Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937059 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4260 il: 27 Aprile, 2011, 23:26:04 pm »
Marchetiè,a me non piace molto come tipo d'attaccante,quindi spero che arrivi il City e che ci offrano tra i 50 e i 70 milioni.
con tevez vicino però...accussì ci vendiamo anche lo sporco zingaro

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4261 il: 27 Aprile, 2011, 23:27:22 pm »
con tevez vicino però...accussì ci vendiamo anche lo sporco zingaro
Ma quando viene Tevez qui?In vacanza?
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4262 il: 27 Aprile, 2011, 23:29:23 pm »
Ma quando viene Tevez qui?In vacanza?
io con 70  mln 15 ml di ingagio per lui c'è mettes e poi siamo la squadra di dios... :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4263 il: 28 Aprile, 2011, 00:53:42 am »
Cavani a fine anno si presenterà con il procuratore da Bigon con 4-5 mega offerte in mano mettendoli di fronte ad un bivio: aumento d'ingaggio considerevole o cessione immediata. Uno che fa 32 gol in una stagione non può non prendere nemmeno 2 mln senza diritti d'immagine. Nel mondo calcistico ci starebbe benissimo un adeguamento del suo contratto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4264 il: 28 Aprile, 2011, 00:55:57 am »
Cavani a fine anno si presenterà con il procuratore da Bigon con 4-5 mega offerte in mano mettendoli di fronte ad un bivio: aumento d'ingaggio considerevole o cessione immediata.

dopo una stagione del genere, con 4 anni di contratto rimanenti, per un 24enne? Trovino chi ci porta 50 mln e ne riparliamo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4265 il: 28 Aprile, 2011, 00:57:14 am »
dopo una stagione del genere, con 4 anni di contratto rimanenti, per un 24enne? Trovino chi ci porta 50 mln e ne riparliamo
ma serio. Stanno davvero pisciando fuori dal vaso. Ma io ti faccio fare 4 anni di tribuna poi vediamo a 28 anni chi ti pija.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4266 il: 28 Aprile, 2011, 09:31:49 am »
come ho già detto in altre occasioni: però se fanno una stagione di merda non vanno col procuratore dalla società a farsi adeguare il contratto eh?
così è troppo bello
i giocatori hanno più potere delle società ormai, sono loro a decidere di aumentarsi il contratto, sono loro a decidere di andare via e le società non possono opporsi in nessun modo: la comandano i giocatori

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4267 il: 28 Aprile, 2011, 10:19:20 am »

e non sarebbe un impresa facile. oggi ci sono si e no 5-6 squadre (escluse quelle mediorientali,  ex-sovietiche e co. ), che possono permettersi uno alla cavani, e non so se una di queste è alla ricerca di una punta, considerando che hanno già problemi di abbondanza. forse il man utd.

io comunque penso che la volontà di cavani sia di restare, tanto se il ragazzo crede davvero in se stesso allora sa che può anche stare qui a divertirsi u altro paio di anni e poi avere anche pi corteggiatori di prima.....e finchè è così, ben venga la sua permanenza...........se poi c'è la volontà di allontanarsi, secondo me noi tifosi dovremmo salutarlo anche con un piccolo sorriso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4268 il: 28 Aprile, 2011, 10:31:28 am »
se davvero ci danno 50 mln io o venness subito, non scherziamo.... e se non si riconferma?? riconfermarsi significa risegnare + di 30 gol...e non è facile, con 50 mln prendiamo 2 centrocampisti un difensore un esterno con le contropalle, e coi soldi ci andiamo a prendere un altra puntona da 20 gol!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4269 il: 28 Aprile, 2011, 10:32:57 am »
E' normale che chieda un "aumento", e sarebbe pure giusto concederglielo. Alla fine credo proprio che si metteranno d'accordo. E lo spero soprattutto perchè la crescita del Napoli passa dall'aumento degli ingaggi, ce sta poc 'a fa'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #4270 il: 28 Aprile, 2011, 11:09:49 am »
E' normale che chieda un "aumento", e sarebbe pure giusto concederglielo. Alla fine credo proprio che si metteranno d'accordo. E lo spero soprattutto perchè la crescita del Napoli passa dall'aumento degli ingaggi, ce sta poc 'a fa'.
:sisi: :sisi:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4271 il: 28 Aprile, 2011, 11:25:59 am »
se davvero ci danno 50 mln io o venness subito, non scherziamo.... e se non si riconferma?? riconfermarsi significa risegnare + di 30 gol...e non è facile, con 50 mln prendiamo 2 centrocampisti un difensore un esterno con le contropalle, e coi soldi ci andiamo a prendere un altra puntona da 20 gol!

abbiamo avuto fortuna una volta ma non capita sempre

se cavani volesse andare via tanti saluti,ma se volesse restare dobbiamo fare di tutto per trattenerlo rifiutando ogni offerta perchè un giocatore del genere non lo abbiamo da 20 anni e probabilmente ce ne vorrebbero altri 20 per riaverlo

preferisco avere cavani pazienza yebda a un inler dzemaili vucinic (il massimo che potremmo permetterci)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4272 il: 28 Aprile, 2011, 11:27:13 am »
abbiamo avuto fortuna una volta ma non capita sempre

se cavani volesse andare via tanti saluti,ma se volesse restare dobbiamo fare di tutto per trattenerlo rifiutando ogni offerta perchè un giocatore del genere non lo abbiamo da 20 anni e probabilmente ce ne vorrebbero altri 20 per riaverlo

preferisco avere cavani pazienza yebda a un inler dzemaili vucinic (il massimo che potremmo permetterci)
beh se con 50 mln mi prende inler e vucinic è da sputare in faccia al pappone

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4273 il: 28 Aprile, 2011, 11:30:09 am »

ma chi credi che arrivi?sono stato pure largo

non si tratta di 50 o 100 milioni,a noi i soldi dell'eventuale cessione di cavani non servono perchè le casse sono piene

si tratta di ingaggi e con i nostri parametri è già difficile prendere vucinic,molto difficile

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4274 il: 28 Aprile, 2011, 11:30:30 am »
Cavani si riconfermerà state tranquilli. Io nemmeno per 100 Ml lo venderei.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4275 il: 28 Aprile, 2011, 11:39:05 am »

Vucinic non fa 20 gol nemmeno giocando un anno con noi da Palladoro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4276 il: 28 Aprile, 2011, 11:51:18 am »
Io non vedo per quale motivo dovrebbe cacare l'anno prossimo. Alla fine il suo rendimento in A è stato costante, in base al ruolo. Insomma io ci penserei più di due volte pure con un'offerta da 50mln
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4277 il: 28 Aprile, 2011, 11:55:55 am »
Io non vedo per quale motivo dovrebbe cacare l'anno prossimo. Alla fine il suo rendimento in A è stato costante, in base al ruolo. Insomma io ci penserei più di due volte pure con un'offerta da 50mln
Un'offerta di 50 mln si ci penserei + di due volte. Ovvio se mi offrissero Benzema più 20-25 mln, con la possibilità concreta, stipendi e cose varie, di prendere il francese, farei lo scambio tutta la vita.
Il problema è sempre e solo unico, io posso accettare qualsiasi offerta, cedere qualsiasi calciatore, ma solo se si può migliorare, e trovare di meglio di Cavani non è affatto semplice, soprattutto per i nostri parametri di ingaggio

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4278 il: 28 Aprile, 2011, 12:36:56 pm »
Altro che offerte: il Matador non si muove. Prolungamento, ritocco del contratto e clausola di 50 milioni

NAPOLI, 28 aprile -«Alla fine della giostra, ci troveremo con i di­rigenti del Napoli per fare una chiacchierata», ha detto uno dei procuratori di Edin­son Cavani, Claudio Anelluc­ci (l’altro è Pierpaolo Triul­zi). Potrebbe sembrare un messaggio in codice, non lo è. Davvero i procuratori del Matador ed i dirigenti del Napoli hanno deciso di rive­dersi alla fine del campiona­to. E di entrare nel merito del problema dell’allunga­mento (dal 2015 al 2016) e adeguamento del contratto, nonchè risolverlo felicemen­te prima che inizi la Coppa America. Tregua concorda­ta, quindi. Ma anche segnali forti di distensione da una parte e dall’altra

Offline wendell

• *
« Risposta #4279 il: 28 Aprile, 2011, 13:17:45 pm »
Accordo plausibile. Se si riconferma va via.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.