Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 958571 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #5820 il: 25 Novembre, 2011, 13:04:50 pm »
l'unico che potrebbe sostituirlo gioca a palermo pure lui ma è fracito...

io amo Pinilla, per me prima o poi esplode tipo Milito, ma purtroppo è di marzapane. un vero peccato
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5821 il: 25 Novembre, 2011, 13:11:28 pm »
io amo Pinilla, per me prima o poi esplode tipo Milito, ma purtroppo è di marzapane. un vero peccato
Lui parlava di Hernandez sicuramente  :sisi:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5822 il: 25 Novembre, 2011, 13:18:27 pm »
Lui parlava di Hernandez sicuramente  :sisi:

non credo, hernandez non mi risulta sia fracito quanto pinilla  :asd:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

AyeyeBrazov

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #5823 il: 25 Novembre, 2011, 13:30:08 pm »

Offline domyssj

• *
« Risposta #5824 il: 25 Novembre, 2011, 13:30:54 pm »
non credo, hernandez non mi risulta sia fracito quanto pinilla  :asd:
infatti per aver 20 anni  è MOLTO più fracito di Pinilla  :asd:

Alemao

« Risposta #5825 il: 25 Novembre, 2011, 14:23:32 pm »
Leonardo pare che offra 50 mln di euro per Cavani. Lo cederei a una sola condizione: che i soldi per la sua eventuale cessione servano a costruire un nuovo S. Paolo. E' il calciatore più forte e decisivo di questa squadra dai tempi d Maradona. Senza di lui si torna ai livelli di 3 anni fa, pur con Hamsik e Lavezzi in squadra, due che, pur forti, non ti consentono alcun salto di qualità ad altissimi livelli a differenza di Cavani. Se sacrificio deve essere fatto, lo si deve fare solo per una causa più grande, per la costruzione ex novo del S. Paolo, che porterà più soldi, ricavi e competitività sul mercato, altrimenti non lo cederei per nessuna cifra al mondo. E' troppo importante per noi.

Offline domyssj

• *
« Risposta #5826 il: 25 Novembre, 2011, 14:56:38 pm »
Sono proprio uno zingaro non me ne fotte un cazzo del nuovo san paolo ora come ora e Cavani non lo vendere manco in cambio del camp nou  :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5827 il: 25 Novembre, 2011, 15:00:25 pm »
Se la mettiamo sul piano " e poi chi ci compriamo ?", non credo ci convenga cederlo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #5828 il: 25 Novembre, 2011, 15:01:28 pm »
Se la mettiamo sul piano " e poi chi ci compriamo ?", non credo ci convenga cederlo.

Denis :rotfl:

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #5829 il: 25 Novembre, 2011, 15:01:57 pm »
se con quei soldi prendessimo Rossi ed Hernandez...

Offline domyssj

• *
« Risposta #5830 il: 25 Novembre, 2011, 15:02:52 pm »
se con quei soldi prendessimo Rossi ed Hernandez...
wagliù ma stat for  :look:

ma a tenervi qualcuno proprio non vi piace.

E stu sfaccimm di ROssi sta semp miezz, gia gli ho fatto rompere un crociato ma perchè mo vulit fa accirer  :look:

falceEmarcello

« Risposta #5831 il: 25 Novembre, 2011, 15:03:35 pm »
per me si puo' giocare pure da palladoro  :look:

Starfred

« Risposta #5832 il: 25 Novembre, 2011, 15:12:59 pm »
wagliù ma stat for  :look:

ma a tenervi qualcuno proprio non vi piace.

E stu sfaccimm di ROssi sta semp miezz, gia gli ho fatto rompere un crociato ma perchè mo vulit fa accirer  :look:

uagliò una società deve sapere anche vendere. Il Barcellona ha venduto Ronaldinho e ne è uscita anche più forte...purtroppo il calcio quest'è e se lui vuole andare via è giusto che vada a fare altre esperienze.
E lo dico mangiandomi le mani eh, questo secondo me è il primo attaccante al mondo e dipendesse da me lo terrei per sempre.
In Italia meglio di Hernandez non ce ne sono, sia a livello prospettico sia a livello di ingaggio e ha 21 anni...inoltre si adatta perfettamente al nostro gioco. Secondo me potrebbe raggiungere gli stessi livelli del matador, Giuseppe Rossi è un fuoriclasse e nun se pazzea.
Diciamo che l'attacco Cavani, Hamsik, Lavezzi, Pandev, Mascara sostituito con Hernandez, Hamsik, Lavezzi, Rossi, Insigne non mi sarebbe uno scenario orribile...e lo dico tristissimo, ma purtroppo ho capito che c'è SOLO LA MAGLIA.

Starfred

« Risposta #5833 il: 25 Novembre, 2011, 15:16:16 pm »
per me si puo' giocare pure da palladoro  :look:

ma infatti, 60 milioni vanno reinvestiti subito in due attaccanti di livello più magari un centrocampista...ma comunque aspettiamo a parlare, secondo me si fa almeno un altro anno da noi!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5834 il: 25 Novembre, 2011, 15:16:22 pm »
uagliò una società deve sapere anche vendere. Il Barcellona ha venduto Ronaldinho e ne è uscita anche più forte...purtroppo il calcio quest'è e se lui vuole andare via è giusto che vada a fare altre esperienze.
E lo dico mangiandomi le mani eh, questo secondo me è il primo attaccante al mondo e dipendesse da me lo terrei per sempre.
In Italia meglio di Hernandez non ce ne sono, sia a livello prospettico sia a livello di ingaggio e ha 21 anni...inoltre si adatta perfettamente al nostro gioco. Secondo me potrebbe raggiungere gli stessi livelli del matador, Giuseppe Rossi è un fuoriclasse e nun se pazzea.
Diciamo che l'attacco Cavani, Hamsik, Lavezzi, Pandev, Mascara sostituito con Hernandez, Hamsik, Lavezzi, Rossi, Insigne non mi sarebbe uno scenario orribile...e lo dico tristissimo, ma purtroppo ho capito che c'è SOLO LA MAGLIA.
vabè al frevo, si parla di aria fritta

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5835 il: 25 Novembre, 2011, 15:16:24 pm »

Avessimo il tetto ingaggio di Barcellona o Real, venderei Cavani anche a 30 Ml.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #5836 il: 25 Novembre, 2011, 15:18:45 pm »
vabè al frevo, si parla di aria fritta

ma si infatti, so strunzate...

Avessimo il tetto ingaggio di Barcellona o Real, venderei Cavani anche a 30 Ml.

Quello si alza piano piano. E poi prendendo Rossi ed Hernandez e vendendo Cavani e Pandev alla fine al massimo sarebbe un milioncino sopra l'attuale...comunque ripeto, stamm a novembre e secondo me si fa almeno un altro anno qua!

Offline domyssj

• *
« Risposta #5837 il: 25 Novembre, 2011, 15:21:14 pm »
per me tranquilissimamente i 3 tenori rimangono per tanto ancora salvo davvero pazzarie che non prevedo (pazzarie vor dì almeno 40 mln per hamsik/lavezzi e 60 per Cavani)

Tanto lo sappiamo De La è strunz, ma è fa rispettà i contratti.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5838 il: 25 Novembre, 2011, 15:21:35 pm »
Se mi sostituiscono Cavani con quella pippetta di Hernandez, appiccio castelvolturno.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #5839 il: 25 Novembre, 2011, 15:25:06 pm »
Se mi sostituiscono Cavani con quella pippetta di Hernandez, appiccio castelvolturno.

guarda che praticamente è il Cavani a Palermo Hernandez, pure la media è la stessa...l'unico problema è che è fracito, ma secondo me ha le stimmate del grande giocatore.
E sul mercato italiano non c'è di meglio come qualità/prezzo/potenziale di crescita...

E poi comunque una cosa è Cavani-Hernandez, un'altra Cavani-Hernandez+Rossi (che sarebbe la cosa più logica da fare)

ma ripeto stamm parlann a vvacante...
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2011, 15:26:35 pm da Starfred »