vale lo stesso discorso di lavezzi. è sostituibile? davvero? mi dite chi fa tutti questi gol, non dà puntiu di riferimento, e torna pure in difesa? CHI?
ma il discorso è sempre quello. SE fossimao un milan, (ma anche una roma) come politica, che dici vendo cavani predno 60mln, pago 50mln +4-5-6 di ingaggio e mi prendo un altro mostro avanti, ok va bene.
Poi ti ricordi chi è il nostro presidente e fai:
vendo Cavani prendo 50mln
non posso pagare il sostituto più di 25mln di cartellino perchè se no il costo non è propedeutico all'ammortamente e a 33 anni a chi lo vendo (cit)?
Non posso dargli più di 2mln di inaggio se no mi tenevo Cavani e cmq il monte ingaggi deve rimanere basso sempre e cmq anche se ferò +60mln di attivo
Mi devo zugare tutti i diritti di imaggine perchè se no come ce li meno nel film di natale?
E a quel punto sei consapevole che se vendi Cavani, è finita. (discorso uguale per hamsik e pocho).
ABBIAMO AVUTO UN CULO SGUARRATO A TROVARE 3 FENOMENI PAGATI COME 3 GREGARI (neanche) DI UN TOP TEAM, e qua ancora pensate che siano sostituibili. Ma chi cazz ven a cifre simili? Diamanti?