io sarò ripetitivo ma sti discorsi "lo venderei per...." li trovo molto fessi... a me nun me ne fott proprio di soldi che non mi entrano in tasca, devono tenersi i forti e comprarne altri e non mi azzelliassero la uallera!ah, e sto Hernandez è un giocatore normalissimo, oltre che un coglione. Oltretutto sto discorso che abbia le stesse medie di Cavani a Palermo e quindi debba avere le stesse medie di Cavani a Napoli pure mi sembra tirato per le orecchie...
ua ma o vì che non capisci mai niente? ma stai interpretando tu, io ho semplicemente scritto che ha le medie come cavani a palermo...
ma chi ti sta cacando, omm e merd!
ma poi la piantasse di fare l'avvocato cavillone... se uno parlando di Hernandez nel topic di Cavani dice che teneva le sue stesse medie a Palermo è ovvio dove vuole andare a parare. sta munnezza frevaiuola.
sta munnezza frevaiuola.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ad atalanta doppietta su rigore
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
10 partite, 5 goal in campionato.5 partite, 4 goal in Champions League.Lui non se n'è mai andato...quando è in condizione di tirare in porta, il goal lo fa.