Ma guardate che piacere ad Angelo non è necessariamente motivo di demerito : è solo che ad angiolett piacciono SOLO gli eleganti.
Benzema può ripercorrere infatti la carriera di un RuuD Van Nistecazz, le caratteristiche grosso modo sono quelle(forse l'olandese era un pò più massiccio ma Benzema a dicembre fa 24 anni..hai voglia che deve ancora fare).
P.s. nilmar è forte(io prenderei lui e non peppe rossi) però mi da davvero l'idea di quello che lo si compra e poi si autodistrugge entrambe le ginocchia appena tocca il san paolo.
Ma stu fatto degli eleganti deve finire, cribbio

il mio centravanti preferito post-van nistelrooy è probabilmente DROGBA...eppure tutto gli si può attribuire tranne che l'eleganza mi sa

L'insieme fa la differenza

Cmq Benzema è fortissimo, e non di sicuro perchè è elegante...semplicemente è un giocatore COMPLETISSIMO, rapido, veloce, potente, tecnico...sa fare goal in ogni modo....deve migliorare sotto l'aspetto tattico e nei movimenti senza palla a mio avviso, tende a voler troppo la palla tra i piedi, giocarla e scambiarla continuamente, dovrebbe aggredire di più gli spazi....ma è giovane, ha modo e tempo per migliorare anche in questi aspetti.