Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 958568 volte)  Share 

Alemao

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #5840 il: 25 Novembre, 2011, 15:34:27 pm »
Lo cederei solo se la cifra servisse per costruire un nuovo stadio. Il che significa che in tempi brevi non raccoglieremmo risultati, ma nel giro di due anni dal punto di vista economico aumenteremmo in modo significativo il fatturato, cosa fondamentale per competere ad alti livelli sul mercato. Altrimenti per me è incedibile.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5841 il: 25 Novembre, 2011, 15:41:06 pm »
guarda che praticamente è il Cavani a Palermo Hernandez, pure la media è la stessa...l'unico problema è che è fracito, ma secondo me ha le stimmate del grande giocatore.
E sul mercato italiano non c'è di meglio come qualità/prezzo/potenziale di crescita...

E poi comunque una cosa è Cavani-Hernandez, un'altra Cavani-Hernandez+Rossi (che sarebbe la cosa più logica da fare)

ma ripeto stamm parlann a vvacante...
Si ma non è detto che faccia la stessa riuscita di Cavani, non c'è nessuna logica. Io non vendo uno tra i 5-10 migliori attaccanti al MONDO per prendermi una scommessa, che poi si fa male spessissimo. Non scherzate, voi state perdendo il lume della ragione.
E manco Cavani- Hernandez+Rossi attualmente farei

Starfred

« Risposta #5842 il: 25 Novembre, 2011, 15:44:15 pm »
Si ma non è detto che faccia la stessa riuscita di Cavani, non c'è nessuna logica. Io non vendo uno tra i 5-10 migliori attaccanti al MONDO per prendermi una scommessa, che poi si fa male spessissimo. Non scherzate, voi state perdendo il lume della ragione.
E manco Cavani- Hernandez+Rossi attualmente farei

uagliò ma io non vi capisco. Non siamo una società che può permettersi di sostituire Ibrahimovic con Villa. Nemmeno l'Inter ha sostituito degnamente Eto'o, iniziate a guardare da mo alla realtà...e poi mica ho detto che voglio venderlo oppure che se ci danno Aguero dico di no :asd:

Anzi, sarebbe un mezzo miracolo sostituirlo con quei due.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5843 il: 25 Novembre, 2011, 15:45:59 pm »
uagliò ma io non vi capisco. Non siamo una società che può permettersi di sostituire Ibrahimovic con Villa. Nemmeno l'Inter ha sostituito degnamente Eto'o, iniziate a guardare da mo alla realtà...e poi mica ho detto che voglio venderlo oppure che se ci danno Aguero dico di no :asd:

Anzi, sarebbe un mezzo miracolo sostituirlo con quei due.
Visto che non sostituiamo Ibrahimovic con Villa, ora che abbiamo un attaccante che si avvicina alla grandissima a loro, ce lo teniamo stretti stretti e non ci cacate il cazzo :sisi:

Ma pò arò sta scritt che dovremmo sostituirlo? per quale strano motivo al mondo?

Starfred

« Risposta #5844 il: 25 Novembre, 2011, 15:51:26 pm »
Visto che non sostituiamo Ibrahimovic con Villa, ora che abbiamo un attaccante che si avvicina alla grandissima a loro, ce lo teniamo stretti stretti e non ci cacate il cazzo :sisi:

Ma pò arò sta scritt che dovremmo sostituirlo? per quale strano motivo al mondo?

Ma mi sembra una cosa scritta che prima o poi potrebbe partire. Ci sono club al mondo che possono riempirlo d'oro (City, Chelsea, United, Barcellona, Real Madrid), è giovanissimo ed è già un campione, questi sono club che attirano chiunque e quindi, se pagano bene (leggasi 70 milioni di euro) DeLa lo lascerà andare. Ci sono tantissimi giocatori che hanno fatto questa strada: Aguero, Silva, Dzeko, Torres (che poi ha fatto una fine ridicola e vabbè), Benzema e via discorrendo...
dunque a meno che non diventi il nostro Di Natale (ma la vedo molto difficile, visto che è un ragazzo giustamente ambizioso) prima o poi andrà via. E non è nemmeno un discorso di palmares o di trofei (che in una squadra come quelle sopracitate potrebbe vincere sicuramente) ma proprio una cosa di soldi.
Il punto è che ce lo devono pagare fino all'ultimo centesimo.

Logicamente, RIPETO, fosse per me gli darei la 10 e gli farei un contratto vita natural durante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5845 il: 25 Novembre, 2011, 16:06:59 pm »
Ma mi sembra una cosa scritta che prima o poi potrebbe partire. Ci sono club al mondo che possono riempirlo d'oro (City, Chelsea, United, Barcellona, Real Madrid), è giovanissimo ed è già un campione, questi sono club che attirano chiunque e quindi, se pagano bene (leggasi 70 milioni di euro) DeLa lo lascerà andare. Ci sono tantissimi giocatori che hanno fatto questa strada: Aguero, Silva, Dzeko, Torres (che poi ha fatto una fine ridicola e vabbè), Benzema e via discorrendo...
dunque a meno che non diventi il nostro Di Natale (ma la vedo molto difficile, visto che è un ragazzo giustamente ambizioso) prima o poi andrà via. E non è nemmeno un discorso di palmares o di trofei (che in una squadra come quelle sopracitate potrebbe vincere sicuramente) ma proprio una cosa di soldi.

Logicamente, RIPETO, fosse per me gli darei la 10 e gli farei un contratto vita natural durante.

Afforz proprio aggia astemma  :look:

Starfred

« Risposta #5846 il: 25 Novembre, 2011, 16:08:13 pm »

io concordo con l'alemao-pensiero, la 10 è del napoli non di maradona :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5847 il: 25 Novembre, 2011, 16:10:25 pm »

E vabbuò pigliamoci pure a martellate sui coglioni, così finiamo di farci del male. Ad oggi non abbiamo venduto NESSUN titolarissimo mi sembra, tutto il resto sono chiacchiere giusto per farsi del male :sisi:

Sulla 10 inutile dire ca sit duj sciem per me :look:

Starfred

« Risposta #5848 il: 25 Novembre, 2011, 16:11:23 pm »
E vabbuò pigliamoci pure a martellate sui coglioni, così finiamo di farci del male. Ad oggi non abbiamo venduto NESSUN titolarissimo mi sembra, tutto il resto sono chiacchiere giusto per farsi del male :sisi:

Sulla 10 inutile dire ca sit duj sciem per me :look:

ue pè ma chi sta ricenn nient, si parla ci si trastulla è un forum :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #5849 il: 25 Novembre, 2011, 16:12:03 pm »
io concordo con l'alemao-pensiero, la 10 è del napoli non di maradona :look:
e allor l'amma ra o Poshh

:lookair:

:look:

:brr:

:aiutoo:

:mini_smiles_205:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5850 il: 25 Novembre, 2011, 16:14:22 pm »
ue pè ma chi sta ricenn nient, si parla ci si trastulla è un forum :look:
No ma giusto perchè vengo dopo Napoli-Manchester Cityt, che è la partita più emozionante che abbia visto negli ultimi 20 anni e trovo uno che ha schifato Hamsik, un altro che parla male di Lavezzi, tu ca t vuò vennr a Cavani, jamm checazz :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #5851 il: 25 Novembre, 2011, 16:18:03 pm »
No ma giusto perchè vengo dopo Napoli-Manchester Cityt, che è la partita più emozionante che abbia visto negli ultimi 20 anni e trovo uno che ha schifato Hamsik, un altro che parla male di Lavezzi, tu ca t vuò vennr a Cavani, jamm checazz :asd:
ma per Gargano e Aronica solo complimenti  :compagni:

Starfred

« Risposta #5852 il: 25 Novembre, 2011, 16:19:21 pm »

dimmi dove ho scritto che voglio vendere cavani, se lo trovi ti do 10 euro :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5853 il: 25 Novembre, 2011, 16:24:12 pm »
dimmi dove ho scritto che voglio vendere cavani, se lo trovi ti do 10 euro :look:
Parli di come sostituire Cavani, così va meglio? :look:

Comunque nun c n fott, vulimmc chiu ben, pur sio t piacn e chiatton :look:
ah no quello è giggino moebius :look:

Starfred

« Risposta #5854 il: 25 Novembre, 2011, 16:25:27 pm »

a me piacciono i cavalli, mi sono evoluto!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5855 il: 25 Novembre, 2011, 16:28:54 pm »

ma non mi piacciono le chiattone,mi piacciono le "pienotte" e zizzone....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5856 il: 25 Novembre, 2011, 16:30:14 pm »
ma non mi piacciono le chiattone,mi piacciono le "pienotte" e zizzone....
Qua si parla di Cavani, iesc allà tu...
Jamm ca t piacn e chiatt :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5857 il: 25 Novembre, 2011, 16:32:28 pm »
Qua si parla di Cavani, iesc allà tu...
Jamm ca t piacn e chiatt :look:
calvani per me secondo me è un bravo giocator calcciatore

no,chiatte chiatte no
 :look:

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5858 il: 25 Novembre, 2011, 16:44:51 pm »
io sarò ripetitivo ma sti discorsi "lo venderei per...." li trovo molto fessi... a me nun me ne fott proprio di soldi che non mi entrano in tasca, devono tenersi i forti e comprarne altri e non mi azzelliassero la uallera!

ah, e sto Hernandez è un giocatore normalissimo, oltre che un coglione. Oltretutto sto discorso che abbia le stesse medie di Cavani a Palermo e quindi debba avere le stesse medie di Cavani a Napoli pure mi sembra tirato per le orecchie...
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2011, 16:46:26 pm da papasouth »

Starfred

« Risposta #5859 il: 25 Novembre, 2011, 16:48:54 pm »
io sarò ripetitivo ma sti discorsi "lo venderei per...." li trovo molto fessi... a me nun me ne fott proprio di soldi che non mi entrano in tasca, devono tenersi i forti e comprarne altri e non mi azzelliassero la uallera!

ah, e sto Hernandez è un giocatore normalissimo, oltre che un coglione. Oltretutto sto discorso che abbia le stesse medie di Cavani a Palermo e quindi debba avere le stesse medie di Cavani a Napoli pure mi sembra tirato per le orecchie...

ua ma o vì che non capisci mai niente? :maronn:
ma stai interpretando tu, io ho semplicemente scritto che ha le medie come cavani a palermo... :chupa: