Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937239 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4220 il: 26 Aprile, 2011, 19:22:40 pm »
ottimo motivo per schifarlo
POMIGLIANO MERDA, FORZA ARZANESE!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4221 il: 26 Aprile, 2011, 19:23:46 pm »
Piacciono ad Angelo 'o cazz. Benzema è n'animale, altro che Fred, Nimlar e similia.  :sisi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
!!
« Risposta #4222 il: 26 Aprile, 2011, 19:24:27 pm »
CAROTENUTO UNO DI NOI!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4223 il: 26 Aprile, 2011, 19:25:38 pm »
Piacciono ad Angelo 'o cazz. Benzema è n'animale, altro che Fred, Nimlar e similia.  :sisi:
Benzema è uno di quei giocatori che port nciel da quando stev'n ancor azzeccat a zizz ra mamm :maronn:

E cmq Fred e NIlmar sono forti, sul ca vuje sit sciem :banana: :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4224 il: 26 Aprile, 2011, 21:27:50 pm »
Ma guardate che piacere ad Angelo non è necessariamente motivo di demerito : è solo che ad angiolett piacciono SOLO gli eleganti.

Benzema può ripercorrere infatti la carriera di un RuuD Van Nistecazz, le caratteristiche grosso modo sono quelle(forse l'olandese era un pò più massiccio ma Benzema a dicembre fa 24 anni..hai voglia che deve ancora fare).

P.s. nilmar è forte(io prenderei lui e non peppe rossi) però mi da davvero l'idea di quello che lo si compra e poi si autodistrugge entrambe le ginocchia appena tocca il san paolo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4225 il: 26 Aprile, 2011, 21:32:48 pm »
Quoto tutto il discorso...

Vorrei aggiungere, cmq, che pur apprezzando tantissimo Cavani per quel che sta facendo, nel caso giungesse veramente un'offerta da 50 mln di euro non bisognerebbe tentennare due volte...un giocatore che perde il treno importante sappiamo che dopo dimezza i suoi stimoli; inoltre non credo, sinceramente, che Cavani possa ripetere una stagione del genere....
:sisi: :sisi:
comunque mò non c'entrerà niente, ma secondo me angelo è uno di quelli che ne capisce di più di calcio, solo che si ossessiona troppo per i giocatori che gli piacciono e pur di cercare di prevalere se la prende con tutti, perciò ormai qualunque giocatore possa piacergli gli date addosso, giusto per vederlo svalvolare. fine off topic  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4226 il: 26 Aprile, 2011, 21:34:36 pm »
comunque mò non c'entrerà niente, ma secondo me angelo è uno di quelli che ne capisce di più di calcio, solo che si ossessiona troppo per i giocatori che gli piacciono e pur di cercare di prevalere se la prende con tutti, perciò ormai qualunque giocatore possa piacergli gli date addosso, giusto per vederlo svalvolare. fine off topic  :look:

:nonquoto: :nonquoto:

giusto per vederlo svalvolare. fine off topic  :look:

:sbav: :sbav:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4227 il: 26 Aprile, 2011, 21:36:19 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4228 il: 26 Aprile, 2011, 23:55:57 pm »
Ma io mi diverto quando "svalvolo", le crociate mi piacciono :sbav: Ma non è che mi piacciono gli ingrippi...mi piace proprio fare questioni 1 vs 10000 :sbav: :look:

Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4229 il: 27 Aprile, 2011, 00:01:59 am »
Ma guardate che piacere ad Angelo non è necessariamente motivo di demerito : è solo che ad angiolett piacciono SOLO gli eleganti.

Benzema può ripercorrere infatti la carriera di un RuuD Van Nistecazz, le caratteristiche grosso modo sono quelle(forse l'olandese era un pò più massiccio ma Benzema a dicembre fa 24 anni..hai voglia che deve ancora fare).

P.s. nilmar è forte(io prenderei lui e non peppe rossi) però mi da davvero l'idea di quello che lo si compra e poi si autodistrugge entrambe le ginocchia appena tocca il san paolo.
Ma stu fatto degli eleganti deve finire, cribbio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il mio centravanti preferito post-van nistelrooy è probabilmente DROGBA...eppure tutto gli si può attribuire tranne che l'eleganza mi sa :rotfl:

L'insieme fa la differenza :pariamm:

Cmq Benzema è fortissimo, e non di sicuro perchè è elegante...semplicemente è un giocatore COMPLETISSIMO, rapido, veloce, potente, tecnico...sa fare goal in ogni modo....deve migliorare sotto l'aspetto tattico e nei movimenti senza palla a mio avviso, tende a voler troppo la palla tra i piedi, giocarla e scambiarla continuamente, dovrebbe aggredire di più gli spazi....ma è giovane, ha modo e tempo per migliorare anche in questi aspetti.
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4230 il: 27 Aprile, 2011, 13:11:00 pm »

mamma mia povero cristo... :doh:

AyeyeBrazov

« Risposta #4231 il: 27 Aprile, 2011, 13:15:19 pm »
simm semp esaGGGerat :maronn:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4232 il: 27 Aprile, 2011, 13:16:55 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=b2wpmdQmkIE&feature=player_embedded#at=32

mamma mia povero cristo... :doh:
ua ma serio, che sold che ra o napl nun riesc manc a sfamà a famiglia... :maronn:
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4233 il: 27 Aprile, 2011, 13:19:50 pm »
ua ma serio, che sold che ra o napl nun riesc manc a sfamà a famiglia... :maronn:
ma che centra.... dai questo se deve andare al bagno si ritrova una fila di 100 cristiani che stanno lì a guardargli il pisello....
io certe cose non le ammetto proprio.... si va bene la passione... ma che cazzo...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4234 il: 27 Aprile, 2011, 14:14:04 pm »
ma che centra.... dai questo se deve andare al bagno si ritrova una fila di 100 cristiani che stanno lì a guardargli il pisello....
io certe cose non le ammetto proprio.... si va bene la passione... ma che cazzo...
io, per i soldi che prende lui a fine mese, suppurtass pur il triplo della gente per 5 ore al giorno...uagliù nun pazziat, la gente normale si rompe il culo 10 ore al giorno pe s'abbuscà 1000 eur o mes...subire un pò di affetto non è niente in confronto a jizzà a cardarell e a t sfunnà e rin ogni iuorn...
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4235 il: 27 Aprile, 2011, 14:17:49 pm »
io, per i soldi che prende lui a fine mese, suppurtass pur il triplo della gente per 5 ore al giorno...uagliù nun pazziat, la gente normale si rompe il culo 10 ore al giorno pe s'abbuscà 1000 eur o mes...subire un pò di affetto non è niente in confronto a jizzà a cardarell e a t sfunnà e rin ogni iuorn...
ma cosa centra questo? lui guadagna in quanto calciatore, non guadagna perchè famoso.... e poi cosa centra....se tu fuss uno che aiazzà a cardarella ma Famoso, anche foss nu rumpamient e cazz....e poi io non sto dicendo che uno non deve salutare i tifosi ecc...ma ci sono dei limiti ed a napoli vengono sempre oltrepassati..... tutto qua....si esagera

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4236 il: 27 Aprile, 2011, 14:18:53 pm »
io, per i soldi che prende lui a fine mese, suppurtass pur il triplo della gente per 5 ore al giorno

io invece me ne andrei a Torino a prendere gli stessi soldi senza essere cacato il cazzo dagli zulù
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4237 il: 27 Aprile, 2011, 14:21:21 pm »
io invece me ne andrei a Torino a prendere gli stessi soldi senza essere cacato il cazzo dagli zulù
Veramente è nu schif :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4238 il: 27 Aprile, 2011, 14:25:27 pm »
Cmq questo fatto, da mo in poi, ci creera' non pochi problemi. Sti ragazzi non possono manco respirare

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4239 il: 27 Aprile, 2011, 15:04:34 pm »
ma cosa centra questo? lui guadagna in quanto calciatore, non guadagna perchè famoso.... e poi cosa centra....se tu fuss uno che aiazzà a cardarella ma Famoso, anche foss nu rumpamient e cazz....e poi io non sto dicendo che uno non deve salutare i tifosi ecc...ma ci sono dei limiti ed a napoli vengono sempre oltrepassati..... tutto qua....si esagera
Ma queste sono cose che fanno parte del mestiere, un aspetto che può essere negativo...si diventa noti e la gente ti rompe il cazzo ad ogni angolo della città...mentre invece l'aspetto negativo di chi alza le sacchette di cemento è che se pò ndruppcà che pier rint a cardarell e se spacc o nas carenn ca faccia nderr.....

Saranno pure scassambrell e tifus, ma basta far passare per vittime sti 4 sciem che prendono soldi con la pala......questo fa parte del loro mestiere, se non gli conviene possono sempre alzarsi alle 4 del mattino e andare co mast fravcator :boh:
Spoiler

Spoiler