Gli assalti delle grandi squadre europee per strappare Cavani al Napoli ci sono stati e ci continueranno ad essere, ma i tifosi azzurri possono star tranquilli. La loro garanzia si chiama Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro, infatti, secondo quanto riferisce Ovacion, il supplemento sportivo del più noto quotidiano d'Uruguay, El Pais, nell'ultimo incontro con gli agenti del Matador, avrebbe fatto capire a chiare lettere che per lui di un eventuale trasferimento del suo gioiello non se ne deve neanche parlare. De Laurentiis considera talmente incedibile Cavani, che ai suoi agenti avrebbe detto: "Gli dò quanto vuole, ma da qui non si muove". Secondo Ovacion, la società partenopea sarebbe pronta a raddoppiare l'attuale compenso del calciatore (che si aggira su 1,2 milioni di euro più bonus) e ad inserire nel contratto una clausola rescissoria di ben 100 milioni di euro!
Fonte: NapoliToday.it
il tetto ingaggi che sale 
Sarebbe anche ora

ma poi voglio dire... Cavani si sta meritando un eventuale aumento d'ingaggio (oltre al fatto che prendera' i bonus sul rendimento/gol).
Comunque...
Cavani, l'agente: "Sono state dette menzogne! Non abbiamo nessun problema col Napoli"
"Ho solo detto che un giocatore che segna 29 goal in una sola stagione, difficilmente non piace a qualcuno".
Claudio Anellucci, agente di Edinson Cavani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenzia Tuttonapoli.net: "E' stata una grande gioia per noi la nascita del piccolo Bautista. Ma voglio chiarire alcune cose: in questi giorni sono uscite fuori delle vere e proprie menzogne! Se avessimo davvero avuto qualche problema, non saremmo andati di certo a parlare con un giornale, ma solo esclusivamente dal Napoli. Lunedì ho partecipato con piacere ad una trasmissione, sono state estrapolate delle frasi da me mai pronunciate. Ho risposto semplicemente a delle domande, ribadendo che difficilmente un giocatore che segna 29 goal in una stagione, possa non piacere a qualcuno. Mourinho apprezzava le sue doti anche quando Edi era al Palermo, Jorge Mendes il suo procuratore ho affermato che non è il direttore sportivo del Real Madrid, con lui abbiamo interessi su alcuni giovani calciatori e basta. Ribadisco he sono allibito da alcuni comportamenti. Col Napoli non abbiamo nessun problema, ripeto sono state dette solo grandi menzogne. Da oggi in poi difficilmente parlerò di Cavani"
Praticamente in questi giorni erano uscite delle cazzate, secondo le quali Cavani aveva problemi con la societa', per delle "promesse non mantenute"

guarda un pò, sta cosa esce durante la pausa delle nazionali, ora che stiamo a -1 dall'inter