Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938132 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #3820 il: 30 Marzo, 2011, 14:16:08 pm »
Edi :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
ecco questo tipo di affermazioni me le aspetterei anche da Mazzarri :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3821 il: 30 Marzo, 2011, 14:22:15 pm »
 :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3822 il: 30 Marzo, 2011, 14:22:48 pm »
 :love: :love: :love:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3823 il: 30 Marzo, 2011, 16:47:34 pm »
 :love: :sad: :love:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3824 il: 30 Marzo, 2011, 16:53:03 pm »
Vamos Matador, carajo  :sad:

Offline Apollo

• *
« Risposta #3825 il: 30 Marzo, 2011, 18:36:00 pm »
Edi :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
ecco questo tipo di affermazioni me le aspetterei anche da Mazzarri :sisi:

Adesso Cavani è con noi e questo mi basta, per il futuro non ci voglio pensare, soprattutto dopo aver ricordato le dichiarazioni fatte da alcuni "personaggi" del mondo del calcio appena pochi mesi fa e confrontate con la realtà attuale:
1) Quagliarella aveva coronato il suo sogno venendo a Napoli e pochi mesi dopo cosa fa? Va alla Juve, cose e pazz...;
2) Ibrahimovic disse che non avrebbe mai giocato coi rivali della "sua" Inter e adesso sogna lo scudetto col Milan;
3) stessa cosa avvenne con Ronaldo il brasiliano;
4) dopo il clamoroso voltafaccia di Quagliarella metterei quello di Leonardo che, al congedo dai rossoneri nel maggio scorso (dieci mesi fa non dieci anni fa), disse che non sarebbe mai andato all'Inter.....
...e potrei continuare anche se è vero che ci sono delle eccezioni (Del Piero e Totti per esempio).
Detto questo, vorrei ringraziare di vero cuore il matador per la stupenda stagione che sta facendo e naturalmente spero che resti a lungo con noi.
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2011, 18:37:43 pm da Apollo »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3826 il: 30 Marzo, 2011, 23:32:18 pm »
 :love:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3827 il: 31 Marzo, 2011, 11:37:46 am »
Intervistato dal Mattino Edinson Cavani parla del suo bellissimo momento a Napoli e di cosa si aspetta da questa stagione: "Il Napoli mi sta regalando momenti indimenticabili, e non solo per l'aspetto sportivo. I compagni e i tifosi mi rendono ogni giorno più felice, ogni allenamento è una gioa. E ora sotto con la Lazio, altra partita molto impegnativa. Stiamo facendo sognare i tifosi, e anche noi sogniamo: questo è molto bello. Sarebbe stupendo poter giocare e confrontarsi con le squadre più famose al mondo. Io ci credo, e spero che questo sogno s'avveri. La serie A non è semplice, posso dire di conoscere bene ormai questo campionato. Con il Napoli abbiamo giocato ottime partite, magari qualche volta non siamo riusciti ad esprimerci su certi livelli, ma quello che conta alla fine sono i risultati. Del futuro è rischioso parlare ora, non dobbiamo deludere le aspettative di chi ci segue, ma è chiaro che puntiamo in alto".

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3828 il: 01 Aprile, 2011, 17:33:43 pm »
Da un intervista a Cavani:

Che tipo di giocatore è Cavani?
"Non tanto bravo tecnicamente. Conosco i miei limiti e quindi so che devo migliorare ancora tanto. Mi posso descrivere come un giocatore che non molla mai e che cerca di dare una mano dappertutto, dietro, davanti, dove posso. Non sono uno che fa tante manovre dentro l’area, sono più uno di velocità negli ultimi metri e mi piace cercare di concludere la giocata velocemente."

M'avit cacat o cazz per mesi p stu fatt :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
« Risposta #3829 il: 01 Aprile, 2011, 17:34:51 pm »
Da un intervista a Cavani:

Che tipo di giocatore è Cavani?
"Non tanto bravo tecnicamente. Conosco i miei limiti e quindi so che devo migliorare ancora tanto. Mi posso descrivere come un giocatore che non molla mai e che cerca di dare una mano dappertutto, dietro, davanti, dove posso. Non sono uno che fa tante manovre dentro l’area, sono più uno di velocità negli ultimi metri e mi piace cercare di concludere la giocata velocemente."

M'avit cacat o cazz per mesi p stu fatt :look:
è palesemente scritto da te  :look:
pesce d'aprile  :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3830 il: 01 Aprile, 2011, 17:36:02 pm »
se l'avessi scritto io si sarebbe trattato di un PESCIOLONE d'aprile :pariamm: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3831 il: 01 Aprile, 2011, 17:36:57 pm »

Non credo. Non c'è il termine "scimmia".  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3832 il: 01 Aprile, 2011, 17:46:50 pm »
che umiltà :sad:
comunque oramai lo conosciamo non è un fenomeno assoluto tecnicamente(ma nemmeno un Bernacci qualsiasi) ma ha tantissime altre qualità che lo rendono attualmente una tra le migliori punte del Globo e ce l'abbiamo noi :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3833 il: 01 Aprile, 2011, 18:17:29 pm »
che umiltà :sad:
comunque oramai lo conosciamo non è un fenomeno assoluto tecnicamente(ma nemmeno un Bernacci qualsiasi) ma ha tantissime altre qualità che lo rendono attualmente una tra le migliori punte del Globo e ce l'abbiamo noi :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :love: :love: :love:http://partenopeo.net/forum/Smileys/nc/loveit9.gif
Spoiler

Spoiler

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3834 il: 01 Aprile, 2011, 18:20:35 pm »
Da Madrid
Florentino Perez ofreciò al Napoles 70 milione de euros mas la ficha de Benzema.
El presidente del Napoles De Laurentis uso una expresion local: !Cà nisciun e fess! para decir Yo no soy tonto.  :paura:  :fuga:.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #3835 il: 01 Aprile, 2011, 18:22:35 pm »
nella stessa intervista postata da angelo cavani ha anche affermato:

"scusatemi se sono soltanto un altro ciuccio di fatica che va ad aggiungersi a quelli già in squadra,e mi riferisco soprattutto a quello zingaro col numero 22,ma sopperisco a questo mio limite col grande impegno e con la devozione religiosa"

:look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3836 il: 01 Aprile, 2011, 18:27:23 pm »
la ficha de Benzema.
non lo sapevo

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3837 il: 01 Aprile, 2011, 18:32:58 pm »
Da Madrid
Florentino Perez ofreciò al Napoles 70 milione de euros mas la ficha de Benzema.
El presidente del Napoles De Laurentis uso una expresion local: !Cà nisciun e fess! para decir Yo no soy tonto.  :paura:  :fuga:.
:rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3838 il: 01 Aprile, 2011, 18:33:46 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3839 il: 01 Aprile, 2011, 18:54:11 pm »
Cmq questa intervista andrà in onda domani sera dopo il post partita del derby(23:30) su sky sport 1 :sad:
il programma è i signori del calcio :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: