Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 966385 volte)  Share 

Starfred

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6240 il: 09 Gennaio, 2012, 13:14:08 pm »
ma io non concordo mai su questo tipo di formula perchè i soldi non vanno in tasca mia... per me ci dobbiamo tenere Cavani e spendere 40 milioni per altra gente, sti cazzi...

ma infatti tieni ragione, io l'avevo buttata lì per dire "ce ne vuole per vendere Cavani"...infatti avevo scritto mi siedo a parlarne e non accetterei...

poi ve ne siete usciti che Torres fa schifo ed anche se non sono un suo estimatore è una jastemma :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6241 il: 09 Gennaio, 2012, 13:15:12 pm »
Ma che c'azzecca Pandev (che non vale assolutamente 1/3 dello spagnolo, ma è quantomeno sugli stessi livelli: parliamo di uno che ha vinto tutto da protagonista e al contrario del coglioncello spagnolo sta continuando a giocare ad alti livelli, in un'altra squadra) ...io sto parlando del Torres attuale, e il fatto che non riesca a guadagnarsi manco la maglia da titolare in una squadra in declino mi pare oggettivo.

E' stato un buon giocatore, che inserito in contesti validi ha espresso buone qualità. Ma non è stato nè un fenomeno, nè l'attaccante per eccellenza, perchè altrimenti gente come Ibra ed Eto'o non sono umani.

E cmq possono venire pure con 100 mln + tutto il Chelsea, Cavani da qua non si muove.
premettendo che sto parlando solo di torres e non di mercato, per me assolutamente l'ultimo anno di atletico e il primo anno e mezzo a liverpool torres aveva ben poco da invidiare ai vari fenomeni citati.

Poi ovviamente rispetto a loro resta che ha fatto 1/3 degli anni ad alti livelli loro.

Pandev al massimo vale neanche la metà di Torres al  massimo ( e non per demerito d i Gigi D'Alessio ma per merito della checca)

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6242 il: 09 Gennaio, 2012, 13:15:32 pm »
Ma che c'azzecca Pandev (che non vale assolutamente 1/3 dello spagnolo, ma è quantomeno sugli stessi livelli: parliamo di uno che ha vinto tutto da protagonista e al contrario del coglioncello spagnolo sta continuando a giocare ad alti livelli, in un'altra squadra) ...io sto parlando del Torres attuale, e il fatto che non riesca a guadagnarsi manco la maglia da titolare in una squadra in declino mi pare oggettivo.

E' stato un buon giocatore, che inserito in contesti validi ha espresso buone qualità. Ma non è stato nè un fenomeno, nè l'attaccante per eccellenza, perchè altrimenti gente come Ibra ed Eto'o non sono umani.

E cmq possono venire pure con 100 mln + tutto il Chelsea, Cavani da qua non si muove.

e che vogliamo aggiungere più ....  :brà:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #6243 il: 09 Gennaio, 2012, 13:16:25 pm »
ma infatti tieni ragione, io l'avevo buttata lì per dire "ce ne vuole per vendere Cavani"...infatti avevo scritto mi siedo a parlarne e non accetterei...

poi ve ne siete usciti che Torres fa schifo ed anche se non sono un suo estimatore è una jastemma :look:

ma io ti avrei dato contro qualsiasi cosa avessi detto...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6244 il: 09 Gennaio, 2012, 13:17:15 pm »
Che eleganza... :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6245 il: 09 Gennaio, 2012, 13:18:41 pm »
Uno dei primi 5 finalizzatori al mondo attualmente.

Starfred

« Risposta #6246 il: 09 Gennaio, 2012, 13:19:46 pm »
ma io ti avrei dato contro qualsiasi cosa avessi detto...

ma infatti stavi anche sostenendo una posizione assurda pur di non darmi ragione :look:

Starfred

« Risposta #6247 il: 09 Gennaio, 2012, 13:21:05 pm »

Se Pandev vale Torres io ce l'ho lungo quanto Rocco Siffredi...ja ma non esageriamo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6248 il: 09 Gennaio, 2012, 13:38:27 pm »
Se Pandev vale Torres io ce l'ho lungo quanto Rocco Siffredi...ja ma non esageriamo

Sono attaccanti diversi per caratteristiche ovviamente, quindi Pandev non farà mai i goal di Torres.
Ma quando Torres sarà decisivo in Champions League come Pandev, mi fai un fischio... :asd:

Starfred

« Risposta #6249 il: 09 Gennaio, 2012, 13:43:10 pm »
Sono attaccanti diversi per caratteristiche ovviamente, quindi Pandev non farà mai i goal di Torres.
Ma quando Torres sarà decisivo in Champions League come Pandev, mi fai un fischio... :asd:

ma dai, mica è colpa sua se il Liverpool è morto a livello europeo...segnò pure a raffica mi pare al primo anno...ja io capisco e concordo su Cavani/Torres ma Pandev più forte e decisivo dello spagnolo nun se po sentì...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6250 il: 09 Gennaio, 2012, 13:44:42 pm »
ma dai, mica è colpa sua se il Liverpool è morto a livello europeo...segnò pure a raffica mi pare al primo anno...ja io capisco e concordo su Cavani/Torres ma Pandev più forte e decisivo dello spagnolo nun se po sentì...

Il mio "quantomeno sugli stessi livelli" è diventato "più forte"  :asd:

Vabè...ma resta il fatto che Torres è stato un buon giocatore, niente più.

Starfred

« Risposta #6251 il: 09 Gennaio, 2012, 13:46:44 pm »
Il mio "quantomeno sugli stessi livelli" è diventato "più forte"  :asd:

Vabè...ma resta il fatto che Torres è stato un buon giocatore, niente più.

Ma "è stato" fino ad un anno fa è un ossimoro...ma aspettare almeno tre stagioni per dare mezzo giudizio è assai?
Comunque non è più forte ma nemmeno sullo stesso livello...quello che è stato il frocio spagnolo Pandev se lo sogna la notte per poi svegliarsi tutto sudato...più decisivo in CL, ma ti sei dimenticato che ha segnato in una finale dell'europeo o no? :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6252 il: 09 Gennaio, 2012, 13:49:52 pm »
Ma "è stato" fino ad un anno fa è un ossimoro...ma aspettare almeno tre stagioni per dare mezzo giudizio è assai?
Comunque non è più forte ma nemmeno sullo stesso livello...quello che è stato il frocio spagnolo Pandev se lo sogna la notte per poi svegliarsi tutto sudato...più decisivo in CL, ma ti sei dimenticato che ha segnato in una finale dell'europeo o no? :boh:

Pure Charisteas ha segnato nella finale dell'Europeo. Anzi, ha fatto pure più goal  :asd:

:patt:

Starfred

« Risposta #6253 il: 09 Gennaio, 2012, 13:54:06 pm »
Pure Charisteas ha segnato nella finale dell'Europeo. Anzi, ha fatto pure più goal  :asd:

vabbuò ja :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6254 il: 09 Gennaio, 2012, 13:56:22 pm »
il centravanti spagnolo veramente forte è Villa, non Torres.

Detto questo, Cavani è superiore ad entrambi  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6255 il: 09 Gennaio, 2012, 13:59:46 pm »

Starfred

« Risposta #6256 il: 09 Gennaio, 2012, 14:03:03 pm »

Spoiler

ma tu motivi la tua tesi in modo inconsistente...non è decisivo in Champions (e invece quando ha giocato è stato decisivo), ha fatto stagioni di merda anche a Liverpool (falso) addirittura te ne sei uscito con quel pezzo da film horror sui gol in finale...se dobbiamo dire che nell'ultimo anno ha fatto schifo non ci vuole la sfera di cristallo, tanto vale attenerci a questo senza però dare giudizi affrettati sul valore del giocatore che è di per sé inattaccabile :boh:

e mo basta ot sennò ci scassano

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6257 il: 09 Gennaio, 2012, 14:05:15 pm »
ma tu motivi la tua tesi in modo inconsistente...non è decisivo in Champions (e invece quando ha giocato è stato decisivo), ha fatto stagioni di merda anche a Liverpool (falso) addirittura te ne sei uscito con quel pezzo da film horror sui gol in finale...se dobbiamo dire che nell'ultimo anno ha fatto schifo non ci vuole la sfera di cristallo, tanto vale attenerci a questo senza però dare giudizi affrettati sul valore del giocatore che è di per sé inattaccabile :boh:

e mo basta ot sennò ci scassano

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #6258 il: 09 Gennaio, 2012, 14:09:55 pm »
A Torres preferisco Sau della Juve Stabia  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6259 il: 09 Gennaio, 2012, 14:37:48 pm »
A me Torres piace come donna.  :look:
Se vendono Cavani me ponno tenè a bada solo con Benzema.

Piezz assurdo ieri, signori.  :alla: