Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937761 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4100 il: 21 Aprile, 2011, 12:32:51 pm »
vale lo stesso discorso di lavezzi. è sostituibile? davvero? mi dite chi fa tutti questi gol, non dà puntiu di riferimento, e torna pure in difesa? CHI?
tutti sti gol? ma che ha fatto 20 gol? ja mattì  :rotfl:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4101 il: 21 Aprile, 2011, 12:33:11 pm »
la verità è che se vincevamo con l'udinese tutte ste cazzate non saltavano fuori.. :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #4102 il: 21 Aprile, 2011, 12:33:50 pm »

Zamparini: "Cavani chiede il doppio dell'ingaggio, De Laurentiis ha stessi problemi miei"
Sono i problemi che hanno tutte le medie società con un tutto salariale basso.
Ma poi nemmeno parliamo di cifre astronomiche,i maledetti procuratori di Cavani chiedono 3 milioni,la distanza non è incolmabile.

SpamMattia

« Risposta #4103 il: 21 Aprile, 2011, 12:33:53 pm »
tutti sti gol? ma che ha fatto 20 gol? ja mattì  :rotfl:
ne ha fatti più di 30 solo quest'anno :asd:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4104 il: 21 Aprile, 2011, 12:34:13 pm »
Ua questo gia vuole il doppio di quanto prende?
E se prendevamo il cazzoinculo che voleva il triplo?  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4105 il: 21 Aprile, 2011, 12:34:32 pm »

SpamMattia

« Risposta #4106 il: 21 Aprile, 2011, 12:35:43 pm »
uagl ma voi dopo tutte lecose che sono successe negli anni ancora credete alle favolette che i giocatori restino in un posto perchè amano la maglia? questi vogliono soldi perchè giustamente questo è il loro lavoro.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4107 il: 21 Aprile, 2011, 12:36:40 pm »
ne ha fatti più di 30 solo quest'anno :asd:
seriamente, se dovesse andare via sarei dispiaciuto perchè credo che qua potrebbe dare tanto...  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4108 il: 21 Aprile, 2011, 12:51:57 pm »
vale lo stesso discorso di lavezzi. è sostituibile? davvero? mi dite chi fa tutti questi gol, non dà puntiu di riferimento, e torna pure in difesa? CHI?
ma il discorso è sempre quello. SE fossimao un milan, (ma anche una roma) come politica, che dici vendo cavani predno 60mln, pago 50mln +4-5-6 di ingaggio e mi prendo un altro mostro avanti, ok va bene.

Poi ti ricordi chi è il nostro presidente e fai:

vendo Cavani prendo 50mln

non posso pagare il sostituto più di 25mln di cartellino perchè se no il costo non è propedeutico all'ammortamente e a 33 anni a chi lo vendo (cit)?

Non posso dargli più di 2mln di inaggio se no mi tenevo Cavani e cmq il monte ingaggi deve rimanere basso sempre  e cmq anche se ferò +60mln di attivo

Mi devo zugare tutti i diritti di imaggine perchè se no come ce li meno nel film di natale?

E a quel punto sei consapevole che se vendi Cavani, è finita. (discorso uguale per hamsik e pocho).

ABBIAMO AVUTO UN CULO SGUARRATO A TROVARE 3 FENOMENI PAGATI COME 3 GREGARI (neanche) DI UN TOP TEAM, e qua ancora pensate che siano sostituibili. Ma chi cazz ven a cifre simili? Diamanti?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4109 il: 21 Aprile, 2011, 12:57:39 pm »
cmq secondo me vi state facendo delle pippe inutili,Cavani ha più volte detto che vuole rimanere al Napoli,Dela ha detto che non vuole venderlo...io non vedo proprio quale sia il problema :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #4110 il: 21 Aprile, 2011, 12:59:25 pm »
cmq secondo me vi state facendo delle pippe inutili,Cavani ha più volte detto che vuole rimanere al Napoli,Dela ha detto che non vuole venderlo...io non vedo proprio quale sia il problema :boh:
il problema è aver perso contro l'udinese...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4111 il: 21 Aprile, 2011, 13:03:18 pm »
il problema è aver perso contro l'udinese...
:sisi: enna fa una mort

cmq giusto per dovere di cronaca :look:

Brutte notizie per il Napoli. Secondo quanto riferisce quest'oggi Il Mattino, infatti, il noto procuratore Mino Raiola, originario di Angri ed agente tra gli altri di Ibrahimovic e Balotelli, avrebbe messo nel suo mirino Edinson Cavani. Raiola vorrebbe a tutti i costi il Matador nella sua scuderia e se riuscisse nel suo intento, per il Napoli sarebbero dolori, viste le difficoltà che già sembrano essere affiorate per il rinnovo contrattuale con l'attaccante uruguaiano. napolitoday.
enna fa una mort

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4112 il: 21 Aprile, 2011, 13:03:39 pm »
il problema è che con quella sconfitta sono tornate le streghe, abbiamo paura di tutto e ci ammocchiamo tutto quello che dicono le radio e i giornali

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4113 il: 21 Aprile, 2011, 13:05:07 pm »
:sisi: enna fa una mort

cmq giusto per dovere di cronaca :look:

Brutte notizie per il Napoli. Secondo quanto riferisce quest'oggi Il Mattino, infatti, il noto procuratore Mino Raiola, originario di Angri ed agente tra gli altri di Ibrahimovic e Balotelli, avrebbe messo nel suo mirino Edinson Cavani. Raiola vorrebbe a tutti i costi il Matador nella sua scuderia e se riuscisse nel suo intento, per il Napoli sarebbero dolori, viste le difficoltà che già sembrano essere affiorate per il rinnovo contrattuale con l'attaccante uruguaiano. napolitoday.
enna fa una mort

vabbè, questa è bellissima... :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4114 il: 21 Aprile, 2011, 13:07:25 pm »
mino raiola tiene proprio una faccia da  :mazza:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4115 il: 21 Aprile, 2011, 13:08:17 pm »
Che siano vere o no queste voci, con il tetto ingaggi prefissato dalla nostra società andremo prima o poi incontro a situazioni del genere.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #4116 il: 21 Aprile, 2011, 13:09:14 pm »
se davvero cavani avesse queste ricieste rimarrei delusissimo da lui, anche perche mi sembrava uno dei pochi calciatori rimasti a non essere completamente un mercenario.
spero di sbagliarmi e che il matador rimanga con noi tanto tempo ancora senza rompere le palle.

P.S. scansamoce raiola :croce: :croce: :croce: :croce:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4117 il: 21 Aprile, 2011, 13:11:44 pm »
la verità è che se vincevamo con l'udinese tutte ste cazzate non saltavano fuori.. :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4118 il: 21 Aprile, 2011, 13:12:09 pm »
se davvero cavani avesse queste ricieste rimarrei delusissimo da lui, anche perche mi sembrava uno dei pochi calciatori rimasti a non essere completamente un mercenario.
spero di sbagliarmi e che il matador rimanga con noi tanto tempo ancora senza rompere le palle.

P.S. scansamoce raiola :croce: :croce: :croce: :croce:
oggi fa figo usare la parola professionista  :sisi:

Strunz tieni 4 anni di contratto, fa appunto il professionista e rispettalo.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #4119 il: 21 Aprile, 2011, 13:41:02 pm »
spero di vincere con il palermo anche per non sentire più queste cazzate!