Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938128 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #3800 il: 26 Marzo, 2011, 20:06:49 pm »
speranze deluse, purtroppo, è partito stamattina per il ritiro dell'Uruguay :asd:
:mhh:
:dignità:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3801 il: 26 Marzo, 2011, 20:47:29 pm »
Opzioniamo Bautista Tomas e Christian  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3802 il: 28 Marzo, 2011, 18:11:32 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Steve Anglesey, direttore delle pagine sportive del Daily Mirror: "Il Manchester City è interessato a Cavani. Confermo anche la voce che riguarda Ibrahimovic, voluto alla corte di Roberto Mancini. Il problema è capire se questo allenatore resterà al Manchester City perché è lui ad aver fatto la lista dei calciatori desiderati allo sceicco. La società non è soddisfatta di Balotelli, di Tevez e di Dzeko, per questo si cercano alternative valide per arricchire la bacheca che è ricca in soldi ma non di titoli. Le condizioni fondamentali perché avvenga il trasferimento di Cavani sono due; la prima riguarda Roberto Mancini, bisognerà capire se resterà alla guida del Manchester City, la seconda riguarda la qualificazione che il Manchester City raggiungerà. Cioè i giocatori del calibro di Edinson Cavani e di Zlatan Ibrahimovic andrebbero a giocare solo in una squadra che competa anche per la Champions League quindi dove c’è un progetto serio. Per quanto riguarda il trio d’attacco attuale, Tevez ha avuto un inizio di stagione difficile, ma adesso il suo rendimento soddisfa pienamente Mancini e sicuramente il Manchester lo terrà per la prossima stagione. Dzeko ha bisogno ancora di tempo per ambientarsi e di Balotelli che dire, è un giocatore fantastico, fa dei gol eccezionali, ma troppe volte viene cacciato dal campo, prende troppi cartellini. Considerando il suo carattere, credo che Balotelli sia un grosso rischio per il Napoli, ma è possibile lo scambio con Cavani, così come è possibile quello con Ibrahimovic. Balotelli adesso costa intorno ai 25, 30 milioni di euro, perché il Manchester vuole recuperare i soldi spesi per questo calciatore, quindi sarebbe disposto a lasciarlo andare via. Si discute molto su Mario Balotelli, perché attualmente gioca meno a calcio e da molti problemi. Credo che questo sia frustrante anche per il calciatore che ha tante pressioni addosso. Il Napoli deve preoccuparsi perché il Manchester City ha una possibilità economica pazzesca, maggiore di quella del Barcellona. Se il club ha deciso che l’obiettivo è Cavani, il Napoli dovrà solo dettare il prezzo e loro verranno a prenderlo. Cosa pensano i tifosi di Cavani? Dzeko e Balotelli non hanno soddisfatto le loro aspettative, ma Cavani ha le caratteristiche giuste per per poter fare bene anche al Manchester. Credo che se il club l’anno prossimo voglia puntare a vincere la Premier, dovrà iniziare a guardare giocatori che militano in Premier League, piuttosto che andare a pescare calciatori anche bravi, ma che provengono da campionati stranieri”.

acchiappate a sto scienziato inglese che si permette di fare il galletto in casa nostra! E ovviamente qua sopra stanno pur e sciem che simpatizzano per quei fish & chips di merda e i loro padroni con le loro barbe e le loro palandrane (cit. Borghezio) :asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3803 il: 28 Marzo, 2011, 18:26:00 pm »
:rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3804 il: 28 Marzo, 2011, 18:27:04 pm »
Per 70 milioni lo venderei  :look:
Adda venì Baffone!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3805 il: 28 Marzo, 2011, 19:14:04 pm »
per 70 milioni gli porterei anche mia madre in braccio :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3806 il: 28 Marzo, 2011, 19:15:15 pm »
Se il club ha deciso che l’obiettivo è Cavani, il Napoli dovrà solo dettare il prezzo e loro verranno a prenderlo.
ma come cazzo si permette  sto idiota?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3807 il: 28 Marzo, 2011, 19:26:07 pm »
io per 70 milioni ce vuttass pur a lavezzi arint :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
« Risposta #3808 il: 28 Marzo, 2011, 19:26:44 pm »
io per 70 milioni ce vuttass pur a lavezzi arint :look:
ci risiamo,tu e il tuo odio per lavezzi
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3809 il: 28 Marzo, 2011, 19:50:11 pm »
lassat o fà, po quann pigl nu bellu cazz n'gul s mpar...  :cazzimm:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3810 il: 29 Marzo, 2011, 18:35:45 pm »
lassat o fà, po quann pigl nu bellu cazz n'gul s mpar...  :cazzimm:

tra balotelli e dzeko ne hanno presi 70..e il cazzo in culo all'orizzonte: spero vivamente in un sorpasso ad opera delle inseguitrici e ciao ciao champions..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3811 il: 29 Marzo, 2011, 21:28:11 pm »
in gol nella gara con l'Irlanda del Nord.....quasi finito il primo tempo, 3-1 per l'Uruguay
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #3812 il: 29 Marzo, 2011, 21:36:29 pm »
in gol nella gara con l'Irlanda del Nord.....quasi finito il primo tempo, 3-1 per l'Uruguay
:love:

cmq è Irlanda Eire..non del Nord :patt:

Offline Gius

• *
« Risposta #3813 il: 30 Marzo, 2011, 00:53:26 am »
Irlanda vs Uruguay (2-3) Amistoso Internacional 2011 Los goles

bella sassata di precisione  :love:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #3814 il: 30 Marzo, 2011, 09:11:19 am »
Napoli, Cavani: "Basta parlare di mercato, gioco nel 'Real Napoli'"..

Riportiamo alcuni passaggi dell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport dall'attaccante del Napoli, Edinson Cavani: "Vorrei che l'Inter vincesse il derby. Perché? Perché la squadra di Leonardo passerebbe al comando della classifica ma non scapperebbe via. E noi potremmo scavalcarla nella sfida diretta in programma al San Paolo. Con l'aiuto di ottantamila 'amici'. E' bello essere padroni del proprio destino, non vi pare? Con un risultato diverso, invece, tutto dipenderebbe dal Milan e dai suoi risultati. La sfida con il mio compagno di nazionale Muslera? Mi dispiace, ma noi dobbiamo vincere. Il mio futuro? Gioco nel 'Real Napoli' e sono felice. Le voci di mercato non mi interessano perché il mio futuro è già scritto. Voglio continuare a correre e a segnare nel Napoli. E non vorrei più tornare su questo argomento".

:bacino:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3815 il: 30 Marzo, 2011, 09:33:24 am »
Ma io lo amo troppo :love:
Comunque ho rivisto tutti i gol fatti al Napoli...è tremendamente forte, segna in ogni modo e in ogni situazione. mi ricorda moltissimo eto'ò se proprio devo paragonarlo a qualcuno. È potenzialmente un fenomeno  :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3816 il: 30 Marzo, 2011, 10:47:29 am »
Non solo Champions. Napoli-Lazio è anche la sfida tra Zarate e Cavani. Due attaccanti di razza, ma soprattutto due giocatori che fanno sognare le rispettive tifoserie. Forse una sfida improponibile, considerando i tempi e e i gol messi a segno dall'uruguaiano in questa stagione. Tra loro c'è una differenza di 17 reti: 22 quelle segnate da Edinson, in rete anche ieri con la sua Nazionale, appena 5 quelle fatte da Mauro in questo campionato. Non solo. C'è pure la capacità di risultare decisivo per la propria squadra in rapporto non solo alle reti realizzate ma anche alle giocate e ai movimenti effettuati assieme ai compagni. Traduzione: se la formazione di Mazzarri non avesse avuto Cavani, probabilmente non starebbe lassù in cima, mentre senza Zarate molti credono che il campionato della Lazio potesse essere comunque questo, ovvero oscillare tra la quarta e la quinta posizione.

Messo così, il confronto tra il napoletano e il laziale, sembra ci sia un abisso. In realtà la storia calcistica dei due si è trasformata col passare delle stagioni. Curioso che i due ragazzi, entrambi classe 1987, molto simili di carattere, timidi, riservati, un po' introversi, siano stati molto vicini a diventare compagni di squadra. e per ben due volte. Nel lontano 2006, l'anno prima di approdare al Palermo e due anni prima dell'arrivo di Zarate, Cavani fu molto vicino ad indossare la maglia della Lazio e per una cifra davvero irrisoria, 300.000 dollari. Il presidente Lotito, all'epoca assistito e consigliato dal ds Walter Sabatini, ritenne di non iniziare nemmeno la trattativa. E questa è storia, anche se nel mercato di situazioni simili ce ne sono a bizzeffe. Il manager di Cavani, Claudio Anelucci, oltre ad essere un acceso tifoso biancoceleste, era ed è un tipo molto cocciuto. Tanto è vero che in diverse circostanze propose l'attaccante alla Lazio. Una volta l'uruguayano, avendo il Palermo giocato il giorno prima, venne in gita nella Capitale e per caso (diciamo così) si ritrovò all'Olimpico assieme all'amico procuratore. C'era la Lazio di Rossi e, a quel tempo, pure di Mauro Zarate. Cavani rimase impressionato dalla facilità di dribbling dell'argentino e dall'ambiente biancoceleste e cominciò a sognare di giocarci insieme. Detto, fatto, si sarebbe detto. Già, perchè a cavallo tra il 2009 e il 2010 Lotito tentò un assalto alla punta del Palermo, ma Zamparini pur riconoscendo la buona volontà del patron laziale, rifiutò di trattare e si tenne il calciatore. Una trattativa che andò avanti per un po', anche perchè Edinson all'epoca spingeva non poco per arrivare nella Capitale, ma alla fine non se ne fece nulla. La Lazio tornò alla carica verso la fine dello scorso campionato, ma il Napoli arrivò prima e tutto finì in un istante.

Pensate che tandem sarebbe stato Cavani-Zarate. Da mille e più magie. Uno, l'uruguayano, col fiuto del gol e che, col passare del tempo, è praticamente diventato un cecchino, e l'altro, l'argentino, l'avrebbe mandato a rete con una certa disinvoltura e facilità. Magari con l'avvento di uno come Cavani, Zarate non avrebbe mai attraversato quella brutta crisi dell'anno scorso e in parte anche di quest'anno. Ora è tutto diverso. Cavani è felice come pochi al mondo d'indossare la maglia del Napoli, e si vede, mentre Zarate sogna di vincere altri trofei con la maglia della Lazio. Domenica al San Paolo si ritroveranno l'uno contro l'altro: Zarate è in ascesa: nelle ultime partite, soprattutto quella col Cesena, pare aver ritrovato voglia di giocare e di divertirsi e di segnare. Reja lo dovrebbe confermare centravanti. E quando Maurito gioca lì davanti segna sempre o quasi. Uno stimolo in più, la sfida tutta argentina con Ezequiel Lavezzi. Un tempo valeva anche per la nazionale, ora Zarate davanti ha una montagna da scalare, ma l'età è dalla sua parte.

eh... povero Cavani che invece deve giocare con Lavezzi ed Hamsik che sono un pello della uallera del metrosessuale  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3817 il: 30 Marzo, 2011, 11:10:51 am »
Edy :love:

Quanto è inutile CAceres?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3818 il: 30 Marzo, 2011, 11:13:42 am »
eh... povero Cavani che invece deve giocare con Lavezzi ed Hamsik che sono un pello della uallera del metrosessuale  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma chi l'ha scritt sta strunzat?? :rotfl:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #3819 il: 30 Marzo, 2011, 13:36:59 pm »
Cavani: "Gioco nel Real Napoli e ho il sogno scudetto da inseguire"

Tiferà per l'Inter. Edinson Cavani ha le idee chiare in vista del derby di sabato sera: "Vorrei che l'Inter vincesse il derby, perché la squadra di Leonardo passerebbe al comando della classifica ma non scapperebbe via" ha detto il matador alla Gazzetta dello Sport dopo la partita con la sua nazionale (3-2 in Irlanda con un suo gol). "Noi potremmo scavalcarla nella sfida diretta in programma al San Paolo. Con l'aiuto di ottantamila "amici". E' bello essere padroni del proprio destino. Con un risultato diverso, invece, tutto dipenderebbe dal Milan e dai suoi risultati. Questa è la nostra speranza. Lo scudetto - ha detto Cavani - è un sogno. Inter e Milan sono più forti. Noi dobbiamo mettere sulla bilancia la nostra felicità, la nostra freschezza, la nostra testa pulita. Loro "devono" vincere lo scudetto, noi possiamo vivere partita dopo partita. Il nostro obiettivo principale del resto è conquistare la qualificazione in Champions League".

IL NUOVO ARRIVATO - E se dal punto di vista professionale è un momento d'oro per il bomber di Salto, altrettanto può dirsi per l'aspetto familiare, allietato dall'arrivo di Bautista: "E' bellissimo, come tutti i bambini del resto. Se gli dedicherò la prossima rete in campionato? Può essere, deciderò sul momento. Non voglio niente di preparato"

LAZIO - Massima concentrazione, però, sulla sfida con la Lazio del suo amico Muslera: "Mi dispiace ma dobbiamo vincere. Anche la Lazio è in lotta per la Champions, ha giocatori importanti in ogni reparto. Sarà dura. Lo sappiamo. Mi aspetto numeri importanti da Lavezzi che è caricato a mille. Io cercherò di fare gol e di aiutare i compagni, come sempre. Ma la verà qualità di questa squadra è la forza del gruppo. Mazzarri ci ha insegnato ad essere un collettivo, a non ragionare singolarmente ma come un unico blocco".

FUTURO - Infine, la dichiarazione che tutti i tifosi attendevano: "Il mio futuro? E' già scritto. Gioco nel "Real Napoli" e sono felice. Voglio continuare a correre e a segnare in maglia azzurra. E non vorrei più tornare sull'argomento. Ho il sogno scudetto da inseguire, e questo mi basta"

:love: