Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937278 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4280 il: 29 Aprile, 2011, 09:42:11 am »
Accordo plausibile. Se si riconferma va via.
ci sta, ma dovesse riconfermarsi allora 50 mln di clausola rescissoria sono pochini francamente

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4281 il: 29 Aprile, 2011, 12:07:43 pm »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4282 il: 01 Maggio, 2011, 02:17:11 am »
oggi non mi è piaciuto, spesso fuori tempo e fuori dal contesto della partita...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4283 il: 01 Maggio, 2011, 11:40:56 am »
ci sta, ma dovesse riconfermarsi allora 50 mln di clausola rescissoria sono pochini francamente

mah nando, penso che ormai i tempi delle spese pazze sia finito. considerato che torres, che ha 28 anni, è stato pagato 60, i 50 per un cavani che si riconferma sono piu che giusti. io comunque sono scettico e spero che sotto sotto se ne voglia andare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4284 il: 01 Maggio, 2011, 11:42:36 am »
si vede che non ha più la brillantezza e lo strapotere fisico di qualche mese fa, ma è anche normale

ma nel primo tempo cosa è andato a dire a De Sanctis con la palla in gioco dopo un rinvio? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4285 il: 01 Maggio, 2011, 11:46:18 am »
si vede che non ha più la brillantezza e lo strapotere fisico di qualche mese fa, ma è anche normale

ed escono fuori dei limiti tecnici.......alla fine, devo ammetterlo...........aveva ragione angelo  :look: :look: :look: :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline smootherboy

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Solo la maglia!
« Risposta #4286 il: 01 Maggio, 2011, 11:58:54 am »

assai difficile anche se lo spero.
Quest'anno è stato comunque da   :clap:
FORZA MATADOR siamo tutti con te! ma con 50-60 milioni siamo tutti con DeLa (che ringrazierò per sempre)
"Giocammo contro la Juve a Torino e gliene facemmo 5. Sai cosa significa che una squadra del Sud fa cinque gol alla Squadra dell'avvocato Agnelli?”
D10S, dal film Maradona di Kusturica

SpamMattia

« Risposta #4287 il: 01 Maggio, 2011, 11:59:14 am »

ma nel primo tempo cosa è andato a dire a De Sanctis con la palla in gioco dopo un rinvio? :look:
gli è andato a dire di rinviargliela lunga perchè lui era sempre "solo"

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4288 il: 01 Maggio, 2011, 12:22:24 pm »
cioé questi traccheggiano sul rinnovo di cavani....:maronn: dela cazzo caccia i soldi!!!!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4289 il: 03 Maggio, 2011, 21:12:04 pm »
Ho sognato che lo vendevamo al Real per Ozil + 20 mln :look:, ero anche moderatamente soddisfatto :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4290 il: 03 Maggio, 2011, 22:37:45 pm »
Ho sognato che lo vendevamo al Real per Ozil + 20 mln :look:, ero anche moderatamente soddisfatto :look:

non è malaccio come sogno :sisi:

C. Pazzo 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4291 il: 04 Maggio, 2011, 11:39:52 am »
Cavani resta a Napoli perchè l'attaccante partenopeo si è innamorato della piazza. Non a caso in uno stralcio dell'intervista rilasciata a al mensile GQ Cavani dice di essere rimasto impressionato dal tifo partenopeo: "Non ero ancora arrivato a Napoli ed i tifosi già mi consideravano il migliore". Ma Cavani dice di più perchè il San Paolo oramai lo ha stregato con il suo affetto e con la sua fame di calcio: "Nei novanta minuti della gara il San Paolo è il posto più bello al mondo". Il calcio ed il calciomercato dunque restano imprevedibili ma con un affetto del genere Cavani si sente realizzatto e difficilmente potrà andare via da Napoli a fine stagione.

Voglia di gol - Intanto il Matador in questo finale di stagione cercherà di dare altre soddisfazioni ai tifosi del San Paolo. Ora, però, l'uruguaiano gioca anche per un pò di gloria personale. Scavalcare definitivamente Di Natale dal trono di miglior marcatore sarebbe un grande risultato per Cavani e per il Napoli che riuscirebbe ad avere un calciatore primo nella classifica marcatori dopo Diego Armando Maradona. L'uruguaiano al momento è a quota 26 gol ma può rimpinguare il suo bottino già da domenica contro il Lecce quando proverà a scatenarsi anche per blindare il terzo posto che significherebbe Champions diretta senza passare dai preliminari. 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4292 il: 04 Maggio, 2011, 12:45:35 pm »
certo che questo una decina di giorni fa lo savano ovunque tranne che a napoli... :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #4293 il: 04 Maggio, 2011, 16:07:58 pm »
certo che questo una decina di giorni fa lo savano ovunque tranne che a napoli... :asd:
:eek: come se fosse antani?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4294 il: 04 Maggio, 2011, 16:09:50 pm »
io sto andando a messa tutte le domeniche

Offline mk89

• *
« Risposta #4295 il: 04 Maggio, 2011, 16:14:14 pm »
Uagliù ma vogliamo parlare del libro?

70 pagine, 16 €. Ne ho letta qualcuna a caso e pare di leggere delle cose alla San Francesco...

Lo comprerò solo se ci fai vincere una delle tre partite e nun te ne vai! (quindi a settembre, casomai)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4296 il: 04 Maggio, 2011, 16:18:52 pm »
Uagliù ma vogliamo parlare del libro?

70 pagine, 16 €. Ne ho letta qualcuna a caso e pare di leggere delle cose alla San Francesco...

Lo comprerò solo se ci fai vincere una delle tre partite e nun te ne vai! (quindi a settembre, casomai)
cazzone..... tre giorni alla mondadori al centro commerciale e l'ho finito di leggere :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #4297 il: 04 Maggio, 2011, 16:22:47 pm »
cazzone..... tre giorni alla mondadori al centro commerciale e l'ho finito di leggere :look:

ma che c'entra...mica lo comprerei per il contenuto!  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4298 il: 04 Maggio, 2011, 16:25:29 pm »
ma che c'entra...mica lo comprerei per il contenuto!  :sisi:
:pariamm:

Offline mk89

• *
« Risposta #4299 il: 04 Maggio, 2011, 16:32:00 pm »