelsea e altri 2 che ha fatto cagare a liverpool... :look:

Starfred

« Risposta #6221 il: 09 Gennaio, 2012, 12:45:56 pm »
e pecche' primm a liverpool facev e fuoss nderr ?????

ma o ver faje? 142 partite e 81 gol in tre anni e mezzo... :eek:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6222 il: 09 Gennaio, 2012, 12:46:04 pm »
comunque torres e' un 84 (a me piace eh)
cavani 87
 :contract:
la finisci di mischiare la merda con la cioccolata? mica ti chiami south

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6223 il: 09 Gennaio, 2012, 12:46:25 pm »
Torres è un giocatore sul viale del tramonto....ben avviato pure, tra l'altro.
E cmq Cavani è un altro pianeta.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6224 il: 09 Gennaio, 2012, 12:46:36 pm »
crea gioco....se non lo hai capito segui il napoli con poca attenzione... cavani riesce a fare ciò che fa perchè è totalmente diverso dal centroavanti statico...crea gioco partendo da dietro ed entrndo in area anticipando le giocate dei difensori avversari, non è marcabile proprio per questi movimenti. eto'ò rooney sono giocatori simili e tremendamente forti.... il centroavanti classico lo è gilardino ma noi con il genoano non faremmo una cazzo di azione ci fermeremo sempre ai 16 metri...

ah si, scusami, in questo senso concordo con te .....

Io parlavo di organizzazione di gioco, passaggi filtranti e roba del genere ...  :asd:

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Starfred

« Risposta #6225 il: 09 Gennaio, 2012, 12:47:34 pm »
un anno che è andato al chelsea e altri 2 che ha fatto cagare a liverpool... :look:

:look: vabbuò stamattina avete fatto colazione con biscotti e tavernello...a Liverpool ha assolutamente arrevotato, pur essendosi scassato.

Starfred

« Risposta #6226 il: 09 Gennaio, 2012, 12:48:53 pm »
Torres è un giocatore sul viale del tramonto....ben avviato pure, tra l'altro.

Ma chi, ma cosa? Per un anno di merda? Ma ha ventotto anni o trentacinque?

E cmq Cavani è un altro pianeta.

E su questo concordo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6227 il: 09 Gennaio, 2012, 12:53:09 pm »
:look: vabbuò stamattina avete fatto colazione con biscotti e tavernello...a Liverpool ha assolutamente arrevotato, pur essendosi scassato.

In termini di goal, in quel campionato di merda, si. Ma come gioco, soprattutto nell'ultima stagione piena a Liverpool, non ha offerto prestazioni eclatanti..

Ma chi, ma cosa? Per un anno di merda? Ma ha ventotto anni o trentacinque?

Ma psicologicamente è perso, è arrivato...fa la giocata ogni tanto, ma è incostante, non ha alcun impatto sulla partita...non riesce a guadagnarsi il posto da titolare in una squadra in pieno declino come il Chelsea: altrimenti perchè i londinesi cercano una punta forte, se già ce l'hanno?  :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6228 il: 09 Gennaio, 2012, 12:55:01 pm »
Peccatori, Torres, nonostante sia un frocio incredibile con un capello inguardabile e se avesse le tette tutti se lo vorrebbero scopare, è stato il centravanti defintivo (dopo Re Drogba per quanto mi riguarda) per un paio di anni, con fisico tecnica intelligenza e freddezza.

Poi è morto, prima nel fisico (infortuni) e poi nella testa.

Ma poichè non si disimpara (Pandev) con la giusta fiducia può tornare grandissimo.

Ecco che entreremo in gioco noi  :maronn:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6229 il: 09 Gennaio, 2012, 12:59:32 pm »
uagliù ma è un anno, ma posate il vino...

ma sti cazzi che al chelsea sta da un anno! Posalo tu il vino che non è che uno risponde solo a quello che dici tu qua sopra... stava facendo cacare già a Liverpool!

Starfred

« Risposta #6230 il: 09 Gennaio, 2012, 13:00:37 pm »
In termini di goal, in quel campionato di merda, si. Ma come gioco, soprattutto nell'ultima stagione piena a Liverpool, non ha offerto prestazioni eclatanti..

Mah, onestamente non mi risulta. Io me lo ricordo sempre su ottimi livelli

Ma psicologicamente è perso, è arrivato...fa la giocata ogni tanto, ma è incostante, non ha alcun impatto sulla partita...non riesce a guadagnarsi il posto da titolare in una squadra in pieno declino come il Chelsea: altrimenti perchè i londinesi cercano una punta forte, se già ce l'hanno?  :asd:

Ma allora Pandev (che vale 1/3 dello spagnolo) non vi ha insegnato niente? La tua descrizione è perfetta per Kakà che è realmente morto dal 2008...e poi io ho proposto un 40 milioni più Torres e Mikel (e l'ho fatto per pazziare) mica un Cavani/Torres... :asd:

Peccatori, Torres, nonostante sia un frocio incredibile con un capello inguardabile e se avesse le tette tutti se lo vorrebbero scopare, è stato il centravanti defintivo (dopo Re Drogba per quanto mi riguarda) per un paio di anni, con fisico tecnica intelligenza e freddezza.

Poi è morto, prima nel fisico (infortuni) e poi nella testa.

Ma poichè non si disimpara (Pandev) con la giusta fiducia può tornare grandissimo.
:

Infatti...io vorrei vedere nel dicembra 2010 cosa si diceva della checca spagnola...

Starfred

« Risposta #6231 il: 09 Gennaio, 2012, 13:01:15 pm »
ma sti cazzi che al chelsea sta da un anno! Posalo tu il vino che non è che uno risponde solo a quello che dici tu qua sopra... stava facendo cacare già a Liverpool!

ma non è vero :rotfl: ncap a te forse!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6232 il: 09 Gennaio, 2012, 13:03:05 pm »

quoto e concordo solo per far infrevare alfredo pure se nunn'è o ver :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6233 il: 09 Gennaio, 2012, 13:03:25 pm »
ma ovviamente se venisse come è venuto Pandev saremmo tutti contenti... ma nella tua ipotesi si trattava di sostituire Cavani, direi che non è il caso, oltretutto credo che in Italia uno spagnolo pure da recuperare sarà un colpo riuscito nell'anno del mai :asd:

Starfred

« Risposta #6234 il: 09 Gennaio, 2012, 13:04:37 pm »
ma ovviamente se venisse come è venuto Pandev saremmo tutti contenti... ma nella tua ipotesi si trattava di sostituire Cavani, direi che non è il caso, oltretutto credo che in Italia uno spagnolo pure da recuperare sarà un colpo riuscito nell'anno del mai :asd:

ma io ho detto 40 milioni più Torres e Mikel infatti :asd:

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #6235 il: 09 Gennaio, 2012, 13:07:06 pm »
"Torres avvistato a San Gregorio Armeno per controllare se avevano già costruito la sua statuina da mettere sul presepe"  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6236 il: 09 Gennaio, 2012, 13:09:47 pm »
Che poi pure Kakà, fece l'ultimo anno al milan (dove cmq fece 15 gol lo avevo al fanta) mediocre e gia era in calo, ma era pure un giocatore basato sull'accellerazione UCCISO dalla pubalgia (pure operato).

a 27 anni, poi 2 anni di ultra panchina e infortuni a madrid, l'hanno ammazzato anche in testa.

Ma giocatori così dotati, se rimessi a nuovo nel fisico e soprattutto nella testa possono tornare fenomeni.

Per dire se va al PSG morirà definitivamente sicuro.

Se Andasse in una squadra dove è l'idolo assoluto, stimolato a fare da trascinatore dove lo allenano bene e gli danno fiducia incondizionata sono sicuro che torna a fare il fenomeno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6237 il: 09 Gennaio, 2012, 13:10:00 pm »
Mah, onestamente non mi risulta. Io me lo ricordo sempre su ottimi livelli

Ma allora Pandev (che vale 1/3 dello spagnolo) non vi ha insegnato niente? La tua descrizione è perfetta per Kakà che è realmente morto dal 2008...e poi io ho proposto un 40 milioni più Torres e Mikel (e l'ho fatto per pazziare) mica un Cavani/Torres... :asd:

Ma che c'azzecca Pandev (che non vale assolutamente 1/3 dello spagnolo, ma è quantomeno sugli stessi livelli: parliamo di uno che ha vinto tutto da protagonista e al contrario del coglioncello spagnolo sta continuando a giocare ad alti livelli, in un'altra squadra) ...io sto parlando del Torres attuale, e il fatto che non riesca a guadagnarsi manco la maglia da titolare in una squadra in declino mi pare oggettivo.

E' stato un buon giocatore, che inserito in contesti validi ha espresso buone qualità. Ma non è stato nè un fenomeno, nè l'attaccante per eccellenza, perchè altrimenti gente come Ibra ed Eto'o non sono umani.

E cmq possono venire pure con 100 mln + tutto il Chelsea, Cavani da qua non si muove.

Starfred

« Risposta #6238 il: 09 Gennaio, 2012, 13:10:34 pm »
Che poi pure Kakà, fece l'ultimo anno al milan (dove cmq fece 15 gol lo avevo al fanta) mediocre e gia era in calo, ma era pure un giocatore basato sull'accellerazione UCCISO dalla pubalgia (pure operato).

a 27 anni, poi 2 anni di ultra panchina e infortuni a madrid, l'hanno ammazzato anche in testa.

Ma giocatori così dotati, se rimessi a nuovo nel fisico e soprattutto nella testa possono tornare fenomeni.

Per dire se va al PSG morirà definitivamente sicuro.

Se Andasse in una squadra dove è l'idolo assoluto, stimolato a fare da trascinatore dove lo allenano bene e gli danno fiducia incondizionata sono sicuro che torna a fare il fenomeno.

Ti quoto di nuovo. Secondo me a Palermo facess e fuoss nterr :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6239 il: 09 Gennaio, 2012, 13:11:43 pm »
ma io ho detto 40 milioni più Torres e Mikel infatti :asd:

ma io non concordo mai su questo tipo di formula perchè i soldi non vanno in tasca mia... per me ci dobbiamo tenere Cavani e spendere 40 milioni per altra gente, sti cazzi...